Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

Ansia prima prova

Cristina, il 14 Settembre 2020 alle 19:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao sposine ! Spero di riuscire a farvi capire il mio stato d'animo di questi giorni 😔 a 3 mesi dal matrimonio abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo e quindi se inizialmente non l'avevo presa benissimo oggi mi sento di non voler neanche più organizzare nulla..non riesco neanche ad immaginare più il mio giorno vissuto in piena estate anziché un matrimonio natalizio come doveva essere ! Questo sabato avrei avuto la prima prova dell'abito e l'atelier ha deciso di farmela fare comunque così da smaltire le spose 2020 in previsione che l'anno prossimo ci sarà il pienone di appuntamenti . Il problema che l'abito è stato fatto su misura quindi me lo vedrò addosso per la prima volta e sarà un abito da modificare perché lo avevo fatto per l'inverno e ho pure preso qualche kg e temo non mi stia . Ho paura che non mi piaccia minimamente . Ma chi me l ha fatto fare di farlo su misura ???? Aiuto ormai vorrei rimandare l'appuntamento perché credo davvero che indossandolo mi renderei conto che dovrò sposarmi con un abito non da sogno.
Scusate il delirio

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 14 Settembre 2020 alle 23:49
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non preoccuparti, l’abito fino al giorno del ritiro si allarga e stringe senza problemi, e se hai paura per qualche kg prendi un intimo contenitivo e manco te ne accorgerai!
    Ps, io non ho mai trovato un abito da sogno e mi sono “accontentata”, temendo fino all’ultimo di aver fatto una cavolaia... invece ti assicuro che il giorno del matrimonio proverai un’infinità di emozioni che abito e kg in più non saprai manco che sono
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché l'abito non dovrebbe più da sogno? Sicuramente rimandare è stata una decisione pesante e capisco lo sconforto ma questi mesi passeranno... Vivi questa prova con tutta la gioia che avevi la prima volta che hai scelto l'abito!!!
    Facci sapere come è andata! Forza!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, anche io ho dovuto rimandare al prossimo anno e l atelier mi farà fare la prima prova a fine mese il mio non è su misura ma cmq dovrò fare delle modifiche ho pensato come te che forse vedendolo addosso non mi piacerà più, però credo sia la sensazione di negatività e stato d' animo che sarebbe mancato solo meno di un mese al matrimonio e invece ancora dovrò aspettare... Son sicura che arrivato il giorno e indossandolo ogni dubbio non esisterà più anche perché le sarte sono persone professionali che cercheranno di accontentarci e comprenderanno 🍀
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤗🤗🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto😣 !!!! Grazie
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehiii fai un bel respiro profondo 😊 Se l'abito è da modificare nn è un problema, le sarte fanno miracoli! Capisco che tu abbia perso la voglia, è normale, xò nn fasciarti la testa prima del tempo.. Vai a fare la prova, magari tutte le tue paure spariranno qnd ti vedrai con l'abito! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione