Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Abituale Settembre 2021 Torino

Anticipare la data di nozze al comune

Sharon, il 21 Ottobre 2020 alle 10:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, ragazze!

Io ed il mio fm abbiamo abbiamo anticipato la data al 12 Dicembre, sperando in un matrimonio natalizio. Ora, con tutti questi dpcm... abbiamo molta paura che a quella data non ci riusciamo ad arrivare...
Non possiamo rimandare perché la nonna del mio fm non sta bene e non sappiamo se arriva al prossimo anno ed al nostro cane è stata asportata la milza lunedì 12 d'urgenza. Il 27 ci daranno l'esame istologico ed al 90% sarà un brutto male che lo porta via in qualche mese. Non importa se la data, il tema e l'atmosfera non saranno quelle dei nostri sogni: ci importa avere vicino chi amiamo. Secondo voi è possibile che il comune anticipi la data? C'è qualcuna a cui è successo di doverlo fare? Vi abbraccio in un momento così delicato. Teniamo duro!!!

12 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 24 Ottobre 2020 alle 14:52
  • Sharon
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, purtroppo vi do questa notizia: abbiamo annullato.
    Siamo veramente tristi.
    Quì in Piemonte la situazione sta crollando.
    Vi abbraccio forte e ci sentiamo durante il prossimo anno 🙏🏼✨
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispondono al telefono 1 ora al giorno..
    Se hanno troppe chiamate non riesci a parlarci, difatti di oggi non ci hanno risposto. Riproviamo domani 😭

    Grazie mille ❤️❤️✨✨
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero un peccato... l'importante a questo punto è che sia disponibile l'altro comune. Spero che voi ce la facciate, in bocca al lupo per tutto.

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornamento: ci hanno risposto ma l'unica data che hanno è il 18..che è dopo il 15.. Abbiamo molto timore di come possa andare a finire e vogliamo chiedere al comune della location se ci ospita prima. Costerà centinaia di euro in più ma siamo disposti 🙏🏼
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio l'altro giorno ho letto di altri due sposi che hanno deciso di anticipare la data, visto che l'emergenza si sta aggravando. Secondo me voi avete ottimi motivi per anticipare, non credo si siano problemi a livello amministrativo ma certo, finché il vostro comune non risponde non potete prendere nessuna decisione. Io scriverei di nuovo sollecitando una risposta.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati ieri... 20.10.2020 la nostra data resta comunque l'8.12.2020 per il ricevimento. Il Comune non ha sollevato obiezioni, lo stato civile mi ha chiesto di scegliere una data e il sindaco era disponibile...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiama in comune... se hanno la data disponibile non ci saranno problemi

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    !!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ragazze. Grazie per le vostre risposte!
    Abbiamo già provato a chiamare e mandare mail ma al momento non rispondono... Così, guardando su internet e non trovando nulla a riguardo abbiamo pensato di chiedere a voi 🙏🏼💋
    Vediamo cosa ci dicono e speriamo bene...Al massimo cambiamo comune. Paghiamo 400€ (porca miseria) ma è un comune talmente piccolo che è quasi sicuro che ci possano sposare quando vogliamo.
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provate a chiedere...ma visto il periodo la vedo dura
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a chiamare..a questo punto fai benissimo ad anticipare! Anche per me sarebbe importantissimo avere al fianco le persone che amiamo! In bocca al lupo per tutto! Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiamare in comune e cerca di capire se per quella data sono ancora liberi... Se non hanno troppi matrimoni quel giorno non dovrebbero esserci impedimenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione