Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino

Ansia

Federica, il 27 Settembre 2020 alle 17:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Manca poco, - 12 giorni. Sento un misto fra emozione (non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno) e paura. Per "colpa" di questo virus il mio grande anticipo nell'organizzazione, sono partita ad agosto 2019, si é tramutato in mancanza di tempo per fare tutto, con conseguente scelta di cosa mantenere e a cosa dover rinunciare. Sono ancora nella fase burocratica nel bel mezzo delle pubblicazioni, quindi non ho ancora parlato col parroco delle letture e la celebrazione. Ho visto il mio abito una sola volta ai primi di settembre e poi per vari problemi dell'atelier ho dovuto rimandare il secondo appuntamento al 2 ottobre.. Alcuni invitati non hanno ancora confermato... Sono molto demoralizzata 😔. Scusate per lo sfogo ma ci voleva.

10 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 29 Settembre 2020 alle 13:18
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, hai fatto benissimo a sfogarti qui, la Community c'è proprio per questo!Smiley heart

    Ti consiglio di leggere altre testimonianze (come quella di Silvia) delle spose del forum e vedrai che ti sentirai subito meglio e tutta l'ansia che ora senti lascerà il posto al desiderio!

    In questi topic sono raccolti tutti gli ultimi matrimoni, guarda cosa scrivono le neo spose😉👇🏻

    I matrimoni di settembre 2020: l'amore vince sempre!

    Forza!💪🏻🌈💪🏻🌈

    Se hai bisogno scrivi pure😘😘😘

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura!! Grazie per il tuo sostegno. Auguri anche a te, ottima scelta per la data del matrimonio 😉. Ci risentiamo fra un paio di settimane e spero di riderci su guardandomi indietro a tutta questa ansia 😂😂
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ti capisco benissimo! Mi rispecchio molto nel tuo stato d'animo...anch'io mi sposo il 10 ottobre (ex 20 giugno) e la situazione sento che peggiora di giorno in giorno...chi mi fa terrorismo intorno, invitati ambigui (li definirei), una situazione di salute molto grave da parte di mia zia colpita da un ictus, cose da definire ulteriormente fino alla fine😪😔...guarda mi faccio tante domande...a questo punto della corsa dobbiamo stringere i denti e con forza e coraggio andare avanti verso il nostro sogno! 💪🏼Auguroni per tutto 🌈 ci risentiamo da neo mogli l'11 ottobre 😅 ci conto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊😊 buoni preparativi e tanti auguri anche a voi!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊Grazie mille. In cuor mio so che andrà tutto bene perché l'unica cosa che conta è sposare l'uomo della mia vita, ma fosse stato un po' piú semplice avrei preferito 🤗 tanti auguri per il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una bellissima testimonianza, grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! È proprio così Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 5 settembre, capisco benissimo il tuo stato d'animo attuale! Ho vissuto gli ultimi giorni prima del matrimonio con il terrore che saltasse tutto, che qualcuno di noi si prendesse qualcosa, che chiudessero tutto di nuovo.. È stato il periodo in cui i contagi avevano ricominciato a salire tantissimo.. Alla fine ti posso dire che è andato tutto bene, è stato un giorno meraviglioso e anche se con le restrizioni siamo riusciti ad avere la nostra festa! Personalmente ho pregato tantissimo, è stata l'unica cosa mi ha dato forza! So che è difficile fare tutto all'ultimo e che dispiace sentire la gente che incontri che ti fa mille domande su cosa si può e cosa no e mascherine ecc.. Con il senno di poi anch'io mi sono resa conto che magari avrei potuto fare qualcosa in più, che alcuni dettagli sono stati curati proprio all'ultimo minuto ma fidati che tutto questo non importa.. Quel giorno sarà tutto bellissimo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tutto puó cambiare in un attimo che mi terrorizza.. Ma di sicuro é stata una palestra di vita e di coppia. Siamo piú uniti che mai!! Grazie 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! A me manca giusto una settimana più di te e sono ex sposa di maggio. Vedrai che riuscirai a far tutto, sicuramente se anche non sarà secondo i tuoi piani sarà un bellissimo matrimonio. Noi spose 2020 puntiamo all'essenziale, senza però rinunciare alle cose che ci piacciono. Però io tengo a mente che tutto potrebbe cambiare in un attimo, quindi ci adatteremo. È una grande palestra di vita Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione