COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eli
Sposa Novella Giugno 2021 Roma

Ansia Covid

Eli, il 22 Ottobre 2020 alle 00:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato Salva
Rispondi
Matrimonio programmato per Giugno 2021,comincio a condividere l ansia di chi nel 2020 ha dovuto rimandare, non vorrei proprio capitasse. Sposine 2021 voi siete tranquille?

30 Risposte

Ultime attività da Matilde, il 25 Ottobre 2020 alle 15:05
  • Matilde
    Sposa Abituale Maggio 2021 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    Ciao... Non sono per niente tranquilla.... Ex sposa giugno 2020 rinviato a maggio 2021 ma credo che a primavera vi siano delle altre restrizioni!!!!! Speriamo bene....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Marzo 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    No. Sono per niente tranquilla già rinviato da luglio 2020 a marzo 2021... Ma visto ultimi dpcm. Ho paura che a Marzo ci s i amo ancora molte restrizioni
    • Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Figurati cara!Smiley heart Se hai bisogno scrivi pure😘😘😘

• Rispondi
  • Eli
    Sposa Novella Giugno 2021 Roma
    Eli ·
    • Segnala
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia Online ·
    • Segnala

Ciao EliSmiley heart

se vuoi confrontarti con altre spose del tuo stesso periodo le trovi in questi topic Smiley smile >> Sposi giugno 2021 - Roma

Mi permetto di consigliarti anche la lettura di questo topic >> 5 consigli utili per organizzare il proprio matrimonio durante la pandemia

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Katrin
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    Di pensieri non ti nego che ne ho, ma avendo già rimandato una volta non ho intenzione di farlo nuovamente quindi vado avanti con i preparativi e non mi fascio la testa...in qualunque modo a giugno 2021 mi sposerò💪🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io ho rimandato dal 2020 e non ho intenzione di rimandare di nuovo, mi sposerò lo stesso.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Ma tanto ora è prematuro angustiarsi sul numero di invitati, mancano 9 mesi... io dall'anno nuovo riprendo in mano la situazione, anche perché dobbiamo fare le pubblicazioni e tutto il resto

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    Concordo anche noi ci sposiamo il prossimo luglio, già rimandato di un anno...piuttosto mi becco una denuncia!!! 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2020 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala

Anche io come te!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Io ho già rinviato una volta, a sto giro non c'è santo/virus/catastrofe che tenga... io a luglio mi sposo.

• Rispondi
  • Aryanna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Aryanna ·
    • Segnala
    Ho rimandato già una volta..mi sposo a luglio e non sono per nulla in ansia anzi sto continuando i preparativi con molta tranquillità...noi ci sposeremo in qualsiasi modo e condizione!
    • Rispondi
  • Eliana
    Esperta Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Anch'io mi sposo a giugno, e sinceramente nn vedo il motivo di preoccuparmi già adesso 😅😅
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Io ho rimandato da luglio 2020 ad agosto 2021... 2 mesi prima del matrimonio in pieno lockdown.. e sinceramente per ora sono molto tranquilla.. secondo te quest’estate ci terranno chiusi?
    Non l’hanno fatto dopo 2 mesi chiusi in casa figurati se lo faranno a un anno e mezzo di distanza...
    dai su... ci sono in ballo troppe cose...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Lecce
    Francesca Online ·
    • Segnala
    Io ho rimandato dal 22 agosto al 19 aprile. L ansia è tanta perché sto rivivendo la situazione dello scorso inverno. Sposandomi in regione diversa da dove vivo io e i miei famigliari,non mi convince l idea dei 30 invitati. Spero che si possa avere almeno 100 invitati calcolando la grandezza delle sale. Per il momento pero proseguono i preparativi, mi stanno stampando le partecipazioni (per tutti i miei 180 invitati ,è un azzardo ma preferisco stamparle gia,ma nn so se le darò o aspetto) e nei prossimi giorni andremo a richiedere i certificati di battesimo e cresima per poi iniziare l iter burocratico e nullaosta
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io mi rifiuto di avere l'ansia 8 mesi prima!! Sposandoci in estate sinceramente non vedo grossi problemi...capitasse come quest'anno, a giugno hanno iniziato i matrimoni
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Luglio,Io la vedo molto tragica... Ma in generale! Non solo per il matrimonio 😔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    L'ansia c'è, è ovvio! Ma dopo aver rimandato già una volta, nulla mi fermerà!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Alessia Online ·
    • Segnala
    Mi sono sposata ad agosto tranquillamente... Non iniziate ad avere ansia da ora
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao! Mi sono sposata nel 2020 senza problemi.. con l’ansia non vai da nessuna parte! Noi abbiamo messo come data limite per un eventuale rinvio metà luglio, ma siamo sempre andati avanti...
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Preciso Maggio 2021 Roma
    Stefano Online ·
    • Segnala
    Tocca solo aspettare...io intanto mi godo i miei -198 giorni e continuo ad andare avanti....per il resto #covidnontetemo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    La maggior parte delle spose 2020 che non ha ceduto all'ansia è riuscita a sposarsi... entrare nella logica del rinvio fa molto male. Cerca di mantenere i nervi saldi e ti sposerai anche tu.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    Io mi sposerò Agosto 2021 tanta ansia speriamo cambi qualcosa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Non fasciatevi la testa già adesso 🍀 le cose sicuramente cambieranno. Anche questo 2020 sembrava compromesso ed invece i matrimoni sono stati celebrati 🤗
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    Un po’ di ansia c’è... io mi sposo a luglio, dobbiamo sperare che vada tutto bene💪🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Yani
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    Noi 20 giugno. Proprio oggi parlavamo di non rimandare nulla. Ci sposeremo comunque sia e via
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    Io a maggio......
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    Anch’io sono a Giugno e per di più mi sposo in una regione diversa da quella in cui abito, quindi se dovessero rifare un lockdown sarebbe ancora più complicato per me.. nonostante ciò adesso è troppo presto per sapere qualsiasi cosa quindi non mi preoccupo!!! l’unica mia preoccupazione al momento è sperare di saper gestire questa ipotetica seconda ondata e poter passare il natale con la mia famiglia! su con la positività!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao, è presto per sapere cosa succederà a giugno.

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Giuseppina Online ·
    • Segnala
    Noi matrimonio programmato per luglio 2021 e ho un’ansia assurda😱😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti