Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Master Giugno 2017 Catania

Aspettando di sapere se aspettiamo

Adriana, il 12 Aprile 2019 alle 19:58 Pubblicato in Future mamme 0 85
Riappaio dopo un mesetto dalla mia brutta esperienza facendo un bilancio...
-Perdite egg 23-24 marzo e 28 marzo,
- Rapporti **** marzo,
-Dolorini all'ombelico e crampi ovarico-uterini dal 31 marzo a intermittenza,
- Prurito al seno terribile quasi di continuo
-Da due gg nausea tutto il giorno.
Nessuna perdita preciclo. In teoria sono in ritardo di 5gg se avessi ovulato il 23-24 e di due se avessi ovulato il 28. Posso azzardare un test e sperarci?

85 Risposte

Ultime attività da Piri, il 17 Aprile 2019 alle 11:05
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, anch’io lo scorso mese ho subito un aborto interno, con raschiamento. Il Medico mi ha consigliato di attendere un ciclo perché il corpo ha bisogno di rigenerarsi. Ed è quello che sto facendo, anche se ancora il ciclo non è arrivato 😓
    probabilmente a te è accaduto proprio questo; non essendo ancora fisicamente pronta, non è stata favorita la fecondazione. Ma stai tranquilla, la prox volta andrà bene, io sono ottimista 🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriana.... Quindi tu non hai neanche fatto arrivare il primo ciclo post aborto?se fosse così Consolati a me è arrivato dopo 70 giorni dall'ultimo aborto... Quindi è normale.
    Poi dopo ho avuto cicli di 25-26 giorni per 4 cicli... E ora l'app mi dice che ovulo tra XI e XIV xké ho 2-3app... Non so quale sia lA più l'affidabile😂😂😂😂

    Comunque non devi sentirti inutile perché sono dell'idea che quando ti tocca... ti tocca!! Mettiti l'anima in pace e cerca di vivere con più serenità possibile... Guarda credimi che quando non ci pensi più ti arriverà.

    Il collega di mio marito ha fatto inseminazione in Austria.,Valencia ha avuto tipo 5 aborti sua moglie (indagando hanno scoperto che non aveva nulla) ... Quando ci hanno rinunciato perché non arrivava.. A gennaio 2018 hanno detto basta non possiamo.. Si erano fatti una ragione... E invece a ottobre dopo 9 anni di stress hanno avuto positivo... E va tutto bene arriverà il loro gioiello a giugno... Perciò lo dico a te lo dico anche a me... Stai tranquilla! Vedrai che arriva... ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla 💖 un abbraccio ❤ ti ho scritto con molto piacere
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro purtroppo ho esaurito i messaggi privati. Ma GRAZIE 😘
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💖 speriamo arrivi davvero un giorno
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non scusarti... tutte attraversiamo giorni neri... periodi bui... non riusciamo a vedere il lieto fine...


    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sento un po' abbandonata da Dio in qst momento. Speravo che almeno mia nonna vegliasse su di me ma mi sa che sono proprio sola... Scusami, dovrei essere un po' più positiva, ma oggi proprio non riesco...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Adriana ti capisco... Smiley sad pure io mi sento come te... triste e inutile, ieri ho scoperto che altre 2 mie conoscenti sono in attesa... e penso... bene, tutte tranne me.... ma cos'ho io che non va?

    Io e mio marito torneremo a casa, nel ns paesino di origine per 3 giorni per le vacanze... non ho nemmeno voglia di uscire e vedere i miei amici a sto giro..... il morale sotto i tacchi proprio...

    Predico bene e razzolo male... dico a tutte di farsi coraggio e io sono la prima scoraggiata...

    Alcuni giorni mi sento benissimo perché so che prima o poi Dio mi farà questa grazia, altri invece mi sento inerme di fronte a tutto...

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ne sn sicura, solo che vedo davvero tutti intorno a me averli con facilità che a volte mi viene una tristezza infinita. Test negativo e ancora niente ciclo, a 45gg dall'aborto. Mio marito triste che pensava che la gine avesse la bacchetta magica, io che non so dv sbattere la testa xkè mi sento totalmente inutile...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cavolo... Io ho appena ripreso a cercarlo dopo 6 mesi e anche se sapevo che sarebbe stato difficile sono rimasta maluccio quando settimana scorsa mi sono arrivate... Però sono tranquilla..bisogna aspettare il tempo che Dio riterrà più opportuno... però che fatica ragazze avere sto figlio..

    Alcune volte dico a mio marito vedrai che il primo sarà una vera fatica... ma sono sicura che il secondo mi arriverà quando non lo cercherò.... perché è così la vita quando più ne vuoi.. meno ti dà e quando non vuoi ti dà di più e non so perché ma io sento così😅😂 vedrai c'è la faremo. Ti abbraccio forte😊😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, almeno "ci divertiamo" 😉
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo di leggere tue nuove positive...mi dispiace davvero tantissimo...ci si riprova a maggio..😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I mariti sono sempre quelli più positivi ❤
    Fai anche un bagno caldo o una bella borsetta di acqua calda sulla pancia... mi aiuta sempre a sbloccarlo. Un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito, Io onestamente già da ieri sera mi sentivo un po' negativa. Pazienza ci riproveremo, Già da stasera abbiamo deciso di darci da fare comunque, Magari aiuta a sbloccare prima le mestruazioni
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole Adriana,davvero. Anzi, solo una: quando diventerai mamma, il tuo piccolino sarà il bimbo più amato e fortunato al.mondo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tanto, ci avevo un po creduto ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adriana cara. Ho letto ed ho sperato in questi giorni nel tuo nuovo positivo. Se ti va ho aperto il topic delle aspiranti mamme di maggio. Purtroppo questo positivo si fa attendere per tante di noi.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro 😕 ti abbraccio... beh nn bisogna arrendersi ❤ tu sei forte e combattiva, sei una gran donna e quando arriverà il momento giusto sarà magico❤
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, tra aborto e tempo di cacca immagino cosa "pensi" il mio corpo 😂😂
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, spesso gli uomini, malgrado le apparenze, sono più fragili su queste cose.... Dai, come mi ha detto la scorsa settimana mia cognata: "ameno sai che anche questo mese farai tanto l'amore...". Vedrai che ce la faremo, il cambio stagionale può aver influito.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘 devo esserlo per forza, mio marito non è così forte...
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, i sintomi purtroppo nn sono affidabili. Ti vedo combattiva e positiva, ti ammiro sai.....vedrai che prima o poi arriverà il vostro bambino, abbi fede.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro. Spero due cose a qst punto. Che arrivino presto e che non ricominci il calvario dello scorso anno. 3 mesi senza ciclo...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, io sn abbastanza tranquilla, è mio marito che ci è rimasto peggio. Dice di no, ma io lo conosco...
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adriana mi dispiace😔 ma è normale che il corpo non ritorni subito come prima dopo un aborto. Però non ti abbattere e torna combattiva per il prossimo mese😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace adri! Ti abbraccio❤
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto. Negativo... Pazienza, vuol dire che il mio corpo non si è ripreso del tutto dall'as. Almeno possiamo riprendere a provare 😉😉
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura, paura che sia negativo e che sia sl suggestione qst nausea... Paura che vada ancora male... Grazie x il sostegno che tu e le altre mi date sempre 💖💖💋💋
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Adriana, stavolta se sarà positivo, e lo sarà, andrà tutto bene. TUTTO. Capito? ❤️ dalla prima eco all'ultima.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘 Ti aggiorno ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro io tutto bene! Prossima settimana visita di controllo! Aspetto impaziente domani allora❤
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono a casa adesso... Oramai qualche ora non cambia...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione