Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Curiosa Agosto 2021 Milano

Appuntamento atelier

Rebecca, il 12 Dicembre 2019 alle 15:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze. Mi sposo ad agosto e da gennaio vorrei recarmi in qualche atelier di abiti da sposa!
Da circa 10 gg mi ripeto tutti i giorni che devo prenotare qualche appuntamento ma, non appena ho un attimo libero in cui potrei fare queste telefonate, puntualmente mi metto a fare dell'altro!
Inconsciamente credo di..... aver paura di telefonare 😂😂 tanta è l'emozione per quell'abito speciale 💕 Non so se ridere o piangere di me stessa... 🐒🐒🐒

10 Risposte

Ultime attività da Catia, il 12 Dicembre 2019 alle 21:39
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io mi sono sposata ad agosto, a dicembre l avevo comprato, fossi in te comincerei a telefonare per prendere appuntamento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca anche io ero combinata come te,mettevo sempre tempo e dicevo che era prestino per gli appuntamenti,ma due mesi fa' mi sono presa di "coraggio" si esatto coraggio perché la paura e l'ansia era tanta, e ho telefonato,nn puoi capire il tremore e quanto ho sudato mentre ero al telefono 😂😂 . Appuntamento preso per il 9 novembre e quel giorno al primo appuntamento ho trovato il mio abito 😍😍. Quindi forza e via con le telefonate 😂😘😘 (sposo ad agosto).
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai fatti forza che è il momento più bello e emozionante di tutta L organizzazione ❤️ Oppure manda mail io feci così ahhaha
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io per far prima ho mandato le richieste tramite i loro siti e sono stata ricontattata dal personale. Smiley smile

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahh ti capisco!! Anche io avevo l ansia di telefonare 😅 chiamai ad ottobre giusto per informazione e mi ritrovai a prenotare perchè mi dissero che avevano già tutti i sabati impegnati fino a fine novembre 😲 Quindi ti consiglio di farti coraggio e chiamare..vedrai che sarà bellissimo il primo appuntamento 🤩
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io con Atelier Emè (sia negozio che outlet) ho lasciato la richiesta sul loro sito e loro mi hanno richiamato..

    In un altro invece c'era ingresso libero..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata anche io!-Dai dai forza! Gli atelier sono ancora aperto a quest'ora,tira su il telefono e chiama! Sarà una delle emozioni più grandi della tua vita la scelta dell abito😍
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale!!! È un abito importante è avere un po’ di fifa ci sta 😆
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ti capisco! Ti consiglio però di iniziare a chiamare ed eventualmente di prenotare anche per più di un atelier.. io ho cercato prima dei modelli che mi piacessero, ho cercato l’atelier in cui c’erano ed ho fissato gli appuntamenti!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È comprensibile, lo si fa una volta nella vita e quando arriva non ti pare vero 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione