Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria

Ansia da seconda ecografia!

Ylenia, il 20 Giugno 2019 alle 08:44 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buongiorno ragazze, sono incinta di 9+6 e domani farò la seconda ecografia.. mi posso ritenere fortunata perchè per adesso non ho avuto grandi disturbi.. però è da una settimana che mi sento addosso un’ansia assurda.. sarò stata certamente suggestionata dalle spiacevoli situazioni di alcune amiche, chi ha avuto un aborto spontaneo chi purtroppo deve abortire a causa di una malformazione del bambino.. comunque davvero ho paura per domani.. ma quante ansie ci creiamo?? Chi come me si lascia suggestionare dalle esperienze degli altri?

20 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 24 Giugno 2019 alle 12:37
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero❤️❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello cara!

    Mi fa tanto piacere per te Smiley heart

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti stamattina quasi quasi che ero terrorizzata😅 per fortuna è tutto ok😍😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecografia fatta😍😍 sta benissimo e per pochi secondi ho ascoltato il suo battito😍 che ve lo dico a fare😍😍😍 ancora piango a pensarci😍 ringrazio davvero tutte per il supporto❤️❤️

    Ansia da seconda ecografia! 1
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai vedrai che riuscirai a farla domani e che tutto andrà benissimo...ora io dovrò attendere la morfologica il 14 agosto...è lunga la storia🤣
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara è normale penso faccia parte un po’ di tutte noi avere questa ansia soprattutto i primi mesi vedendo piacevoli situazioni capitate ad altre persone... anche io le prime eco avevo sempre paura!!! Però non fasciarti troppo la testa e viviti serena questi momenti... io tra un’ansia e l’altra sono entrata nel 5^ e va tutto benissimo ♥️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani mattina il mio ginecologo fa servizio in ospedale e mi ha detto di passare visto che gli devo mostrare esami,speriamo che ha tempo per farmela🙈 pure per tranquillizzarmi 😊
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra le 11 e le 13...io ieri ero 11+4😊noooo quindi devi ancora attendere fino a quando?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi mi hanno rinviato l’appuntamento🙈🙈
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno rinviato l’appuntamento poi.. 🙈 guusto per farmi aumentare l’ansia.. sono felicissima per te😍 a quante settimane si fa la tn?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è andata?noi traslucenza ieri sera tutto perfetto...il nostro secondo cuoricino sta benissimo❤😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero❤️ Anche io cerco di pensare tra me e me che le situazioni delle altre non sono le mie.. però cavoli tante volte mettono così tanta ansia certe cose.. domani spero che vedendolo mi tranquillizzo un pò di più.. la negatività non fa mai bene..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, ti capisco perfettamente.

    Ho vissuto la mia prima gravidanza (5 anni fa) con una serenità incredibile, semplicemente perchè non ci pensavo proprio a certe situazioni o più che altro le ritenevo molto rare.

    Poi in questi anni ne ho viste di tutti i colori (amiche che hanno avuto biochimiche, aborti terapeutici, aborti spontanei) e ora sto vivendo l'attuale gravidanza con molta più ansia.

    Comunque sta serena, le situazioni che hanno vissuto gli altri non sono le tue!

    Io lo sto capendo man mano che procedo e vedo che ogni esame va meglio del precedente.

    Andrà tutto alla grande!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia.. troppe ansie e complessi.. delle volte penso che è meglio chiudersi in casa e non sentire niente e nessuno.. poi sono anche io stessa ad informarmi su internet 😂😂 mannaggia a noi😂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti spero vada tutto bene, e che poi inizierò a sentirlo/a perchè così è un’agonia.. purtroppo ho un bar in un piccolo paese e le confidenze sono all’ordine del giorno😂 ultimamente neanche a farlo apposta solo gravidanze andate male🙈🙈
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io è da questa settimana che la sto vivendo così.. che brutto però..
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la seconda eco l'ho già fatta e domani ho tn...con il primo ero molto più inconsapevole e serena con questo a sentire varie esperienze ho sempre l'ansia ad ogni visita😐
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, è del tutto normale, anch io all inizio ero ansiosa per le prime ecografie, poi mi sono tranquillizata da quando ho iniziato a sentirla (intorno la 16 settimana)
    Certo sentire altre storie non fa bene 😅, anch io su internet leggevo molte cose purtroppo, ma cerca di non essere esageratamente ansiosa, goditi la gravidanza Smiley smile
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me è normalissimo... la sto vivendo in maniera più ansiosa adesso che è la mia seconda gravidanza che con la prima

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione