Marta
Sposa Principiante Luglio 2018 Vicenza

Arrivo in chiesa

Marta, il 22 Aprile 2018 alle 15:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 130
Salvato Salva
Rispondi

Come arrivate in chiesa? Macchina? Macchina d'epoca? Mi sposo a Luglio

130 Risposte

• Giusy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Io ho noleggiato una lamborgini bianca ed arriverò con quella Smiley love

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    Io sn scesa a piedi lui cn una Bmw ultimo tipo bellissima ke abbiamo usato poi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Mi piace tantissimo la tua idea, complimenti!!

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Greta ·
    • Segnala
    Noi non ci sposiamo in chiesa ma in comune, probabilmente avrò la macchina o mia o del mio fidanzato!
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    Da casa alla chiesa a piedi🤣 c e l ho di fianco. Poi penso che noleggiamo una Mercedes però nn ricordo quale 🤗
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    Io volevo prendere un maggiolone d’epoca, ma sposando a fine lugli pe dovendo fare un’oretta in macchina (le auto d’epoca non hanno l’aria condizionata) ho preferito una Maserati ghibli
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Luglio 2018 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Alla fine spose... arrivero in chiesa con questa macchina con testimoni e mio papà! E poi dalla chiesa in riatorante con fm!!!!

Arrivo in chiesa 1
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    Io mi sposo a giugno e arriverò con una jaguar 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Agosto 2018 Alessandria
    Monica Online ·
    • Segnala

Arriverò con un audi!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    Macchina di lupen
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    Ciao! Io arriverò in auto..ma sinceramente non so dirti che tipo di auto..le ha scelte fm. Noi avremo due auto poiché abitiamo in due comuni diversi e ci sposiamo in un terzo comune, praticamente dobbiamo partire quasi in contemporanea dalle nostre case...dopo l’arrivo in chiesa io e fm andremo con la macchina che ha preso per lui, mentre la mia verrà utilizzata dai nostri testimoni 😝
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Io ho rinunciato All auto d’epoca X il caldo dppseremonil 6 luglio ed abbiamo scelto un Maserati ghibli bianco moderno ed elegante
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Savona
    Francesca ·
    • Segnala

Io arriverò sul furgone pick up di mio nonno nel cassone che allestiremo con panca e fiori, guiderà il marito di mia mamma e mi farà scendere prendendomi in braccio mio fratello, poi all'altare mi accompagnerà mio papà, così rendo partecipi tutti gli uomini che fino a quel momento mi hanno cresciuta e amata, poi con il furgone all'uscita salirà anche il mio fm e andremo nel centro del paese per un usanza che coinvolge la leva della sposa e per fare le foto

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2019 Campobasso
    Serena ·
    • Segnala
    Io molto probabilmente dovrò solo scendere un po di scale ahahah
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    • Segnala
    Dipende dal budget e dallo stile del tuo matrimonio. Secondo me va bene anche una semplice macchina purché sia pulita ma se hai qualche soldo in più per passarti uno sfizio affitta un'auto che piu vi si addica. Io adoro le auto d'epoca ma forse non prenderemo nulla per risparmiare
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Maggio 2018 Treviso
    Arianna ·
    • Segnala
    Io arrivo in limousine con il mio papà....e lui con la macchina d'epoca... xké ne abbiamo 2....
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti