Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano

Arrabbiata

Veronica, il 15 Agosto 2020 alle 16:35 Pubblicato in Assistenza 0 17
Buon pomeriggio,volevo capure come sono tutelata da una professionista(se così posso definirla) che dopo aver stipulato un contrattino preso degli acconti mi scatica a un mese dalle nozze

17 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 17 Agosto 2020 alle 13:53
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Veronica!

    In bocca al lupo per tutto!Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia ,
    Sei stata davvero molto gentile , ti ringrazio per aver girato al dipartimento competente il mio caso spero mi ppssano aiutare.
    Spero vada tutto per il meglio Grazie ancora buona giornata
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    prima di tutto mi dispiace per l'esperienza sgradevole che hai avuto e che ci stai riportando.

    Ho girato il tuo caso al dipartimento competente.

    Per altre informazioni o chiarimenti scrivici pure a help@matrimonio.com.

    Ti auguro che vada tutto per il meglio🍀

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul contratto non c'è nulla in caso di recesso da parte sua? Ma la ragione per cui ti ha scaricata a un mese dalle nozze?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l altro guardando su confestetica non è neanche iscritta . Però matrimonio.com non mi risponde
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·