COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa Precisa Agosto 2020 Bari

Aprile 2021

Alessia, il 19 Maggio 2020 alle 12:09 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ho parlato con il direttore della sala e mi ha detto di lasciare sempre settembre di quest'anno,ma bloccare una data per l'anno prossimo..sono rimaste solo 3 ..19-20-21 aprile 馃槳..volevo maggio o giugno...

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Serena, il 19 Maggio 2020 alle 15:41
  • Serena
    Super Sposo Settembre 2020 Varese
    Serena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    馃槺馃槺馃槺馃槺 veramente???? Allora deve essere una super location.. 馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺 mi spiace tanto馃槩
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Online
    • Segnala
    Io mi riferisco sia fine settimana che infrasettimanali.. non c'猫 pi霉 niente disponibile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposo Settembre 2020 Varese
    Serena
    • Segnala
    Valuta anche infrasettimanali!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Online
    • Segnala
    Magari ..solo quelle 3 date sono disponibili da aprile a settembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    Io farei 3 aprile che viene di sabato almeno non hai problemi con chi lavora
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby
    • Segnala
    Ciao Alessia, tra queste scelgo il 21 aprile. Ad ogni modo, ti auguro il meglio per settembre! 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Gloria
    • Segnala

Io ti direi il 21 aprile, ma sono di parte perch茅 猫 il giorno in cui cade il nostro anniversario, il prossimo anno saranno 12 anni di fidanzamento Smiley heart e il numero 21 猫 sempre nel nostro cuore. Tant'猫 che quando abbiamo dovuto rimandare (ci saremmo dovuti sposare il 3 giugno 2020) e quella data era gi脿 occupata in location, non abbiamo avuto dubbi sul 21 giugno 2021, sar脿 anche il giorno del solstizio d'estate Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2021 Roma
    Elisabetta
    • Segnala
    Sono date infrasettimanali, non ne ha proprio nessuna disponibile a maggio o giugno? Tra queste tre ti direi il 21.04.21 馃槉
    Ti auguro per貌 che almeno tu riesca a tenere la data di settembre 2020 senza rinuciare al matrimonio dei tuoi sogni 鉂ゐ煒
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala

Urca, io direi il 19 aprile Smiley heart inizierete la settimana alla grande con il vostro matrimonio Smiley ring

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena Online
    • Segnala
    Io farei 21 aprirlo cos矛 c e anche bel tempo....anche se spero vivamente che riesci quest' anno馃槏馃槏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇