Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposo Novello Luglio 2023 Torino

Apericena con parenti dopo il rito?

Giulia, il 30 Ottobre 2020 alle 09:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze.. Un consiglio, secondo voi è brutto fare solo un apericena con i parenti subito dopo la messa magari in un posto carino e particolare, e la cena farla solo con i miei genitori e i miei suoceri.. Secondo voi andiamo a spendere di più facendo così? E meglio fare un pranzo /cena? Semplicemente per non fare preferenze con i parenti (anche se effettivamente alcuni eviterei di invitarli) ma per non far parlare nessuno ho pensato a una cosa simile.. Che ne dite? Qualche consiglio?

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Novembre 2020 alle 16:19
  • Giulia
    Sposo Novello Luglio 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non abbiamo deciso, vorremmo sposarci all aperto, rito civile, magari sarebbe perfetto trovare un ristorante che fa anche la cerimonia in modo da essere già tutti lì pronti... Solo che in questo periodo non è semplice girare per trovare i posti Smiley sad


    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, ognuno organizza le nozze a modo suo e come si sente di voler festeggiare Smiley kiss

    Se questo è il tuo desiderio, perché no?

    In quale chiesa ti sposerai? Smiley heart

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è vostro...dovete sentirvi liberi di fare come volete 😘😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potete fare ciò che volete, se è ciò che vi rende felici.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi saremo 130, di cui 80 solo della famiglia del mio compagno e li abbiamo invitati tutti, perché, comunque, ha un buon rapporto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Novello Luglio 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi.. Io non voglio che nessuno parli... Ma purtroppo la famiglia mia e quella del mio compagno siamo veramente troppi... Ma quelli a cui tengo sono veramente pochi diciamo... Ma non posso fare un po si è un po no capisci
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha diritto di fare il proprio matrimonio come vuole.
    Le nostre famiglie sono sarde e napoletane, impensabile fare una cosa del genere, saremmo diseredati 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Siamo qui per confrontarci! 😊
    Tienici aggiornate! 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Novello Luglio 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bisogna calcolare bene i tempi!! Vi farò sapere, sei stata gentilissima 😘 🙏
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, è il vostro matrimonio! Secondo me avete il diritto di fare come vi sentite meglio. Come spesa credo che in realtà potresti avere un po' di risparmio facendo in questo modo perché un aperitivo costa ovviamente meno di una cena vera e propria. Poi, se la cena la fate solo con i genitori, non avrete il bisogno di affittare un intero locale.
    L'unico problema sono un po' le tempistiche. Aperitivo coi parenti e cena coi genitori vorrebbe dire fare un aperitivo abbastanza breve e hai il rischio di essere "catturata" per più tempo del previsto, soprattutto se i parenti sono tanti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione