Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino

Ansia Ansia Ansia

Carola, il 15 Ottobre 2019 alle 16:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18

Ciao a tutte sposine! Mancano 241 giorni al mio matrimonio. Sono già agitatissima.

Voi siete agitate? Avete mai pensato di stare commettendo qualche errore con l'organizzazione?

Bacioni a tutte Smiley heart

18 Risposte

Ultime attività da Serena, il 16 Ottobre 2019 alle 21:19
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si qualche pensiero può esserci ma tutto sommato nn sono per niente agitata
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni singolo giorno sto mettendo in discussione ogni più piccola scelta Smiley laugh

    Non capisco proprio come possano prenotare le spose ogni fornitore 3 anni prima della data X. Io a 8 mesi dal matrimonio sono super confusa

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    260 scusa....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 269 giorni è sono super ansiosa..😅 😅 😅 Ma sarò ancora più andiosa appena vedrò 1 giorno 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 270 giorni e sono più che ansiosa. Già lo sono di carattere, poi se penso all'organizzazione del matrimonio non ti dico... Non immagino come mi riduco gli ultimi giorni 😅
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Caserta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -192 ansia a pallettoni, incubi a fasi alterne! Stanotte ho sognato che l'abito era corto!!!!! Sono un caso disperato!😂😂😂
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carola , a me mancano 220 giorni e gia da adesso inizio ad avere incubi che qualcosa vada storto, arrivando anche a non sposarmi piu 🤣 Se già ci comincio da ora , chi sa cosa che tipi di sogni farò più in la 🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora 350 giorni, però per adesso non sono assolutamente agitata e non penso lo sarò fino a poco prima del matrimonio.. Zero dubbi fino ad ora 😊
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me mancano 249 giorni!!! per il momento sto ancora abbastanza tranquilla anke xkè il più grosso è fatto...devo dire la verità il mio fm mi aiuta molto nell'organizzazione nonostante i suoi orari di lavoro impossibili!! la maggior parte delle cose le abbiamo scelte insieme...a volte mi sembra ke manki ancora tantissimo e altre volte mi prende l'ansia di non farcela in tempo...ci manca ancora il viaggio e la casa!!! x fine anno speriamo di trovarla e iniziare ad arredarla!! per il resto è tutto confermato e bisogna rifinire solo i dettagli!!Smiley xd Smiley tongue Smiley love

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo di ansia che facendo tutto da sola non è facile
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so Michela, però purtroppo lavoro tutto il giorno, non ho una wedding planner e il mio fm mi aiuta solo se proprio lo obbligo.


    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito di quei pianti e urli da vene del collo di fuori ahhahah non voglio far così ahahhah
    • Rispondi
  • Carola
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sto male Smiley xd COME TI CAPISCO

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a settembre 2020.

    Vivo ogni santo giorno nell'ansia, pensando a ciò che mi manca, a ciò che ho già scelto..insomma,sono in panico e ti capisco benissimo .

    ma se sto così ora che manca ancora tanto, tra qualche mese che faccio'???


    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio fare le scene viste e riviste a casa della sposa che urla si arrabbia e tratta male tutti voglio stare il più tranquilla possibile e soprattutto divertirmi. Spero tanto che sia così ahhahaha mancano 233 giorni!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla cara molto spesso ho paura di commettere errori, ma alla fine deve piacere a noi le critiche ci saranno comunque. Ad esempio la mia location è all'aperto oltre la tenso struttura non ha spazi al coperto, e se piovesse??? Avrò scelto bene???... Però visto che non posso controllare il tempo comunque andrà mi sposerò lo stesso😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando anche a me mancavano 241 giorni non ci pensavo quasi . E io sono partita sotto i 700 ahahha pensa tu xD
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me mancano 59 giorni e no non sono agitata ,sono solo esausta dei preparativi e non vedo l'ora arrivi il grande giorno e si rimugino su alcune cose che ho fatto e che sto facendo pensando che nn vadano bene o che comunque non sono piaciute , ma poco importa alla fine tra me e me dico :" il matrimonio è mio faccio ciò che mi piace , tanto la gente avrà sempre da ridire " e mi rincuoro , poiché anche io sono andata a matrimoni in cui alcune cose facevano pena xD ma è tt soggettivo ... Per l'ansia per ora no,ripeto ,ma sono sicura arriverà in pompa magna gli ultimi 15 giorni Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione