Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Toti
Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia

Ansia trucco

Toti, il 28 Ottobre 2019 alle 10:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao a tutte sposine, ho confermato la mia truccatrice ormai da mesi... Sto organizzando un matrimonio a distanza, con la possibilità di raggiungere il paese dove mi sposerò almeno 3 volte prima del matrimonio... Adesso mi sta salendo l'ansia perché la truccatrice mi ha detto che non c'è bisogno di un incontro prima per una prova trucco, ma che ci vedremo un paio di giorni prima così da capire quale colore potrà andare bene con i miei occhi... Cosa mi consigliate di fare?

11 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 28 Ottobre 2019 alle 23:01
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedile espressamente di vedervi prima!! Noi faremo una prova due mesi prima
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Toti, sono una make up artist e onestamente non è il giusto modo di lavorare questo! Io di solito faccio addirittura 2 prove...come si fa a fare un trucco direttamente quel giorno? E se poi non ti piace?
    Ti parlo anche da sposa e quel giorno vorrai avere la serenità di aver già provato tutto. O pretendi la prova oppure cambi truccatrice.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il sto organizzando il matrimonio a Bari stando a Milano e dal momento che lavoro in ospedale non ho giorni o week end liberi. Per questo motivo farò la prova trucco e la prova acconciatura solo due giorni prima del matrimonio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in Toscana e abito in Lombardia.
    Anch'io come te, ho il problema che non riesco ad andarci tante volte. Però mi sono accordata per un giorno con la truccatrice, e scenderò a fare almeno una prova. La farò circa 4 mesi prima.
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fossi in te ielo direi guarda io la prova trucco la voglio fare perché non voglio arrivare all'ultimo che poi magari nemmeno mi piace come mi hai truccata!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Vicenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa stare più tranquilla farti fare una prova trucco prima così ti togli le ansie 😊 sei tu la sposa e quindi sei tu che decidi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è una truccatrice professionista, la prova la può fare anche il giorno prima.. il problema che a volte si presenta è che possa non piacerti lo stile con cui trucca!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me fa andare a fine maggio per i primi di giugno quindi al massimo 7 gg prima vai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pretendi la prova trucco in una delle volte in cui puoi essere la!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che sia qualche giorno prima, l'importante che facciate una prova prima del matrimonio e lei capisca i tuoi gusti e com'è la tua pelle
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti, se vi vedete pochi giorni prima sarà comunque una prova quindi non farti troppi problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione