Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Ansia ...

Sara, il 4 Ottobre 2020 alle 00:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15

Carissime sposine come state ?finalmente alla fine ho scelto L abito ed era quello che vi ho fatto vedere in foto la volta scorsa e niente è una meraviglia e non potrei essere più felice d così ❤️Il fatto è che sto preoccupata perché mancano quasi sei mesi al matrimonio e ogni emozione che provo mi va in forte ansia premetto da tre anni prendo un medicinale (seppur molto lieve)quindi ne soffro già di mio ma è possibile che anche le belle emozioni mi diventato ansia ..che noia cosa,in questo periodo sto leggendo anche un potente libro di Tolle ma credetemi nulla ferma la mia ansia🥺

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 1 Gennaio 2021 alle 21:50
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e un libro che ti apre tanto la mente riguardo L ansia ,e di ekart tolle ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il potere di adesso?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma diciamo L ansia fa parte della vita di oggi ,leggiti il potere di adesso credimi ti apre un mondo nuovo a me ha ridato la vita !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io soffro d'ansia ; mi dispiace se ci sono altre persone che ne soffrono; ma aiuta a non sentirsi soli, ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro ,ho avuto il primo attacco di panico a 11 anni,quindi diciamo è tanto che lavoro su me stessa,tra psicologo ,cure,e un libro di ekart tolle che mi ha aperto la mente ho imparato ad accettare tutto quello che il momento mi da ,nel bene e nel male e a non opporre resistenza,ora sto molto meglio ma in passato ho sofferto molto di attacchi d panico e quant altro !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara che problemi ti porta l'ansia? Agitazione? Nervosismo?
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima. Vedrai che riuscirai a stare serena💓💓💓💓
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d accordo con te ,io purtroppo prendo qualcosa ma super leggerò perché come te sono contro però per cause di forza maggio ne sono stata costretta, diciamo che da me la causa è anche fisica avendo problemi al collo,però non ho mai aumentato le dosi ,proprio per il motivo che dici tu ,è non vorrei proprio ora aumentarle onestamente ,quindi accetterò tutta la situazione e mi darò una calmata 🥰
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sono emozioni nuove alle qualu devi abituarti ma sono emozioni belle e devi godertele! Anche io ho sofferto di attacchi di panico ma mi sono sempre rifiutata di prendere qualcosa ed è stata proprio la paura di dover prendere qualcosa che mi ha fatto rafforzare talmente tanto da farmi uscire da quel vortice! Non intendo dire che prendere qualcosa sia sbagliato anzi affidarsi a mani espertr è la scelta migliore, io stessa se non ne fossi uscita da sola mi sarei affidata ad un medico! Dico solo che dobbiamo rafforzarci e prendere atto delle cose che ci accadono in manieta tale da non far prendere il sopravvento ad ansie e paure! LE DONNE SORREGGONO IL MONDO💓 e da tali siamo uno degli esseri più forti in questo universo🌈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara t dico solo il mio primo attacco di panico L ho avuto all età di 11 anni,ad oggi ho 33 anni,e dopo anni di psicologi,meditazioni,ecc ho imparato davvero ogni metodo possibile immaginabile per gestirla ed accettarla come parte di me ,e soprattutto non giudicarla,credimi potrei scrivere un libro in questione però non è facile perché il matrimonio è una cosa che sogno fin da bambina ,e devo ancora imparare a reggere queste bellissime emozioni ❤️🥰
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ansiosa da quando nr ho memoria ma ad un certo punto mi sono drtta sono io a gestire la mia vita o è la mia ansia? Prrmetto che sono molto fortr caratterialmente ma ho le mie fragilità come l'ansia ma alla fine la mia volontà di riuscire ad uscirne da sola è stata più forte! Sono io l'unica persona che può gestire la mia vita,le mie emozioni e le mie sensazioni! Vivi bene questi preparativi, sii forte! Tira fuori la guerriera chr è in te,devi rafforzarti e superare tutto ciò! Non farti rovinarr la vita ed i momenti belli da una cosa stupida!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto quello a balze è una cosa stupenda appena L ho rivisto ho capito che era mio ,per L ansia si io sono forte ma m dispiace tanto che anche le emozioni belle vengono tramutate in emozioni negative
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara si esatto lo so bisogna accettarla e non giudicarla però non vorrei mai che m rovinasse il periodo più bello
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Sono felicissima per l’abito ! Anche io vivo molto di ansia , in questo periodo ad esempio vedo tutto nero , soprattutto per la situazione Covid .. sto affrontando pian piano tutto e imparando a conviverci la senti di meno !!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai scelto quello a balze?😊
    Secondo me tu sei più forte dei tuoi attacchi d'ansia!e giá che razionalmente ne sei consapevole è un vantaggio per affrontarli💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione