Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2013 Roma

Asciugatrice

Anna, il 16 Ottobre 2020 alle 09:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ragazze, mio marito mi ha fatto un bellissimo regalo....l'asciugatrice! 😍😍

Arriva oggi...cosa devo aspettarmi?
È un elettrodomestico che cambia la vita o se ne poteva fare a meno?Io credo che almeno in periodi come questo, con pioggia frequente torni veramente utile, perché anche se ho una stanza vuota in cui stendo ho sempre difficoltà a far asciugare i panni! In più ho anche un bimbo, quindi la roba che sporchiamo in casa è parecchia!Che mi dite, come vi trovate voi?Io la terrò in bagno, è slim, perché la lavatrice è nel vano lavanderia in giardino, ma non ho spazio là, nella stanza vuota ho il parquet e ho paura che se genera umidità mi danneggia il pavimento!

9 Risposte

Ultime attività da Gioia, il 27 Ottobre 2020 alle 11:11
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Non preoccuparti per l'umidità. Ne disperde solo il 20% circa di quella che toglie dal bucato. Nulla che l'arieggiare le stanze non possa rimediare. Io la tengo in una stanza col parquet.
    Cambia molto la vita, in meglio. Mentre asciugo il primo bucato lavor il secondo, e mente asciugo il secondo inizio a stirare la poca roba che rimane stropicciata. (Se non la carichi molto, stirerai pochissimo). Molti meno pelucchi in giro, panni morbidi e l'acqua raccolta, a meno che tu non voglia scaricarla direttamente nelle tubazioni con l'apposito raccordo, puoi usarla per stirare o, se ne accumuli troppa, versarla in lavatrice quando carica l'altra. In più è ottima per capire se usi troppo detersivo perché, in quel caso, quando la travasi fa schiuma.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai c’è L ho da 6 anni e per me è fondamentale!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ormai è grande quindi la roba di ciniglia non la usa più (5 anni!!) Però per dire i grembiuli di scuola vengono super profumati, o le sue felpe, i pantaloni sportivi, pure quelli morbidissimi!
    In una giornata ho praticamente svuotato il cesto dei panni sporchi e sono già tutti puliti e profumati nell'armadio e ho lavato e asciugato accappatoi, teli da bagno e diversi asciugamani accumulati in questi giorni!
    È fantastica!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un elettrodomestico che ti cambia la vita! Anche a livello di umidità vai a risparmiare perché stendendo l’acqua evapora nella stanza mentre nell’asciugatrice viene catturata dal serbatoio.. io la uso praticamente ogni giorno, non tutto viene super asciutto se la carichi morissimi ma escono profumati e morbidi, sopratutto le salviette, come appena comprate! Con un bimbo poi è essenziale!! Le tutine in ciniglia uscivano soffici al contrario di quando le stendevo che erano super secche!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia è in funzione ora! Si ti lascia tutto super morbido.. Gli asciugamani per esempio io non li metto più fuori... Vengono troppo morbido così! Anch io ho la fascia ridotta nel week!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!
    È proprio ora in funzione...è fantastico che anche roba impegnativa ad asciugare cm felpe e pantaloni in de ore siano asciutti! Poi tutto morbido e profumato!!!!!!!
    Uso anche lo stendino, soprattutto in.settimana (il weekend ho la fascia ridotta per i costo dell'elettricità) e quando non piove!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi l'abbiamo presa quando siamo andati a convivere perché ci siamo resi conto che d'inverno ma soprattutto in autunno quando piove tanto e non c'è ancora quel freddo... Non asciuga molto... Poi noi al primo piano d'inverno il sole non c'è molte ore.. Insomma tra questo e quello... Si ha cambiato la vita... Non potrei farne a meno... Come ti stai trovando?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    Ora la sto provando su una trapunta matrimoniale...vediamo come esce, però non ce la facevo più a vedere la roba che rimaneva stesa anche 3 giorni, perdendo di conseguenza anche quel buon profumo del bucato fresco!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi l'abbiamo regalata a nostra madre, siamo 4 figli quindi puoi immaginare quando eravamo tutti in casa quante lavatrici faceva al giorno. Per lei è stata una rivoluzione, come dici tu crea umidità quindi hai fatto bene a non metterla dove si trova il parquet. Spesso capita che quando fa carichi belli pieni i vestiti non escano del tutto asciutti, ma li stendiamo in bagno (d'inverno) e dopo circa un paio di ore sono asciutti. Diciamo che le cose che si asciugano di più sono le asciugamani, strofinacci da cucina, mutande e magliette di cotone...il resto come pantaloni di tuta, felpe, maglioni o calzini in spugna sono da stendere ogni tanto. Comunque in questo periodo di freddo e pioggia per lei e anche per noi figli è davvero una grande cosa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione