Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco

Atelier abiti da sposa Lecco/bergamo/monza/milano

Valeria, il 22 Luglio 2020 alle 12:19 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 17
Buongiorno ragazze,

Sto iniziando con largo anticipo a guardare gli atelier dove potrei recarmi per scegliere l'abito da sposa, ma leggendo vari commenti mi sto un po' demoralizzando e confondendo perché anche su posti che ho sempre ritenuto top vedo spose che si lamentano o per la qualità degli abiti che le ha deluse o per il servizio. Voi dove avete acquistato il vostro abito? Dove mi consigliate e sconsigliate di andare? Grazie!

17 Risposte

Ultime attività da Vale, il 5 Agosto 2020 alle 14:28
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Spose di Giò a Monza. Io mi sono trovata molto bene. Avevo acquistato l’abito prima del lockdown e alla riapertura mi hanno fissato le prove molto ravvicinate per avere il vestito perfetto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata a fine giugno da Clara a Sotto il Monte. Oltre ad avere ottimi sconti, mi sono trovata bene. L' assistente che mi ha seguita ha capito subito il mio carattere, molto indecisa e con scarsissima autostima, e ha saputo stimolarmi e darmi i giusti consigli per fare la mia scelta. Nonostante abbia seguito i miei gusti (e l'abito che ho scelto non si è discostato), ho particolarmente apprezzato la sua sincerità quando una cosa non era adatta a me, per me è giusto che sia così e che non vogliano per forza venderti una cosa che non vuoi o non ti sta bene addosso.
    Per me esperienza positiva
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Io abito in provincia di Como e ho acquistato il mio abito da Kokoro Wedding e mi sono trovata benissimo fin da subito.
    Lo puoi trovare anche qui su matrimonio.com
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una mia amica ha preso l'abito alle spose di Giò..ha preso il campione che avevano in negozio e l'ha pagato 2800.. se non mi sbaglio i loro abiti partono dai 3500 purtroppo!

    Si anche io credo che se non troverò l'abito perfetto andrò da una sarta.. vedremo.. anche io ho ancora tempo!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, anche io ho sentito pareri contrastanti su Nicole, ma penso di andarci cmq a fare un giro visto che ha tante collezioni su diverse fasce di prezzo. Rosa Clarà non l'ho mai preso in considerazione ma ci butterò un occhio. Per il budget non ho ancora bene idea (2k? 3k al massimo!) ...anche io per le Spose di Gió non so se ci sto dentro, però tanto fa anche la tipologia di abito (tessuti, lavorazioni, etc.). In ogni caso sto valutando anche di andare da una sarta se proprio non dovessi trovare l'abito perfetto negli atelier...certo, in quel caso dovrei avere le idee super chiare! Vedremo! Ho ancora tempo 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono di Milano e credo che andrò nell'atelier Nicole Spose anche se ho sentito pareri contrastanti..

    Anche a me piace tantissimo lo stile de "Le spose di Giò", ma purtroppo è fuori budget!

    Tu hai un budget da rispettare? che tipo di abito vorresti? A me piacciono molto anche gli abiti di Rosa Clarà!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clara Sposi a Sotto il Monte (BG): ampia scelta, plurimarchio, prezzi ragionevoli e personal shopper esperte
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo dire che avevo letto delle recensioni non proprio bellissime
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a giugno sono andata da “le spose di Milano” anche se avevo letto delle recensioni proprio bellissime qua nel forum, ma siccome a Milano è li che hanno gli abiti di aire Barcelona/rosa Clara ho voluto provare...e mi sono trovata da dio! Sono stata super coccolata e la ragazza che mi ha seguita è stata di una simpatia e disponibilità uniche! Mi ha capita al volo e alla fine ho trovato l’abito ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spose di Gió avevo accompagnato una mia cara amica un paio di anni fa e anche io ero rimasta delusa, sia dal servizio che dagli abiti (che in foto sembrano un sogno ma poi dal vivo non lo erano)... Figurati che l'avevo anche rimosso!!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, è il minimo. Se fissi l’appuntamento, chiedi di Cinzia, è super carina ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stile mi piace molto! Grazie mille per la tua opinione.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da Clara avevo accompagnato mia cugina e l'esperienza non è stata delle migliori: commessa che non ascoltava i desideri della sposa e qualità degli abiti deludente. Magari siamo state solo sfortunate, certo non mi viene voglia di tornarci.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a Bergamo da Le spose di Gio e le commesse sono state super carine! Se ti piace il genere (classico ed elegante), ti consiglio assolutamente di andarci!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Mi hanno parlato molto bene sia di Caroli che Clara qui in provincia di Bergamo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un top di gamma su cui ho visto commenti negativi è stato Le Spose di Gió di Monza ad esempio. Atelier Emé c'é anche a Como, ma non è il mio stile, anche se gli abiti sembrano molto belli.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo? In quali Atelier hai visto commenti negativi? Visto che le zone sono più o meno quelle in cui guarderò io... Con l'aggiunta di Brescia!


    A Milano c'è Francesca Piccini, Brescia Atelier Eme', oppure Penelope Sposa... Lecco e Monza non conosco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione