Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Ansia,insonnia,disperazione e nn ne posso più!

Sweet, il 14 Aprile 2018 alle 19:12 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze ditemi voi come avete affrontato Le iltime
settimane xke io sono disperata! Sono a 36+3 e sono 10 gg ke non dormo più! Non mi scende proprio il sonno X niente e resto attiva e sveglia fino al mattino ke mi alzo dal letto! Ed ora è subentrata L ansia e il panico qnd scende la sera e nn voglio mettermi al letto xke so già ke nn dormirò! Ragazze davvero io nn c’è la fcc più! Sono disperata e pensare ke mancano ancora 3 settimane e mezzo e la situazione è così casteofica! Nn mi reggo in piedi e nn riesco a dormire nemmeno durante il gg,ormai si è instaurata quest ansia questo panico atroce, in più la notte tra bruciori pipì e quant altro ed ora sono anche influenzata tanto ke nn riesco ad ingoiare X il bruciore forte! Ditemi chi ha passato questa situazione è come avete fatto ad affrontarla soprattutto la paura qnd scende la sera il panico! Piango ogni gg mio marito nn sa più ke fare, ed ho paura di nn riuscire ad arrivare al parto con le
forze stando senza dormire! Io prego Dio di partorire prima xke nn c’è la fcc davvero più!

10 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 23 Aprile 2018 alle 22:57
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale, io ho iniziato a 30 settimane ad avere l’ansia e di notte pensavo al parto, mi metteva agitazione ma sembrava lontanissimo, poi ho iniziato ad avere il terrore come te di andare a letto perché temevo di iniziare il travaglio proprio di notte e pensavo alla prima bimba, lasciarla mentre dormiva per andare via mi faceva venire da piangere ( poi arrivato il momento è iniziato tutto proprio di notte, tragedia! Poi però ho pensato alla sorellina in arrivo ed è passato tutto)
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahaha come ti capisco! È stato lo stesso per me.. ho partorito ad agosto e al mare tutti ormai sapevano di me e della mia scadenza .. mi tormentavano. Decisi di cambiare spiaggia e il giorno dopo ho partorito 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con i fiori di Bach... ma fatti consigliare bene. Smiley flower
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me lo dire .... ho superato il termine di 2 giorni, mi addormento e mi sveglio ogni ora, per la pipì, perché sono scomoda, perché mi si tappa il naso o mi fanno male le gambe, ogni rumore lo sento ogni cosa ! È un incubo! E poi sono nervosa perché non riesco più a fare molto non mi sento bella e le persone mi sfiniscono con le stesse domande! Stanotte cambia la luna e sono moooolto fiduciosa!!! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla col medico è fondamentale che riposo! Ci sono prodotti blandi che ti possono aiutare!,vai già lunedì!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sweet cerca di dormire perché avrai tanto bisogno di forze, per durante il parto e per ip post, ti aspettano notti insonni.... La sera prendi una camomilla e vedi se riesci a riposare un po'...
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai sono entrata in questo circolo vizioso e nn so come uscirne! La paura mi blocca la sera! Credimi nn so come arrivare alla 40 settimana o più 😢sono disperata proprio
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dormo male Smiley amazing faccio dieci pipì e fatico persino a scendere dal letto Smiley xd negli ultimi giorni mi è venuta l'ansia per un eventuale parto indotto Smiley sad
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu hai questa forte insonnia,ansia e panico?
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di non superare il termine... se lo superi sarà anche peggio Smiley amazing io sono a 40+5 e sono psicologicamente sfinita!! Non ho una soluzione, cerca di non tenere per te le tue paure... solo questo Smiley smile buona fortuna!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione