Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Agosto 2020 Palermo

Aspettare o no?

Maria, il 27 Maggio 2020 alle 23:35 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 32
Buonasera ragazze, io sposo il 25 agosto. Qualche giorno prima del 18 maggio ho chiamato la sala per poter bloccare una seconda data nel 2021 Ma mi hanno detto di aspettare il nuovo protocollo. Io sono di Palermo qui la situazione fortunatamente è migliore rispetto alle regioni colpite del nord, ma di qui ad agosto toglieremo le mascherine??... chi lo sa!!!Voi cosa mi consigliate? Dovrei annullare tutto al 2021? Sono molto confusa....

32 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 11 Giugno 2020 alle 17:32
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ero una sposa di giugno 2020. Abbiamo spostato ad aprile 2021, ma ad oggi inizio a pensare di anticipare di nuovo a fine agosto. Forse é più sicuro che il matrimonio si possa fare adesso che non nella prossima primavera , visto che gli esperti parlano di probabile seconda ondata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, ad oggi ho deciso di sposarmi il 25 agosto sembra che le cose stiano andando bene ma speriamo sempre
    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, capisco la tua titubanza.

    Però se non sei sicura, puoi appunto aspettare un pochino (sperando che esca subito il protocollo) e poi - eventualmente - posticipare (specie se hai amici/parenti che vengono da fuori regione).

    Speriamo che la situazione migliori ovunque.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che tutto vada per il meglio!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto dipende dai contagi, perché comunque il periodo d emergenza finisce il 31 luglio. La mia sala fortunatamente è molto grande e ha anche lo spazio fuori.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cugino, doveva sposare ad aprile, ora ha spostato a settembre. E ci ha riferito che l'entrata al ristorante sarà con le mascherine e che ha dovuto scegliere una sala più grande per distanziare i tavoli il Più possibile. Quindi per adesso la situazione mascherine è ancora critica
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io ti consiglierei di aspettare ancora qualche settimana per prendere la fatidica decisone, e mi auguro che presto la situazione migliori Smiley heart noi abbiamo rimandato da giugno 2020 a giugno 2021, ma ora di agosto spero che la situazione sia migliore

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si Alessia io L ho vissuta proprio come te, ma adesso sembra che stiamo ripartendo pian piano... sono positiva spero di farcela di qui ad agosto. Comunque anche io ho scelto un piano B per giugno 2021 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come sala ho scelto Borgo degli Angeli , ero prima 26 giugno poi ho spostato al 14 ottobre ma l’ansia di aspettare e non sapere come si evolve la situazione , il pensiero di dover tenere la mascherina , o di aspettare e poi arrivare a settembre inizio ottobre e sentire che ci potrebbero essere nuovi focolai e io avendo parenti che scendono dal nord ho preferito spostare a giugno 2021!! Me la stavo vivendo troppo male ! Adesso spero che torni tutto alla normalità e di vivermi quel giorno come ho sempre sognato !! E che di questo periodo ne rimani solo un brutto ricordo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché sia noi che i nostri invitati viviamo fuori dalla Sicilia e se permangono restrizioni all’ingresso non so proprio come si possa realizzare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 3 di ottobre ma sono sempre più dubbiosa sulla fattibilità...
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio ora? Ma no...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 3 ottobre ma sempre più dubbiosa sulla fattibilità....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettare o no? 1
    Ciao Simona quando ti sposi? Oggi ho letto questa notizia io sono positiva
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizio ad avere dubbi ...
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Borgo degli angeli partinico
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria io fossi in te aspetterei perché la situazione sta migliorando molto e agosto è ancora lontano... Che sala hai scelto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Certo è un pò assurdo che in un matrimonio in cui la buona parte delle persone che inviti sono tuoi parenti stretti, devi mettere la mascherina e devi mantenere il distanziamento.....
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa e una parte della ordinanza che entra in vigore da domani in Sicilia:

    "Ferme le specifiche disposizioni sull’uso di dispositivi di protezione individuale e del distanziamento, l’impiego della mascherina è previsto nei luoghi pubblici e nei locali dove non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale. Il dispositivo protettivo deve, pertanto, essere sempre nella disponibilità del cittadino nella eventualità in cui ne sia necessario l’utilizzo.Non sono soggetti all’obbligo di utilizzo di mascherina o altro strumento di copertura di naso e bocca i bambini al di sotto dei sei anni e i soggetti con forme di disabilità che ne rendano incompatibile l’uso. Per coloro che svolgono attività motoria non è obbligatorio l’uso di mascherina o copertura durante l’attività fisica stessa, mantenendo il distanziamento di metri due."
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 28 giugno 😊
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Novello Agosto 2021 Palermo
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me dovresti aspettare le cose in Sicilia stanno migliorando! Anche noi abbiamo opzionato una seconda data per il 2021 che data avete scelto per il 2021?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica, essendo un periodo di totale indecisione sono andata in sala per prendere un opzione per il 2021, lasciando però sempre la mia data del 2020. La segretari è stata molto disponibile e fortunatamente sala, chiesa e fotografo era tutti liberi. Cmq al momento non sapeva le nuove linee guida per i matrimoni che dovrebbero arrivare entro l 8 giugno
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria sono di palermo sposa del 17 agosto hai notizie dalla sala ??
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io... da luglio son passata ad agosto! Non si molla però il 2020🤣💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non annullare e aspetta ancora un po’... la situazione sta migliorando davvero, non mollare proprio ora.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 ottobre a Taormina... spero di non dover rinviare ... qualcun altra sta tenendo ferma la data per quest’anno?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me lo auguro pure io Smiley shame

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊 anche io volevo sentire la sala la prossima settimana. Io spero solo che di qui ad agosto le buttiamo queste mascherine!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria, dobbiamo solo attendere l'evolversi della situazione.

    Speriamo di tornare presto alla normalità!

    Nel frattempo dobbiamo essere fiduciosi Smiley heart

    Ti abbraccio forte

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao maria io sono una sposa come te di agosto precisamente il 3 , a me da tutti (location,musica,fotografo ecc) è stato consigliato di non toccare la data di agosto , e cosi ho fatto , la prossima settimana sentirò la sala per capire quali saranno le linee guida da rispettare , al momento so solo quello che riguarda la chiesa che ho scelto e cioè 80 invitati , mascherina e distanziamento per tutti tranne per gli sposi.

    ovviamente il prete mi ha detto per questa è la situazione attuale e che anche lui si augura che la situazione cambi in nostro favore.

    io fossi in te e per come ho fatto io non cambierei data , però ovviamente la scelta spetta solo a te e al tuo fidanzato ,.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, io ti consiglierei di aspettare ancora un po’... 💪🏼😉 #positività
    Magari aspettate fino a metà giugno con la speranza che tutto possa tornare alla normalità 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione