Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Super Sposa Giugno 2021 Cagliari

Ansia!!!

Perla, il 9 Agosto 2019 alle 00:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Ciao a tutte...premetto che di mio sono una tipa particolarmente ansiosa e che vuole tenere tutto sotto controllo...mancano 316 giorni ma ho l'ansia...voglio che vada tutto bene,che sia tutto come noi desideriamo e nelle nostre possibilità...ci siamo presi un'anno di tempo anche per questo...anche voi in certi momenti avete pensato...come faremo?riusciremo a fare tutto???noi ci siamo detti che insieme possiamo fare qualsiasi cosa...io e lui ❤

42 Risposte

Ultime attività da Perla, il 12 Agosto 2019 alle 18:31
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Perla,

    non preoccuparti, riuscirai ad organizzare tutto Smiley smile

    Scopri le spose con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutte le spose che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso proprio che sia normale...
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spero tanto 😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono molto ansiosa. Più che altro ho paura che qualcosa possa andare storto, siccome i preparativi stanno andando a gonfie vele, ho sempre paura che ci arriverà qualche brutta sorpresa. Non so, forse è normale boh
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuraaamentee! La parte dura viene gli ultimi mesi che avrete tanto da fare giusto x quanto riguarda decisioni etc però con il tempo ti calmi e fai le cose con calma
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah 😁 che bello 😍 grazie mi rincuori...l'ostacolo più difficile adesso è il ristorante...una volta trovato quello spero saremo più tranquilli 😊
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla cara poi vedrai che man mano sembrerà più semplice xk riuscirai ad avere tutto sotto controllo.. All'inizio andai nel panico perché vedevo troppe cose da fare e mi mettevo in ansia xk veramente erano troppe.... Poi alla fine quando fai i passi avanti.. Uno alla volta ti tranquillizzi e vuoi fare altro ancora ahahahaha io sto avendo mille idee e pazzie che farò.. Spero di riuscire 😂♥️
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero ❤ lo spero 😍😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma tesoro hai ancora tempo riuscirai a fare tutto x bene
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le bellissime parole...assolutamente è cosi...è che a volte l'ansia gioca brutti scherzi e ci sta...noi siamo molto felici di diventare marito e moglie e non vediamo l'ora...comunque vada sappiamo che sarà una giornata indimenticabile ❤
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Perla,
    anche io sono una persona piuttosto precisa ed organizzata, ma posso assicurarti che l'organizzazione del matrimonio non genera nessuna ansia, è tutto molto piacevole e rilassante, l'importante è avere idee chiare e seguire il proprio gusto. Se posso darti un consiglio, non ascoltare troppo "le voci" altrui, rischieresti di scegliere qualcosa che non piaccia davvero a te e al tuo fidanzato. Sarà il vostro giorno, e tutto deve rispecchiare VOI, nessuna mamma o suocera da accontentare...
    Dalla mia esperienza posso dirti che due anni di convivenza prematrimoniale hanno molto giovato ad un equilibrio della coppia e che in questo momento ci crea molta più ansia il pensiero di mutuo e casa che appunto stiamo per acquistare. Il matrimonio è solo una giornata felice e così dobbiamo prenderla Smiley heart
    Spero di esserti stata d'aiuto! In bocca al lupo per tutto!

    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣😘😘😘
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutoooo...noi per la casa ancora dobbiamo vedere...perché non sappiamo se prendere il mutuo subito o aspettare un po visto che abbiamo altre spese e non vogliamo incasinarci ancora...per anno nuovo avremo un quadro più completo sicuramente sul da farsi anche per la casa...siii possiamo creare un gruppo "Team Ansiose" 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, l'avevo capito Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensa che stiamo girando per trovare i mobili per casa, pavimenti, bagni, porte, finestre un caos perché per i primi di ottobre iniziamo a ristrutturare casa 😏😏😏 che ansia poi ad ottobre inizia anche il corso prematrimoniale, devo trovare il mio vestito e tante altre cose😘😘
    Team ansiose presente 😂😂 non vedo l'ora che sia il 4 luglio ❤️
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero 🤣🤣🤣 psicopatia è detto in modo scherzoso ovviamente 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah 🤣 siamo tutte sulla stessa barca

    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok questo mi fa sentire meno solo nella mia psicopatia 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutooo...come ti capisco...é una tortura a volte 😞😞😞 speriamo bene 😉❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tempo per organizzare tutto, quindi con tranquillità potete decidere. Sono caratterialmente come te, maa è anche normale
    • Rispondi
  • Aleandra
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Aleandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sono una persona mooolto ansiosa e a 273 giorni dalle mie nozze sto iniziando anche a fare gli incubi😂🙈 tranquilla che riuscirai a prenotare tutto ☺️ 💪
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😍😍😍❤❤❤
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi é scappato l'ultimo messaggio...comunque abbiamo scelto quasi tutto ma purtroppo ci manca il ristorante e questo mi mette molta ansia 😞😞😞
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, anche a voi ❤️
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco...infatti...è la paura...anche perché laaggoot parte delle cose le abbiamo scelte non
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco infatti...purtroppo è così...certo bisogna godersi ogni momento dai preparativi in avanti ma a volte non è semplice quando alcune cose non vanno per il verso giusto...però si avanti sempre con tanto amore e motivazione ❤
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La felicità è immensa 😍 però ovviamente tra le tante cose da fare,il lavoro,gli impegni ecc...é normale che vogliamo che vada tutto per il verso giusto e per come lo abbiamo programmato 😊 beh allora ce la possiamo fare dai 💪🏻💪🏻💪🏻 stai tranquilla anche tu e un grosso in bocca al lupo per tutto ❤
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì: dovete e dovrete aiutarvi!!! Anche io sono particolarmente ansiosa, soprattutto perché durante l'anno sono veramente indaffarata, così per combattere l'ansia, ho iniziato a scegliere i fornitori durante i mesi estivi (da giugno fino a qualche giorno fa)... E sto seguendo la scaletta che matrimonio.com ci fornisce. Vedrai che così potrai combattere l'ansia... ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso hai l ansia perché mamma tanto...hai tante scelte da fare..e tanto tempo x pensare.. quando tutti i tasselli andranno al loro posto...ti passerà...
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io all'inizio ero ansiosa e con tante paure infatti x un mese ho avuto notti insonni, ora va meglio perché sono a buon punto con i preparativi ma penso che l'ansia tornerà qualche mese prima del matrimonio. La paura che qualcosa vado storto e che non sia tutto perfetto penso che ce l'abbiamo tutti🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco 😩 anche io sono super ansiosa e, tralasciando la felicità, sto vivendo malissimo i preparativi 😂 a noi mancano 2 mesi e mezzo e sono ancora viva (non lo davo per scontato), quindi vedrai che ce la farai 💪💪💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione