Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia

Annuncio matrimonio ma senza invito

Michelle, il 3 Dicembre 2019 alle 11:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Aiutatemi!!! Devo mandare delle partecipazioni ma senza invito alla cerimonia e cena, praticamente solo l'annuncio che ci sposiamo ma non li vogliamo presenti nella giornata. Qualcuno può dirmi cosa potrei scrivere, mi servono degli esempi. Vi prego sono disperata!!!!
Aiutatemi!!! Devo mandare delle partecipazioni ma senza invito alla cerimonia e cena, praticamente solo l'annuncio che ci sposiamo ma non li vogliamo presenti nella giornata. Qualcuno può dirmi cosa potrei scrivere, mi servono degli esempi. Vi prego sono disperata!!!!

76 Risposte

  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente?a mio avviso non serve...anzi è un darle attenzioni...
    Credo che i vostri sorrisi e la vostra felicitá la fará rosicare parecchio...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda anch'io ho una persona che non vuole che succeda ma già solo il fatto che lo sa che amici comuni e persone a lei care vengono perché invitati ..la sta facendo rosicare da matti.......

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha senso perché é una persona che non vuole assolutamente che succede e fa di tutto per ostacolare in modo maligno e noi vorremmo far sapere che ci sposiamo lo stesso ma che non é gradita
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non li vuoi neanche in chiesa allora perché invitarli....so che si usa fare invitare solo alla cerimonia senza il dopo...ma di un invito dove ti dico mi sposo ma non ti voglio da nessuna parte mi è nuova

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che non é il massimo ma ho le mie motivazioni per farlo... Chiedo solo un aiuto su cosa scrivere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema é che non li vogliamo neanche in chiesa...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi chiedo la stessa cosa 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che senso ha inviare la partecipazione senza invito????
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, se posso darti un consiglio non lo fare.. a me personalmente non mi è stata mai recapitato un invito del genere e se mi fosse stato dato non sarei mai andata! Al contrario, ho partecipato spesso a cerimonie dove non ero stata invitata, da amiche che non potevano invitarmi per motivi economici. Che sposi la gente lo sa e sta a loro.. la chiesa è aperta a tutti!! Al mio fm invece è stato mandato un invito del genere e infatti lo trovó di cattivo gusto.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi scrivere quello che scrivi nella partecipazione normale però senza inserire la location della festa 🤷🏻‍♀️ alla fine se non scrivi la Location lo capiscono che sono invitati solo in chiesa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che li sto facendo io... Non mi sono appoggiata a un negozio. Perciò li faccio io al PC e non so cosa scriverci
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michelle 😊 normalmente, quando ordini le Partecipazioni sulla parte "grande", cioè proprio che quella noi definiamo partecipazione non c'è mai scritto il luogo del pranzo o cena.. Si scrive solo chiesa, orario, i vostri nomi con numero di telefono e indirizzo di casa.. Il ristorante viene scritto su un cartoncino separato che poi si inserisce all'interno solo per chi verrà alla festa, quindi non preoccuparti 😊 non devi fare grandi cose, solo ordinare più partecipazioni e meno bigliettini da inserire..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione