Meri
Sposa Abituale Agosto 2019 Milano

Ansia 馃槬

Meri, il 11 Luglio 2019 alle 07:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Solitamente sono super razionale, senza ansie e poche paranoie o comunque mi passano in fretta. Condivido qui un momento di sconforto dato che penso siate le persone giuste con cui farlo 馃槄 a meno 50 giorni dal matrimonio, ho un costante senso di ansia che nulla vada bene. Dal catering, alla musica, al mio vestito che si stropicci, alla fotografa, al caldo eccessivo, alla pioggia... da quest鈥檃nsia costante mi 猫 pure venuto un herpes, segnale che davvero sono a pezzi, e dormo male. Sento di avere una pressione assurda dettata dal fatto che ho parenti che arrivano da un altro continente e vorrei che fosse davvero una bella giornata anche per loro che hanno deciso di fare un viaggio cos矛 lungo per noi. Chiaramente condivido tutta questa ansia anche con il mio fidanzato, che 猫 super positivo e non vede l鈥檕ra di sposarsi ma si sa che gli uomini sono pi霉 semplici in queste cose.... aiuto! 馃槬

14 Risposte

• Lea
    Sposa Precisa Giugno 2020 Campobasso
    Lea
    • Segnala
    Ciao! Io credo sia normale sentirsi cos矛 o comunque che ci sia dell鈥檃nsia! Ma non permetterle di rovinarti questo periodo e questi giorni! Fai dei respiri profondi e un passo alla volta e senza nemmeno accorgertene sarai arrivata all鈥檃ltare! In bocca al lupo e cerca di stare pi霉 tranquilla! Andr脿 tutto bene cos矛!
    • Rispondi
  • Desire猫
    Super Sposa Agosto 2019 Roma
    Desire猫
    • Segnala
    Ciao, ti capisco.. Noi siamo a 50 giorni, stavo vivendo tutto in modo fantastico fino a 2 settimane fa quando sono finita al pronto soccorso per una gastrite acuta dovuta allo stress, con le dovute cure sta passando.. Poi 3 giorni fa una mia amica ha avuto uno sfogo di morbillo(ovviamente non sapevo nulla) , e io ci sono stata a contatto fino al giorno dello sfogo.. Ora temiamo che sia passato anche a me.. Passer貌 queste due settimane con ansia sperando che non mi venga馃様... Ti capisco.. Ma dobbiamo essere positive 馃槏
    • Rispondi
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah
    • Segnala
    Ti capisco, cerca per貌 di stare calma, pi霉 ti agiti e peggio 猫 (vedi herpes)

tenor.gif

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro quelli della foto non siamo noi!!!
    • Rispondi
  • F
    Filena
    • Segnala
    Anche a me era venuta la tua stessa idea!!!!! Matrimonio intimo ...in solitaria!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica
    • Segnala
    Dai dai vedrai che sar脿 tutto meraviglioso
    Prenditi un giorno di puro relax completo e rilassati
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    Mi 猫 partito il messaggio.. Ovviamente bisogna cercare di mantenere la calma
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    Per gli uomini 猫 diverso. La maggior parte delle volte loro non sono maniaci del controllo. Tremano le cose un po' pi霉 alla leggera ma non lo fanno con cattiveria.
    Per me 猫 quello lo spirito giusto. I preparativi per il Matrimonio non devono essere stressante a tal punto da mettere in dubbio anche tutta l'organizzazione. In questo gli uomini sono molto pi霉 bravi di noi. Poi che organizza da tantissimo tempo ed 猫 i giorni passare molto velocemente e con le mille cose da fare ovviamente si va in paranoia
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Catania
    Simona
    • Segnala
    Credo che questa maledetta ansia si impossessa di tutte noi man mano che il countdown scende...bisogna per貌 cercare di star tranquille e pensare che andr脿 tutto benissimo, anche se so che non 猫 facile x niente... Oh mio Dio ho appena controllato il mio countdown e mancano una settantina di giorni al mio matrimonio...ansia ansia ansia

tenor.gif

Simona inspira ed espira e soprattutto stai tranquilla

tenor.gif

Ahahahah 馃ぃ馃ぃ馃ぃ scherzo ,spero di esser riuscita a strapparti una risata.馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    Bacioni 馃拫馃拫馃拫
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Meri
    • Segnala
    Ciao Filena!
    1. Siete bellissimi
    2. Fate in fretta con partecipazioni, vi spostate un mese dopo di noi e il tempo stringe!
    3. Per la casa, mi dispiace tanto, per noi quella 猫 stata l鈥檜nica certezza dato che conviviamo gi脿
    4. Nei momenti di sconforto mi dico che avremmo fatto meglio a sposarci tipo a Las Vegas o in qualche isola da soli in modo da evitare tutto lo stress ahahah
    • Rispondi
  • F
    Filena
    • Segnala
    Ti capisco!!!!! A noi manca molto di pi霉, ma se ti pu貌 consolare il mio appunto con l'herpes ormai 猫 diventato mensile!!!!!!!!! Spero non restino i segni!!!!! Lo stress maggiore per me 猫 stato quello della casa, problemi su problemi, ritardi, dovevano consegnarla a marzo e ancora niente!!!!! Devono arrivare i mobili, finire gli impianti,dobbiamo stampare e spedire le partecipazioni....il mio Fm ancora non sceglie il suo vestito .... decidere i segnaposto, preparare ventagli e fazzolettini per le lacrime di gioia e Silvia in fondo...........ancora non c'猫 la promessa di matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e tutti mi dicono di stare calma馃く馃く馃く馃く馃く. Ce la faremo cara!!!!!!!!!!

Ansia 馃槬 1
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2020 Bari
    Rosjana
    • Segnala
    Devi cercare di stare calma e razionalizzare... sul tempo purtroppo nessuna di noi ha potere. Per il resto contatta i fornitori e fatti tranquillizzare. Saranno professionali nel loro lavoro quindi devi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia
    • Segnala
    Gli uomini sono decisamente pi霉 tranquilli e razionali! Anche io sono ansiosa e il mio fm mi dice di calmarmi perch茅 andr脿 tutto benissimo! Ma noi donne, si sa, abbiamo gli ormoni che ci fanno brutti scherzi! A parte tutto questo per貌 , visto che hai anche avuto un bell鈥檋erpes a farti compagnia 馃槄 , cerca di trovare un momento di relax per te! Andr脿 sicuramente tutto bene! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2020 Bergamo
    Vanessa
    • Segnala
    Penso che l'ansia prima poi si faccia sentire per tutte, per tenerla sotto controllo meglio pensare che tutto andr脿 bene! Smiley smile
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti