Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2020 Taranto

Arrabbiata😠

Giorgia, il 31 Maggio 2020 alle 10:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ragazzeeee pugliesi a meee😊 ho appena letto un articolo che parla della riapertura delle discoteche, mi si rivolta lo stomaco per la rabbia, com’è possibile che pensano alle discoteche e non pensano anche a mettere nero a bianco delle regole per i matrimoni? 🤬 qualcuna di voi ha delle novità? 🤞🏻 mi pare assurdo che il tavolo tecnico sia stato istituito principalmente per il settore wedding e poi la prima cosa che è stato normata sono le discoteche 😒 oggi sono molto arrabbiata ahahah intanto volevo un vostro parere.. in questi giorni abbiamo parlato sia con il ristorante che il con il dj. La location ha detto che poiché non ci sono delle regole precise potremo fare un matrimonio diciamo normale ma rispettando qualche accorgimento. Mascherina per andare in bagno (e non ci sono problemi) ballare un po’ più distanziati del solito, buffet serviti. Per il resto sono starai chiari “vi possiamo riprendere due tre volte se vediamo che fatte troppo caos ma altrimenti che volete fare fate” . Ci tengo a precisare che saremo massimo 60 e siamo tutti parenti in più ci sposeremo e faremo tutto all’aperto! Anche secondo il dj verrà fuori un matrimonio normale. Capisco che loro pur di incassare debbano possono dire bugie ma io li ho visti sinceri e il mio compagno è molto fiducioso. Ancora non abbiamo rimandato nulla perché appunto stiamo aspettando delle notizie più sicure ma se non ci fossero voi che fareste? Vi sposerete a luglio? Così come ci è stato detto...

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 31 Maggio 2020 alle 23:50
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In questo caso sarebbe una saggia decisione mettere in mezzo un adulto... ci hanno preso per sciocchi probabilmente, assurdo

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credimi mi sta facendo passare la voglia questo signore, perché si sta comportando così da maggio! 😞 io non ce la sto facendo più! Il mio compagno, i miei parenti e il dj soprattutto pensano che si farà tutto nella norma e per paura lui non si sta esponendo io invece ho paura che sia un tranello e che butteremo tanti soldi. Vorrei mettere in mezzo i miei genitori nel caso si sta prendendo gioco di noi ragazzi (26e 30 anni)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si informati bene, c'è qualcosa che non va
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque non voi capisco più nulla.. 🤯 una coppia di amici che si sposerà l’anno prossimo nella nostra location è andata oggi pomeriggio per portare l’altra parte della caparra e la mia amica ha chiesto se stesso facendo matrimoni. Il proprietario ha detto “no riprendiamo da settembre, altrimenti uscirebbe un matrimonio poco normale” adesso mi chiedo sta dicendo così (lui non sa che questa coppia è tra i miei invitati) per non far spargere la voce perché ancora non ci sono regole sui matrimoni e quindi ha paura di eventuali controlli o sta prendendo in giro noi? Magari pur di fare soldi ci ha promesso un matrimonio più o meno normale e quel giorno avremo seri problemi?🙁 non so più che pensare😭 ho deciso di voler indagare tramite il dj, devo chiedergli se fa lui una telefonata per chiedere chiarimenti sul lavoro che potrà fare (perché lui è convinto che sarà tutto normale), magari tra fornitori si parlano chiaramente anche perché il nostro dj e la nostra location collaborano da anni per altri eventi quindi non penso che rovinerebbero i rapporti di lavoro
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo con te, anche io sono arrivata a pensare che mi sto creando problemi fa sola
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio compagno la pensa esattamente come te! Ci speriamo con tutto il cuore, leggere le tue ultime parole mi ha emozionato al sol pensiero delle foto! Sarei davvero felice di farvi vedere il nostro grande giorno 🤞🏻 ❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la location mi ha detto di stare tranquilla (matrimonio il 5 settembre). E comunque secondo me, arrivati a questo punto, forse siamo noi che ci stiamo facendo troppi problemi facendoci prendere (giustamente) da ansie e paure. Ma se davvero riaprono le discoteche, i parchi divertimento, i confini (senza obbligo di quarantena).....vuoi vedere che il problema siamo giusto noi con i nostri parenti e amici al matrimonio??! 😅 E che ci devono dire??!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se state all'aperto non ci sono particolari restrizioni da rispettare, inoltre non siete tanti. Secondo me non vi hanno detto nulla di falso.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Discoteche a parte perché sono ridicoli... La tua location secondo me ti farà fare un matrimonio normale... Vorrei vederli, nel vostro giorno più bello, a continuare a riprendervi, non lo faranno neanche una volta da come scrivi altrimenti ti avrebbe detto un no categorico e con restrizioni... attendiamo le foto!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 4 luglio, ma abbiamo rimandato. Avevamo 120 invitati e sinceramente non volevamo vivere il nostro giorno con distanziamenti ecc pensa che io tra le tante cose non ho ancora fatto la prima prova dell abito.. quindi non sarei riuscita a far nulla fino alla data del matrimonio😔😔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è più importante, dal calcio alle discoteche (x carità devono lavorare anche loro) ma non capisco quanto ci voglia a decidere un protocollo da seguire x tutti su come ci si può sposare. Ora dicevano mascherine all'aperto fino al 14 giugno e poi solo in luoghi chiusi e dove non si può mantenere la distanza. Ho letto che in Puglia ad esempio gli sposi possono stare senza mascherina in chiesa però tutti gli altri devono averla. Ora io non costringere cmq i miei testimoni a un matrimonio dove devo imporgli sta cavolo di mascherina. E cmq non è possibile che ogni regione decida x sé i regolamenti assurdo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione