Valentina
Sposa Abituale Settembre 2019 Verona

Ansia maltempo 7/09

Valentina, il 1 Settembre 2019 alle 21:18 Pubblicato in Prima delle nozze
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho sognato questo grande giorno da oramai 16 anni che siamo insieme e adesso che vedo che le previsioni non sono dalla ns parte mi sembra mi stia crollando il mondo addosso. Che devo fare? Voi come la state vivendo?. Sono anche cosciente che è presto visto che le previsioni continuano a cambiare ma vi giuro che ho un ansia tremenda 😭
Condividi su:

147 Risposte

• Sara
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Sara ·
    Ciao cara, ti capisco ma devi cercare di stare tranquilla. Io mi sono sposata il 24/08, dava pioggia torrenziale e la dava anche il giorno stesso. Alla fine non ha fatto nemmeno una goccia. In ogni caso, ti assicuro che quel giorno le emozioni sovrasteranno qualsiasi preoccupazione. Viviti quel giorno serenamente, accade un solo giorno nella vita. Puoi scegliere di farti sovrastare dalle preoccupazioni e viverti la giornata malamente oppure essere felice comunque, in questo caso sarete voi a portare il sole ☀️
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    Stai tranquilla. Non puoi farci niente! Il giorno del mio matrimonio aveva piovuto da quando mi sono alzata al mattino alle 7 e usciti dalla chiesa verso le 11,30 è uscito il sole e abbiamo potuto fare delle belle foto con il sole!
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2019 Palermo
    Federica ·
    Io mi sposo il 6 ed è quasi una settimana che qui piove, ansiaaaa speriamo bene!!!
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brindisi
    Silvia ·
    **vivessimo
  • Silvia
    Silvia ·
    Scusate davo per scontato che tutte dovessimo.nello stesso paese >_< 😩
  • Silvia
    Silvia ·
    Porta sole settimana prossima Smiley heart
  • Maria Elena
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Maria Elena ·
    Ciao Valentina!anch'io mi sposo il 13 settembre ed hobil terrore del tempo!hanno detto che questo sarà il settembre più piovoso degli ultimi anni!!!!spero non sia come lo hanno previsto...la mia location è in riva al mare e la pioggia rovinerebbe tutti i sogni ed i progetti di questi anni!!!!
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    Pensa che di finalmente coronerete il vostro sogno, il resto ha poca importanza! Siate felici lo stesso!😊 Augurissimi!!!
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cuneo
    Elena ·
    Ciao Valentina! Anch’io mi sposo sabato 7/09, e anche da noi segna maltempo 😞 mi dispiace tantissimo, soprattutto per le foto, perché abitando in una zona con tanti vigneti sarebbe bellissimo fare le foto lì...
    Quello che però mi consola è che qualunque sarà il tempo coroneremo finalmente il nostro sogno, e non c’è nulla che possa diminuire l’entusiasmo!
    Il consiglio che ti posso dare è di non preoccuparti troppo del tempo, che purtroppo non possiamo comandare, e di goderti questi ultimi giorni prima di creare la tua nuova famiglia! ❤️
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Firenze
    Valentina ·
    Visualizza messaggio citato
    Certo che andrà tutto per il meglio !!! 💪😉 Avere le persone che ami vicino a te farà andare tutto benissimo vedrai!!! 💓
  • Valentina
    Valentina ·
    Ah ah ah anche io l’ho comprato 😅 speriamo speriamo e speriamo
  • Valentina
    Valentina ·
    Grazie mille gentilissima ❤️
  • Valentina
    Valentina ·
    Grazie mille di ❤️ Sarà fatto
  • Valentina
    Valentina ·
    C’è gia piano B e anche C 🤣 grazie mille mi sono fatta prendere dall’ansia ma oggi meglio per fortuna 😅
  • Valentina
    Valentina ·
    Grandissima e fai benissimo ti eviti tutto quello che mi sto beccando io 🤦🏻‍♀️
    Auguroni di ❤️
  • Valentina
    Valentina ·
    Grazie mille ❤️

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti