Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano

Arrabbiata

Veronica, il 15 Agosto 2020 alle 16:35 Pubblicato in Assistenza 0 17
Buon pomeriggio,volevo capure come sono tutelata da una professionista(se così posso definirla) che dopo aver stipulato un contrattino preso degli acconti mi scatica a un mese dalle nozze

17 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 17 Agosto 2020 alle 13:53
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Veronica!

    In bocca al lupo per tutto!Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia ,
    Sei stata davvero molto gentile , ti ringrazio per aver girato al dipartimento competente il mio caso spero mi ppssano aiutare.
    Spero vada tutto per il meglio Grazie ancora buona giornata
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    prima di tutto mi dispiace per l'esperienza sgradevole che hai avuto e che ci stai riportando.

    Ho girato il tuo caso al dipartimento competente.

    Per altre informazioni o chiarimenti scrivici pure a help@matrimonio.com.

    Ti auguro che vada tutto per il meglio🍀

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul contratto non c'è nulla in caso di recesso da parte sua? Ma la ragione per cui ti ha scaricata a un mese dalle nozze?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l altro guardando su confestetica non è neanche iscritta . Però matrimonio.com non mi risponde
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Procedi assolutamente legalmente ! Questa gente deve essere fermata ! Spiega la situazione a matrimonio.com in modo che assolutamente la levano .....
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati🙂 cerca di non arrivare allo scontro, parlaci tranquillamente ma in tono deciso, se ha ammesso apertamente di aver sbagliato già sa di essere in torto e tu devi solo “ricordarle” quello che rischia in caso non ti rimborsi completamente! cerca di stare tranquilla e concentrati sui nuovi fornitori, sono cose che si risolvono, sono certa che si renderà conto della sua condotta pessima e ti ridarà i soldi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Seguirò il tuo consiglio!grazie infinite..per fortuna ho trovato una nuova parrucchiera e truccatrice nella mia città e le proverò al rientro dal mare...

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto, purtroppo in giro è pieno di persone che si professano professioniste e poi si rivelano il contrario! Quando un lavoro viene oggettivamente male bisogna rimediare, anche a costo di rimetterci! posso capire come ti senti perché ho avuto un’esperienza simile (non per il matrimonio). Ti consiglio di cercare di corsa una nuova truccatrice e parrucchiera, intanto fai qualche foto del lavoro svolto e conserva tutti i contratti ed i messaggi! Provaci a parlare tranquillamente spiegandole che se non ti rimborsa procederai per le vie legali (magari si spaventa), dicendole che se dovessi arrivare a quel punto le chiederai i danni materiali e morali e anche tutti i costi che hai dovuto affrontare con i nuovi fornitori che hai dovuto cercare in fretta e furia!! Assurdo!!😡
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ha detto Elena, cita il codice civile e senti cosa dice. Zero professionalità purtroppo! Vedrai che troverai il fornitore che fa per te
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltretutto già il trucco non mi aveva convinta e io ho il.dubbio che questa persona sia alle prime armi e non utilizzi prodotti professionali e questo è mplto grave.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il.contratto non cita nulla in caso di sospensione.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si occupa di male up e estetica
    ..ha eseguito un refil gel mani in maniera disastrosa non mi ha fatto un centesimo di sconto e dopo una settimana il lavoro si è smontato tutto. Facendo presente con tanto di foto che il lavoro fatto a me e mia mamma non è durato ha detto che me le avrebbe rifatte ma cmq avrei dovuto pagare il lavoro. Dopo avermi detto questo mi ricontatta il giorno seguente ammettendo che ci sono stati grossi problemi tecnici ma che cmq non era nella posizione economica di rimediare senza ulteriori costi e che quindi non voleva neanche più truccarmi.il pacchetto fatto prevedeva anche la collaborazione con una parricchiera . Considerato che per colpa della truccatrice il pacchetto per metà era sospeso allpra la parrucchiera si rifaceva su di me chiedendomi 50 euro in più.assurdo oltre il danno la.beffa . E ora a un mese dalle mie nozze ricomincia la ricerca di parrucchiere e truccatrice con prove acconti ecc.......assurdo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il contratto non cita nulla valgono gli articoli del codice civile. Se è lei ad essere inadempiente senza valido motivo allora puoi farle causa ed ottenere un risarcimento.
    Nel frattempo cerca subito un altro fornitore. 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei tutelata dal contratto redatto! Cose avete scritto in caso di annullamento da parte sua del servizio? Comunque è una brutta esperienza ma vedrai che troverai un altro fornitore
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto😔di che si occupa? La motivazione che ti ha dato qual’è?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica!
    Il contratto cosa dice in caso di non prestazione?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione