Michelle
Sposa Principiante Settembre 2020 Venezia

Annuncio matrimonio ma senza invito

Michelle, il 3 Dicembre 2019 alle 11:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 72
Salvato Salva
Rispondi
Aiutatemi!!! Devo mandare delle partecipazioni ma senza invito alla cerimonia e cena, praticamente solo l'annuncio che ci sposiamo ma non li vogliamo presenti nella giornata. Qualcuno può dirmi cosa potrei scrivere, mi servono degli esempi. Vi prego sono disperata!!!!

72 Risposte

• Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    Mia suocera mi ha costretto a fare anche delle partecipazioni solo x annunciare il matrimonio ma senza invito. Io ho tolto. La parte dell indirizzo della chiesa e del ristorante... Ma onestamente a me non piace sta cosa xke sembra che lo si fa solo x farsi fare il regalo.
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Principiante Settembre 2020 Venezia
    Michelle ·
    • Segnala

tenor.gif ok ho capito. Ho letto tutto e ora deciderò che fare.
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Caltanissetta
    Natascia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciap cara, anche io ho una persona del genere che ha ostacolato sta storia in ogni modo... Non ti scervellare inutilmente, le stai dando importanza e non ha senso... Ignorala... Metti una frase, una foto, l'annuncio del matrimonio su Facebook in evidenza, post pubblico a tutti e le arriverà lo stesso...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala

Se non li volete presenti non dai nessun invito,non glielo dici.
    non è necessario far sapere che ti sposi a qualcuno se non lo vuoi presente

• Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala

A me non piacerebbe ricevere la partecipazione ma non poter partecipare al matrimonio.

• Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Agosto 2020 Cosenza
    Milena Online ·
    • Segnala
    Non ho letto tutto xo,secondo me, meglio fare come dici tu qualcosa dopo...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    Ciao cara, qui al sud si usa fare l’annuncio (il semplice invito in chiesa) poiché se si volesse invitare tutti al matrimonio, con quello che costa, non ne usciremmo più🤣 perciò puoi semplicemente riprendere la grafica dell’invito normale togliendo solo la parte “dopo la cerimonia...” spero di esserti stata d’aiuto😘
    • Rispondi
  • Stefy91
    Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    Ma perché devi mandarle per forza?! Io e mio marito abbiamo fatto una foto particolare ma in privato l'abbiamo mandata solo agli intimi poi per felicità lo abbiamo postato su facebook ..Fine! L'abbiamo messa come immagine del profilo per mesi e mesi
    Annuncio matrimonio ma senza invito 1
    • Rispondi
  • Esposito
    Sposa Abituale Luglio 2020 Potenza
    Esposito ·
    • Segnala
    Guarda io sinceramente questa cosa proprio non la capisco....ma se uno non vuole fare sapere che si sposa o non ha piacere, significa che non si hanno rapporti con queste persone,e credo che le medesime persone che tu dici di voler mandare solo la partecipazione a questo punto non hanno interesse anche loro ad esserci... quindi a che pro boh io inviterò solo le persone a cui tengo
    • Rispondi
  • Nathalie
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Catania
    Nathalie ·
    • Segnala
    Cadreste troppo in basso fidati. La voce arriverà anche a loro il mondo è talmente piccolo ! 🤣 non mandare nulla è meglio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    Io lascerei perdere sinceramente! Crei false illusioni. Ha più senso portargli i confetti come pensiero ma non l'annuncio
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala

Infatti , ho appena letto il tuo msg che vuole far sapere , non ho letto altri commenti ma avevo intuito che il motivo fosse quello ... sono d'accordo con te Giulia

• Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Infatti.... secondo me non ha senso Michelle ... sapranno lo stesso prima o poi che ti sposi per cui evita di scervellarti
    • Rispondi
  • J'adore 91
    Sposa VIP Dicembre 2020 Verona
    J'adore 91 ·
    • Segnala

Nel caso qui di Michelle il motivo è un altro (anche se io le ho consigliato di fare un qualcosa dopo), però so che in tanti fanno così... comunicano che si sposano ma non invitano...
    un pò come una mia amica che ha ordinato 200 sacchetti di confetti da distribuire a metà paese (neanche a quelli che magari gli portano un pensiero, andranno proprio di porta in porta a consegnarli ai vicini loro, ai vicini dei genitori e ai genitori di amici! bah!!!).

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2020 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala

Ciao scusa ma se non li vuoi invitare neanche in chiesa allora non ha proprio senso mandare nulla....anche perché poi rischieresti che si presentino lo stesso!!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Non invitarli...
    Risolto il problema!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti