Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Ansia e dubbi 1 agosto 2020

Valentina, il 30 Marzo 2020 alle 20:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze come ormai a tutte, mi stanno assalendo tante ansie e paure il nostro matrimonio sarà 1 agosto 2020 in rito simbolico nella location affittata esclusivamente per noi...(in comune firmeremo il 27 luglio) secondo voi anche se tutto sarà finito saremmo costrette cmq a festeggiare con la mascherina e avere cmq restrizioni? Perche se dovesse essere così preferirei rimandare e vivere serena quel giorno come ho sempre sognato...

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 3 Aprile 2020 alle 17:49
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, dobbiamo essere fiduciose e pensare che poco a poco le cose miglioreranno, purtroppo ci vorrà del tempo prima di ritornare alla normalità 100%, però vedrai che sarà possibile. Già i primi di maggio potremo farci un'idea su come evolverà la cosa, alcune sposine stanno optando per una data "cuscinetto" se può farti sentire più tranquilla.

    Andrà tutto bene!

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto sarà molto migliorata! Io sposo meno di un mese prima di te!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dovrei sposarmi il 9 agosto e la penso come te. Perché dicono che a settembre ottobre c e il rischio che il virus torni e non avendo trovato ne cure ne vaccini c è il rischio che si ripresenti questa situazione 😭
    Quindi sono fiduciosa per noi spose di luglio ed agosto 🙏 Speriamo bene 🙏 🥺 ❤️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposerò il 25 luglio (poco prima di te) anche io con rito simbolico, in una location sul mare (firmeremo in comune il 23 luglio). La confusione del momento è tanta ma noi non abbiamo intenzione di rimandare nulla. Resto positiva e anche io credo che da qui a luglio, non dico che tutto sarà tornato alla completa normalità, ma sicuramente si avranno più libertà. Al massimo, se sarà necessario, a maggio penserò di preventivare un'eventuale seconda data nei mesi successivi. Per ora non lo trovo utile per il semplice fatto che è ancora presto, mancano 4 mesi e seppur vivere nell'incertezza non sia piacevole, seguo diverse wedding planner che consigliano a noi spose dal 15 luglio in poi di stare tranquille e non fare passi azzardati (se ci pensi il nostro potrebbe rivelarsi essere uno dei periodi più "sicuri" di questo 2020, dato che sarà temporalmente abbastanza lontano da questa prima ondata di virus e date anche le alte temperature estive). Un abbraccio. 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sposiamo lo stesso giorno! 😊Personalmente credo che ad agosto la situazione sia migliorata. Magari ci saranno ancora alcuni accorgimenti ma non penso che siano a questi livelli così restrittivi. Per il momento noi siamo fiduciosi, a spostare si è sempre in tempo. Negli ultimi giorni dicono che il numero di ricoveri negli ospedali sia minore, non dico che la situazione si stia risolvendo ma sicuramente qualche piccolo segnale di speranza arriva. Da qui a 2 mesi secondo me potrebbero migliorare in positivo le cose (soprattutto per chi soffre e per il nostro paese) e quindi arrivare ad agosto più sereni. Stiamo tranquille, forza non abbatterti, arriverà anche il nostro giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione