Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Ansia a 2000 e voglia di stramangiare

Maria, il 2 Giugno 2020 alle 08:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Spose del 2020 rimaste? Io mi sposo a ottobre e dovrei perdere parecchi chili, sono in ansia e vorrei perderne almeno 7/8, non dico tutti e 15, ma almeno 7-8. Temo però di non farcela, data l'ansia e la fame costante. Sono mamma di una bimba di 5 mesi, ho allattato per 2 mesi e preso qualche chilo durante l'allattamento...qualcuna come me? Chi mi dà consigli? Ho una pancia da provincia 🙄

13 Risposte

Ultime attività da Eva, il 2 Giugno 2020 alle 16:19
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dell’informazione... proverò
    • Rispondi
  • Albiii
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Albiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio è farti seguire da un nutrizionista e se non riesci a fare attività sportiva di camminare tanto..
    se non puoi farti seguire da un nutrizionista c’e un app che io ho usato tempo fa (questo non significa che se sia andata bene a me vada bene a tutti e non sto dicendo di farlo) questa app ti calcola il fabbrisogno giornaliero e ti dice quanti grassi quante proteine quante kcal e quanto tutto dovresti mangiare per perdere che ne so 500 gr a settimana.. ha lo scanner per i codici a barre delle cose che mangi e inserisci tutte le kcal ci vuole una pazienza assurda pero i risultati io li ho visti.. crea dipendenza, io anche dopo quando stavo bene continuavo ad usarla, anche solo per vedere quanto mangiavo.. ora sono 4 mesi che non la uso piu e non ho messo neanche un grammo.. non bisogna esagerare, non bisogna pretendere di dimagrire subito, perche come subito dimagrisci subito li riprendi, ci vuole tanta pazienza e voglia i risultati se arrivano piano piano sono i migliori e i piu duraturi! L’app se vuoi la dico in privato, ma non è nient’altro che un contakcal

    In bocca al lupo, ma prima di fare cio affidati a qualcuno competente nel settore, nessuno meglio di un dottore può seguirti..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avuto un periodo di blocco durante il mio percorso, è sono riuscita a sbloccarmi facendo yoga, a casa tramite un app! Oltre a livello mentale mi sta aiutando a rassodare, non ci credevo 😱😱😱 senza fare nemmeno fatiche disumane ❤️ Oppure anche il pilates, ma lo trovò più stancante!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da una brava nutrizionista, ti farà un piano alimentare su misura per te, io ho già perso 10kg senza accorgermene, e mangio più di quanto mangiavo quando avevo L fissa di dimagrire! Non ci credevo ma si dimagrisce mangiando in modo giusto! Non ho mai fame e mangio di tutto senza sacrifici disumani 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te mi sposto a ottobre e devo perdere 7 kili.
    Devo dire che mi sta aiutando un po' un app gratuita che ho scaricato Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio, più di fare diete che ti affamano, di fare un po' di esercizio fisico, anche a casa se non puoi andare in palestra. Online trovi anche video gratis che ti mostrano gli esercizi!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! So che nn è facile, ma cerca di mangiare al meglio possibile e fai un po' di movimento.. io facevo taaante passeggiate con il passeggino 😂 vedrai che riuscirai a perderli 💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore da fare è tanto sport e mangiare sano ed equilibrato, senza dover fare per forza una dieta ferrea.
    Ci sono anche un sacco di video su youtube per fare un po’ di movimento senza uscire di casa e senza bisogno di attrezzi
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 6 settembre... anche io avrei voluto perdere altri 5 kg ma tra la bimba è lo stress non riesco a perdere di più di quello che ho già perso... sono come in stallo sui 62 e non mi sposto .
    La pancia comunque dovrebbe andarti via perché anche a me è rimasta fino al 6 mese di mia figlia poi si è sgonfiata ...
    Porta pazienza e continua a mangiare bene e se riesci a muoverti un po’... io conto di perdere altri 2 kg almeno appena arriva il caldo ... si beve di più e si mangia poco e leggero per cui incrociamo le dita 🤞Poi se non dimagrirò oltre pazienza ... siamo tutte belle comunque ... in bocca al lupo bride ❤️🍀
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo. Io dovrei fare il possibile per riuscire a sgonfiare almeno un po’ lo stomaco (con le braccia ci ho perso pure speranza) ma tra scompenso ormonale, nervosismo e ansia... non ci riesco per nulla 🥺
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si vedraiiiiiiiiiiiiiii…. Smiley smileSmiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehehe speriamo!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono mamma di un bimbo di due anni ed ho iniziato a perdere kg dopo il 5 mese del bimbo...vedrai che c'è la puoi fare ::: Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione