Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Aprile 2021 Como

Ansia e depressione

Virginia, il 26 Ottobre 2020 alle 20:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Ragazze non so voi ma io sono tanto giù e depressa per la situazione...sposa aprile 2021

17 Risposte

Ultime attività da Giada, il 27 Ottobre 2020 alle 11:07
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo sono, ho rinviato a luglio 2021, voglio sperare che arriverà un vaccino e per il prossimo anno ce la faremo tutte, ci spero e ci credo, nonostante tutto quello che sta accadendo in queste ore. Ciò che mi fa stare più male è l'attesa, 12 mesi in più dalla data originaria, un anno perso, un anno rubato da questo assurdo caso scoppiato nel mondo. Tanti progetti di vita in stand by, doveva essere ora il nostro momento, il nostro anno, ma non è stato così, è questa la cosa più dura da accettare. Io mi auguro che questi momenti terribili passino più in fretta possibile, c'è tanta voglia di buttarsi tutto alle spalle e realizzare i nostri sogni. Dobbiamo tener duro e ringraziare che abbiamo la salute 🙏💚
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io aprile 2021 ma ormai sembra tutto un sogno dovevo andare a fare l anteprima del matrimonio e ci hanno cancellato il volo abbiamo iniziato i lavori per la casa lì abbiamo sospesi perché il mutuo tarda ad arrivare abbiamo iniziato il corso prematrimoniale ed è stato sospeso per i troppi contagi covid sabato dovevo andare a scegliere il vestito da sposa ma ero in quarantena
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere, continua a pensare positivo, non ti far rubare il sogno che hai costruito e aspetti da tanto😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché anche io ho rimandato due volte, ma ti invito solo a dare un peso alle parole “ansia e depressione”... se senti di aver bisogno di parlarne con qualcuno rivolgiti ad un medico!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 16 maggio all 11 ottobre si spera per il 17 aprile senza troppe paranoie! Non allarmismo cerchiamo di vedere passo per passo ❤️💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie😢😪
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Ragusa
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia ti capisco io sono sposa maggio 2021 e sono nella tua stessa situazione e ho i tuoi stessi dubbi e brutti pensieri, non preoccuparti fai con calma e non stressati troppo vedremo dopo dicembre come è la situazione..
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo ex sposi 2029 dovremo rifare la prova menu e la promessa e definire con i fornitori il tutto .. ma io sono nel pallone per la situazione , mi sembra di stare sempre ferma .. vorrei fuggire e mollare tutto ma non voglio e non Posso , non sarebbe la soluzione !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi fortunatamente siamo a buon punto manca solo la promessa in comune e la prova del menù
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel pallone pieno anche io .. noi non riusciamo a fare neanche il rogito di casa .... sono veramente pensierosa e ansiosa ..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non vi buttate giù, vedrete che le cose migliorano, avete ancora molto tempo davanti 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Demoralizzata al massimo... Sono nel pallone più totale 🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sposine💪🏻 Manca ancora tempo... siamo fiduciose 🍀❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dobbiamo essere negative, anche se la situazione non ci da alternative, io cerco il più possibile di non esserlo, come tutto iniziò prima o poi finirà
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem che tristezza
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sarò una sposa maggio 2021 e non voglio farmi prendere da cattivi pensieri. Mancano 8 mesi e tutto può succedere! Sono positiva nonostante tutto!!


    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sono giù ero ex sposa settembre me ne sono pentita a rimandare, la situazione sta peggiorando 😞🙏🙏🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione