Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia

Ansia che non se ne va...

Michela, il 13 Maggio 2020 alle 19:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 119
Ciao Ragazze...forse il mio messaggio può apparire strano ma ho bisogno di conforto e questo mi sembra il gruppo giusto!!!Dovevo sposarmi ad Aprile 2020 e ho spostato a Settembre 2020,con una data eventuale ad Aprile 2021...tutto sotto controllo ma il mio stato d’animo è pessimo!!!Nel senso che questo matrimonio mi sta mettendo un ansia assurda,forse è il fatto di non sapere o forse perché spostarlo è stata una delusione!Bho...aiutatemi se anche voi vi sentite così 🤷🏻‍♀️😔Penso che il pre-matrimonio non dovrebbe dare queste emozioni...dovremmo essere tutte stra felici!!!!

119 Risposte

Ultime attività da Pieraeangelo, il 5 Giugno 2020 alle 14:19
  • Pieraeangelo
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Pieraeangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capirti davvero noi dovremmo sposarci il 19 settembre super felici ma da quando è scoppiata questa pandemia.... Sn caduta in ansia atroce delusa triste e demotivata su tutto è una brutta sensazione nn riesco più a immaginarmi neanche un futuro credimi è terribile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene, io sono alla terza data
    Tornando indietro avrei spostato subito al 2021, senza fissare una nuova data in autunno, è stata solo un’ansia e un ulteriore dispiacere
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Novella Settembre 2020 Trieste
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Federica, leggendo il tuo posto mi è venuta la pelle d'oca. Chi più di me ti può capire, anche io sono nella tua stessa situazione con tanta negatività o superficialità da parte di chi invece in questo momento dovrebbe confortarci!! E invece quando leggo qui i vostri topic un po' mi sento compresa perché davvero stiamo vivendo tutte le stesse emozioni, belle e brutte dato il periodo. Quindi per questo ringrazio te e tutte le altre spose perché pur non conoscendoci ci capiamo a vicenda! In bocca a lupo a tutte e che vinca l'amore! ❤
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Avrei dovuto sposarmi il 10 luglio ma abbiamo rimandato al 25 settembre, sempre del 2020. Non abbiamo ancora preso date per il 2021. Purtroppo è vero, anche io sono rammaricata del fatto che questi mesi, che dovrebbero essere bellissimi ed eccitanti, siano invece carichi di attesa e di preoccupazioni. Ma non dobbiamo mollare, sarà un giorno bellissimo e sarà ancora più emozionare dire il si al nostro amore dopo queste avversità. La felicità la creiamo anche noi ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lorenza sono sicura che riuscirete a realizzare tutti i vostri progetti nei tempi che avete stabilito ❤️💪. Occorre tanta forza! affidiamoci a Dio ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci l’11 Luglio ed avevamo opzionato una data a settembre nella convinzione di potercela fare ma siamo andati a fare la promessa in comune ed è stato angosciante in questa situazione. Non poter festeggiare e vivere nel dubbio. Per questo pensi che opteremo per il 2021. E’ triste ma con questa ansia non riesco ad essere felice
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo resistito fino all'ultimissimo, avevamo programmato tutto per il 1 giugno 2020, ma proprio ieri abbiamo spostato al 19 aprile 2021, i nostri genitori vengono dalla Puglia e dalla Lombardia, non ce l'avrebbero fatta. È triste dover aspettare un altro anno, però, tutto sommato, sono contenta, vedo i lati positivi, farà meno caldo 😆 e possiamo concentrarci sui dettagli e goderci i preparativi. Comunque il nostro ristorante non prende minimamente in considerazione l'autunno e nemmeno l'inverno, altrimenti avremmo optato per Dicembre.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto normale! Anche io come te! Sicuramente parlarne con i tuoi cari puó aiutarti! Ne sono convinta! Forza e coraggio che ci sposeremo anche noi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Marzo 2021 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte ansiose, io dovrei sposarmi 8l 10 settembre speriamo bene ....
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza, è normale sentirsi stressati data anche la situazione attuale... la vita non finisce se si rimanda un matrimonio... ti capisco.. ma I mesi passano e prima o poi vi spoeserete se vi amate ❣❣❣
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete stati molto forti!!! Anche noi non lo molliamo questo 8 agosto, ho solo paura che ci dicano proprio che non si possa fare.. non abbiamo alcuna fretta, viviamo già insieme.. ma avevamo deciso di sposarci adesso per poi scegliere da settembre la nostra casa e comprarla.. poi magari pensare ad allargare la nostra famiglia.. non vediamo l’ora! E invece no, probabilmente dobbiamo rivedere tutti i nostri piani.. mi angoscia tutto ciò.. e spesso piango per sfogarmi.. e poi leggo tante di voi che ci credono come me.. e mi danno una forza immensa!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si noi abbiamo deciso ad aprile di spostare da giugno 2020 a maggio 2021 senza prendere un altra data per quest anno proprio per evitare ancora più agitazione o un altra delusione non ce la siamo sentiti.. . Anche se per tutte le spose che ancora ci credono per i mesi da settembre in poi anche io voglio sperare in un ritorno alla normalità e che possani festeggiare il loro giorno speciale come si dovrebbe
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovevo sposarmi il 29 Agosto ma presa da ansia di rimanere nel limbo di 2 date, ho preferito spostare a Giugno 2021. I miei fornitori mi hanno consigliato la stessa cosa dato l'incertezza del momento. Il mio compagno favorevole anche lui per avere anche più tempo per organizzare bene. Un abbraccio 😍
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara io ed il mio ragazzo abbiamo preso una decisione proprio perchè l ansia ci stava divorando... Avere 2 date e stare sospesi... Abbiamo valutato e soprattutto pensato a ciò che volevamo veramente!!!! Se ci fosse andato bene un matrimonio con ipotetiche mascherine oppure voler a tutti i costi un matrimonio senza restrizioni... Alla fine abbiamo scelto di rimanere fermi sulla data presa perché stare separati un altro anno ci angosciava più del problema delle mascherine. Quindi abbiamo scelto! rimaniamo nella stessa data qualunque cosa accada! Sfidiamo l ignoto non sappiamo quali saranno le restrizioni ma sarà ugualmente per noi un giorno bellissimo ❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2020 Roma
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, sarà ancora più bello perché maggiore sarà la consapevolezza del percorso, e soprattutto dei sacrifici, fatti per arrivarci. Forza!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei sposarmi l’8 agosto.. mi dico di stare sereno, ho anche un piano B (a dicembre, bocciato da tutti praticamente), ma l’ansia mi sta mangiando!!!! 😫😩
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi siamo sulla stessa barca Martina😔...ti consiglio comunque di fissare una data cuscinetto per l’anno prossimo!Nemmeno io volevo inizialmente ma il catering e Villa mi hanno detto che subentreranno i sposi 2021 e quindi sarà difficile trovare poi una data per noi sposi 2020!!!
    Comunque l’augurio è quello di riuscire a sposarci a Settembre 🙏in bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!!!in bocca al lupo per tutto❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero una sposa di Aprile ed ho spostato a Settembre,ma abbiamo già fissato una data anche X il 2021....nemmeno noi vogliamo le mascherine!!!Infatti sono qui che aspetto le varie disposizioni...🙏
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, ti capisco perfettamente! matrimonio fissato per il 25 aprile, rinviato al 6 settembre 2020.
    Per ora non abbiamo una data alternativa per il 2021, speriamo di riuscire a sposarci quest'anno.
    Il mio fidanzato è una persona molto positiva e fiduciosa, io meno.Che sfortuna aver scelto quest'anno, sicuramente l 'ansia rovina quella che dovrebbe essere l'attesa di uno dei momenti più belli della nostra vita.Forza ❤
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io continuo a pensare che il pre matrimonio non dovrebbere essere così, anche perché a me sarebbe mancato un mese e ho senpre pensato a quanto sarei stata felice arrivata a questo punto!! Invece solo tanto nervosismo e molta confusione. Noi abbiamo posticipato a Settembre, quindi speriamo che quella felicità pre matrimonio arrivi presto 😁🤞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In base alle notizie che riceviamo ogni giorno sul calo dei contagi da qui a settembre dovrebbero esserci meno restrizioni
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo cn te purtroppo dicevano essere i mesi più belli quelli precedenti ma chissà dai....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso anche noi...speriamo che tutto vada bene e che anche noi in questo brutto periodo possiamo avere il matrimonio che abbiamo sempre sognato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico ! Anche tu il 2 settembre 😊. Noi fisseremo la data delle pubblicazioni per luglio...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Michela, credo che quest’anno 2020 stia facendo trasformare il nostro più grande sogno in un incubo. Anche noi da giugno 2020 abbiamo riandato al prossimo anno, a giugno 2021. Ho tirato un sospiro di sollievo di essere riuscita a far coincidere tutti i fornitori. Ma non sono tranquilla al 100%, si parla di vaccino fra un anno, si parla di mascherine e distanziamento fino al vaccino... che ho deciso di spegnere la tv e non ascoltare più nulla. Emotivamente dopo aver spostato, leggere o sentire queste notizie, che possono essere vere, non vere o del tutto infondate non sono comunque confortanti. Speriamo finisca tutto al più presto🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia data😍 solo che non so cosa fare..Aspetterò un altro po... l ansia mi sta uccidendo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di settembre...la vivo malissimo. Figurati k sto perdendo un sacco di peso per il forte stress...non so cosa fare, non so se rimandare, non so come andranno le cose se migliorano o peggiorano...voi come vi state comportando cambierete data?
    Una cosa è sicura non voglio mascherine al mio matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee!! 😘
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo anche a te Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione