Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli

Aspirapolvere folletto

Mary, il 10 Settembre 2019 alle 15:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Salve ragazze vorrei acquistare l'aspirapolvere folletto uno dei modelli vk200/vk220 ...consigli??? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Settembre 2019 alle 14:24
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di averti tolto dei dubbi...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra ho acquistato la 220 e mi hai tolto parecchi dubbi grazie mille... poi più avanti acquisterò il batti tappeto... grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la Vk200 ho riscontrato dei problemi che parlando con il rappresentante mi sono stati confermati... ha un tasto vicino l accensione che serve ad inserire la modalità turbo, è stato inserito ma non brevettato quindi nn funziona... Poi siccome il sacchetto pieno nn viene segnalato non spazza cm dovrebbe perché spesso nn ti accorgi che è pieno.... Mia madre ha la 220 e tutti i difetti che ho riscontrato io sono stati sistemati e va decisamente meglio anche il pezzo che lava a terra molto più facile da usare qll della 220... Anche se ti dirò praticamente non lo uso mai ma è assolutamente da prendere il battitappeto una mano santa.... Per giunta non so se è successo a tutte ma la mia si è riempita di graffi, parlando con il rappresentante mi ha detto di passare la pasta abrasiva per auto ed è tornata come nuova... Sicuramente te la consiglio perché mia madre l'ha sempre usata ed è una bomba ma prendi la 220 molto più leggera e decisamente migliore anche solo perché ti segnala il sacchetto che nn è poco... Spero di esseri stata d'aiuto...
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha cambiato 3 folletto, a casa mia adoriamo la Worwerk 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Curioso Settembre 2020 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il modello vk200 e posso dirti che è davvero eccezzionale Smiley smile una volta che lo provi farai fatica a cambiare aspirapolvere!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sposine
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi trovo benissimo, ho un modello un po' vecchio ma rigenerato e funziona benissimo!! Solo ti consiglio di fare manutenzione 1 volta all'anno (cioè di sostituire il filtro) e di comprare sempre sacchetti originali perchè a me mancava poco che esplodesse per colpa di sacchetti non originali! Il filtro nuovo con anche sacchetti ad esempio io l 'ho pagato 30

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ce l'ho.. mia mamma usa altri modelli da una vita e si è sempre trovata benissimo... dice sempre che nessuno regge il confronto... io ho optato per un robot aspirapolvere...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione