Cristina
Esperta Settembre 2020 Lecce

Ansia o no? entrata in chiesa

Cristina, il 18 Dicembre 2019 alle 12:57 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 36
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine, io e il mio fm ci sposiamo il 19 settembre 2020, a volte mi capita pensando all entrata in chiesa e lui che mi aspetta mi viene un po' l ansia, poiché dico: ok ci siamo!!!! Che si fa?!?!? Ahahahah fatemi sapere se anche a voi sta capitando di pensare a qsto!!!

36 Risposte

• Pieraeangelo
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Pieraeangelo ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo lo stesso giorno io ho l ansia da quando è arrivato gennaio, angosciata a 1000 paure su paure, mio dio come farò ad arrivare a settembre?
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Settembre 2020 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 fantastica!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2020 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 27 giugno e anche io ho già l'ansia, pensando al mio ingresso e tutto il resto 😅 tranquilla è normale... Mi immagino I giorni precedenti al matrimonio!!! Aiutooooo 🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    Ahhahahhahahahhahahhahahahahhahqhah fantastica🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Venezia
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    Io invece siccome mi manca poco di vista allora porto gli occhiali ma quel giorno non li metterò ovviamente però la navata e lunga e fin in fondo vedrò il futuro marito un poco sfocato 🤣 perché non ho mai portato le lenti a contatto, chiedo conferma s mio padre di non aver sbagliato sposo hahh🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    Non pensarci perché andrà tutto da se e ti verrà tutto spontaneo....anche io come tutte avevo l’ansia a mille al pensiero di tutte le persone, mi immaginavo sempre quel momento e pensavo che mi sarei agitata, che mi sarei messa a piangere, che non sarei neanche riuscita a dire le formule del rito in chiesa perché di solito mi impapino a parlare in pubblico e invece ero talmente felice che mi sembrava di essere su una nuvola e mi è venuto tutto spontaneo e tutto è filato via senza problemi. vedrai che sarà davvero bellissimo quel momento
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Giugno 2020 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Io sono sicura che in quel momento piangerò 😅😅
    • Rispondi
  • Carmela
    Esperta Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Anch'io ho l'ansia....di cadere o cose simili 🤣🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Enna
    Martina ·
    • Segnala
    Anch'io mi sposo il tuo stesso giorno, l'ansia già sale, tutti i preparativi del giorno, che tutti siano puntuali e certamente arrivare in chiesa e avere tutti gli occhi addosso, mamma mia, non ci voglio pensare
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    Io ho tanta ansia... i tacchi, ma sopratutto l’AUTO!
    È molto bassa e tra vestito, una super coda 😅riusciró a scendere in modo elegante??? 🤔🤔 ma comunque nn vengo l’ora ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2020 Parma
    Michela ·
    • Segnala
    No io penso a tutto e che tutto vada nel verso dei miei sogni
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    La mia ansia e in caso alzo i tacchi e dico ok ciao ci vediamo un altro giorno🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    Per quello che ci riguarda è stato in assoluto il momento più bello di tutto il giorno del nostro matrimonio! Per me l’emozione più bella mai vissuta..È unica e irripetibile per cui vivi appieno quel momento ora è normale avere un po’ di ansia, io ci pensavo continuamente ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Io non vedo l’ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    No va beh nn sia mai🤣 io penso farei una delle mie solite battute 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2020 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Non vorrei aggiungere ansia ad ansia ma la mia paura è: è se mi cade la fede prima di inviarla nel suo dito???
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti