Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

App imam ridiamo va

Elenia, il 4 Dicembre 2019 alle 10:57 Pubblicato in Future mamme 0 5
Post molto leggero... ci sta ogni tnt... x chi ha qst app, è consiglio a tt di scaricarla, sa dei video settimana x settimana che sn utili e anche divertenti... io sono a 32 settimane e la bambolina lì diceva che a qst settimane i piccoli dormono x il 90/95% della giornata... io sono scoppiata a ridere... ok che sono due gemelli ma io ho un continuo terremoto... la pancia che si deforma continuamente e vibra... mio marito alcune volte esce gli occhi fuori dalle orbite a guardare...bozzi a destra e sinistra in alto e in basso, uno spettacolo.... idem la notte... mi fanno dormire davvero pochino... e voi?!? Come state messe??

5 Risposte

Ultime attività da Dani, il 4 Dicembre 2019 alle 11:37
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io credo lo stesso !!! Sono sicura che andrà tutto benissimo !!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel.mio caso io sto bene a parte i primi mesi che non ti dico e varie problematiche x accorciamento utero....praticamente sono 8 mesi che prendo farmaci e riposo ma non mi lamento di qst Xké c è di peggio... un mio bimbo non so nemmeno se supererà la nascita... guarda noi siamo molto credenti e crediamo in un Dio potente che ancora oggi compie i miracoli... solo Dio ci sta dando la forza...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente Elenia. Anche io ho avuto problemi seri.. Tra perdite continue, facevo via vai per l ospedale e villocentesi.. Solo Dio sa quanto sono stata male e quante lacrime ho versato.. Non è stato per niente facile nemmeno il parto ho avuto 24 ore di dolori lancinanti contrazioni al massimo tant è che mi hanno dovuto fare la flebo x rallentare le contrazioni in quanto non avevo tempo per respirare, non mi dilatavo nemmeno..elettrocardiogramma d urgenza.. Però quando avrai tra le braccia i tuoi piccoli tesori, non dico che ti scorderai ma semplicemente dirai che ne è valsa la pena! Io stessa non credevo quando mi dicevano "vedrai che ti dimenticherai tutto e ne vorrai un altro"... E io ridevo perchè sono uscita dall ospedale ed ho giurato che non ci sarei mai più entrata li dentro!!! Oggi invece ho tantissima voglia di fare il secondo...🙈Comunque penso che è sempre soggettiva la cosa.. Poi mi dirai!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so se sentirò la mancanza della pancia come dicono tutte praticamente... Non è stata dall inizio una gravidanza facile anzi sono nati puri seri problemi x un gemello... all'idea di rivivere tutto mi sento male... credo che dipenda molto da come è la gravidanza stessa e dall'esito finale sopratutto
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione sentirli 😍 mi manca tantissimo la pancia!! Ma sono altrettanto felicissima di avere l amore della mia vita tra le braccia 💙 auguroni Elenia !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione