Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Ansia da covid

Sposaottobre, il 12 Luglio 2020 alle 21:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salve Sposine ! Cosa ne pensate riguardo la situazione attuale? Migliorerà o anche voi credete in un ritorno in autunno ? Che ansia ! 🙃

17 Risposte

Ultime attività da Vivi, il 13 Luglio 2020 alle 16:28
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io ho posticipato al 2021. Non perchè abbia la palla di vetro per predire con certezza cosa ci sarà da qui ad un anno ma perché voglio provare fino all ultimo ad avere un matrimonio normale come sono sempre stati e quindi mi gioco questa possibilità che in un anno le cose possano risolversi. Poi come va va ma almeno potrò dire di aver tentato fino all'ultimo. Chiaramente questo ha avuto delle ricadute a livello emotivo ma meglio queste che il dispiacere di vivere un giorno irripetibile in modo diverso da come lo vorrei.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sa, ma quello che sappiamo è che una eventuale seconda ondata non ci coglierà impreparati e quindi non avrà le conseguenze di prima! Io sono tranquilla
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio punto di vista potrà essere sicuramente impopolare.
    La pandemia è ancora in corso e non è finita. Però, allo stesso tempo, trovo inutile tenere chiuse le scuole, pensare seriamente di portare mascherine e distanziamento sociale fino a un vaccino. Quest'ultimo non sarà mai pronto in un anno, per quanto ce lo vogliano far credere.
    Non sappiamo ancora abbastanza di questo virus per essere sicuri che con il primo freddo tornerà. Io l'ho spostato di un anno, nella speranza che tutto torni alla normalità.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che nessuno possa dare una risposta... Dovremo vedere cosa accadrà in autunno/inverno, soprattutto con la riapertura delle scuole. Io ho rimandato a luglio 2021, sperando che le cose per quella data siano tornate alla vera normalità, ad aprile abbiamo quello che doveva essere il nostro viaggio di nozze e speriamo di riuscire a partire e godercelo. Non si può sapere, nel frattempo potrebbero trovare una cura, un vaccino o chissà che altro.. Nemmeno gli esperti si sbilanciano, anche perché nessuno al mondo può prevedere il futuro... Speriamo e aspettiamo!

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ... ormai si naviga a vista ed è difficile fare previsioni. I nostri sogni e progetti sembrano sempre appesi ad un filo. Io ho posticipato al 2021 sperando che tolgano le restrizioni che ci sono attualmente.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non so più che pensare. Abbiamo scelto di sposarci lo stesso a settembre perché conosciamo le regole attuali ma mi rendo conto che non tutte siano disposte ad accettarle per il loro grande giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, sinceramente non ne ho idea anche perché ormai dicono tutto e il contrario di tutto quindi chissà! Dal canto mio però sono convinta che già due mesi di lockdown sono stati deleteri per la nostra economia, se si dovesse ripetere affonderemo totalmente, non ce lo potremmo permettere!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nex può prevedere cosa può accadere e ci e stato ampiamente dimostrato a marzo da un giorno all altro senza sconto alcuno.. però bisogna sempre crederci ed essere fiduciosi, e se nn sarà così pazienza.. io nn rimanderò mai la mia data💖
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero migliori ma ho sentito che c'è il boom di contagiati sotto i 18 anni
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 💪🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che passi tutto presto, ma ho un po di ansia. Ho rimandato da agosto a aprile e non vorrei più rimandare.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa credere perché purtroppo è un incognita ma cerco di essere positiva ❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tranquilla 🙃😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai che Andrà tutto bene..😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero molto positiva, ora mi sta risalendo un po'di ansietta. Però ho deciso di voler vivere il matrimonio come una gioia senza troppo stress, quindi comunque vada ci sposeremo lo stesso. Se proprio non sarà possibile invitare tutti... pazienza! Lo ricorderemo come un matrimonio alternativo Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero!! 💪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera Carmen... bisogna essere positivi secondo me andrà tutto bene💪💪💪😍😍😍😍e se seguiamo tutti ...tutte le accortezze del caso ne usciremo presto 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione