Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2021 Latina

Ansia

Laura, il 8 Marzo 2020 alle 11:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 77

Scusate ragazze ma qualcuna di voi è stata costretta a rimandare tutto com'è la situazione?😢 ho letto che fino ale 3 aprile è tutto bloccato😢😢

77 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 10 Marzo 2020 alle 14:03
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ansia 1
    Questo e’ quanto hanno dichiarato.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciop scusa???? teoricamente ti rimborsano anche se non hanno sospeso il volo?

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No va be... per l'anno prossimo non ci sono ancora voli e io dovrei partire ad agosto

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non tutto. Io avevo con easyjet e mi hanno detto che al momento e’ possibile solo rimborso delle tasse aeroportuali. Però i giornali dicono diversamente. Staremo a vedere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come, non c'è modo per il volo per spostare la data? Causa di forza maggiore... !
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche noi abbiamo sentito location ci aggiorniamo a fine mese..per eventuali nuove date! però rischiamo di perdere i soldi del volo per viaggio di nozze

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il viaggio di nozze era l'unica cosa che non avevamo programmato perché lo avremmo fatto più avanti. Stamattina il mio fm ha chiamato tutti fornitori e posticipato tutto di un anno, fortunatamente erano tutti liberi nella nuova data che abbiamo scelto. Siamo più sereni e tranquilli
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,


    ma come avete fatto? cioè anche il viaggio di nozze vi è stato rimborsato?

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No a fine mese chiamiamo la location, in base alla situazione poi decidiamo se fissare nuova data nel 2021

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E i voli le sono stati rimborsati??

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io!!!


    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha rimandato. Avevamo già preso voli e tutto 😞 incredibile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo per tutte davvero! Piccolo o grande che sia il sogno ❤️ Un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco come ti senti, noi dovevamo fare un weekend in trentino questo fine settimana...ovviamente rispettiamo le restrizioni ma perdiamo tutto...poichè Trento non è zona rossa...anche io delusa e amareggiata per una cosa così piccola....pensa come ti senti tu che ti sei vista svanire un sogno alla vigilia....mi dispiace veramente tanto di cuore anche se non ti conosco fisicamente!Sono con te e spero che tutta questa emergenza possa finire al più presto!!!


    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora siamo fermi... andremo domani in agenzia per chiedere rimborso... poi vediamo cosa ci propone... il punto e che non so quanto durerà sta cosa... ho un po paura a riprenotare
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura,

    siamo molto dispiaciute per quello che sta succedendo. Sappiamo che alcuni di voi hanno dovuto rinviare la celebrazione o i festeggiamenti del matrimonio.
    Speriamo e desideriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

    Ti consigliamo di metterti in contatto con i tuoi fornitori per trovare soluzioni o alternative agli ostacoli che stai riscontrando. Sicuramente parlando con calma con loro potrai trovare la soluzione più adatta a te.

    Ricorda che in Community potrai sempre trovare il supporto necessario per qualsiasi dubbio, consiglio o per confrontarti con le altre coppie che si trovano nella stessa situazione.

    Ti auguriamo di avere il matrimonio che hai sempre sognato.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Abituale Settembre 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo in provincia di Roma ed oggi doveva iniziare il corso prematrimoniale, ma giustamente è stato rimandato, noi ci sposeremo il 21 settembre e spero che ci saremo lasciati alle spalle questo maledetto virus, ma non per il matrimonio, ma per tutte le persone che purtroppo ce l’hanno e per i più deboli, la paura è tanta soprattutto per chi a casa ha persone anziane. Speriamo che si risolva tutto per il meglio
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, penso proprio che faremo anche noi così...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto mi dispiace!!!Smiley sad

    Ma in che modo state agendo? Avete posticipato tutto o direttamente annullato?

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Principiante Settembre 2021 Padova
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono la FM di un medico anestesista. Purtroppo la situazione è molto critica. In Lombardia è al collasso. in Veneto va un po' meglio ma siamo sul filo del rasoio. Chi ha detto "sceglieranno chi curare" purtroppo ha assolutamente ragione queste sono le linee guida della società di anestesia e rianimazione in caso di gravi calamità, qualora non ci siano posti disponibili in terapia intensiva. Se volete avere chiarimenti guardatevi il documento SIAARTI. È vero che mancavano già dei posti letto per quanto riguarda la terapia intensiva, ma ad oggi c'è un impennata di necessità, manca tutto. Prima di questa emergenza le terapie intensive comunque riuscivano a gestire le necessità. Ecco perché bisogna evitare i contatti sociali al fine di diluire l'ingresso delle persone che necessiteranno della terapia intensiva. In questo modo si riuscirà a gestire la situazione in caso contrario avverrà effettivamente una selezione dei pazienti gravi. Bisogna pensare alle persone con una certa età e/o altre patologie. la stragrande maggioranza delle persone la supererà, ma tutti noi siamo costante contatto con parenti e amici con quadri medici difficili e che quindi vanno assolutamente tutelati.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di rimandare di un anno. E ti dico che non siamo tristi anzi l'idea ci solleva perché farlo in questo periodo non sarebbe sereno come avremmo voluto né per noi né per gli invitati.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😞😞😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto 😞😞
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 31 agosto e spero davvero che per quella data l'emergenza sia rientrata e non solo per il matrimonio... Ma perché è fra 5 mesi e pensare ad altri 5 mesi così è da panico...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho giudicato nessuno, ho solamente espresso un mio parere.
    Leggere la domanda “spose di giugno luglio agosto state già annullando?” mi mette ansia più di quella che ho già e secondo me non aiuta, tutto qua, anche perché lo trovo un po’ precoce come pensiero (ma è un pensiero che rimane mio). Sono modi diversi di leggere le cose. Tutte e tutti in questo momento sono preoccupati ed è giusto che sia così, non lo metto in dubbio.
    Ti ripeto, quella domanda, posta in quella maniera, a me ha trasmesso più preoccupazione di quella che ho già!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2020 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutti sulla stessa barca.. accumunate dal fatto che abbiamo tantissima voglia di realizzare il nostro sogno e che a livello psicologico pensare di annullare o spostare questa data non ci fa stare bene !!
    Sono super rispettosa di chi purtroppo sta già facendo i conti con questa brutta realtà (bisogna leggere bene quello che viene scritto senza giudicare a priori !!) , ma ognuna di noi ha il diritto di sentirsi un pochino rassicurata in un momento come questo , ecco perché mi sono rivolta a chi come me si sposa più avanti ! E fidati , di allarmante non c’era proprio nulla 😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so, dipende da quando arriveranno... perché comunque devono arrivare, poi essere incise quindi rispedite... e poi dovranno arrivare di nuovo in gioielleria prima di essere consegnate a noi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 29 aprile.. mi auguro che si risolva tutto, mi sto demoralizzando un po’ sinceramente😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Marzo 2020 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 29 marzo e il giorno dopo saremmo dovuti partire per il Giappone, abbiamo rimandato tutto tra ieri e oggi.. sono proprio demoralizzata,
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2020 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ovviamente per chi ora avrebbe dovuto sposarsi e non ha potuto per via di questo decreto...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brescia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ragazze! Forza! Speriamo bene!!!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sono di Roma e mi sposerò il 9 maggio...ho un'ansia terribile, ma spero che in un mese la situazione migliori un pochino. Viaggio di nozze, Giappone e Polinesia! Aiuto!! Un abbraccio virtuale a tutte Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione