Eleonora
Sposa VIP Luglio 2020 Bari

Annunci per cerimonia (chiesa)

Eleonora, il 19 Gennaio 2020 alle 16:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze voi come avete invitato e annunciato amici /parenti solo in chiesa e casa??solo cartaceo o anche tramite cell mess ecc?

11 Risposte

• Rubina
    Esperta Giugno 2020 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non lo sapevo! 馃槉馃槝
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    A loro ci sar脿 la bomboniera. Non da ricevimento ma da cerimonia. Da noi si usa cos矛.
    • Rispondi
  • J'adore 91
    Sposa VIP Dicembre 2020 Verona
    J'adore 91
    • Segnala

Secondo me non 猫 il massimo dell'educazione... sembra che gli dici che ti sposi solo per aver la busta, o quello che 猫.
    A chi non 猫 invitato anche alla cerimonia non bisogna mettere la lista nozze, se proprio vorranno fare qualcosa lo faranno volontariamente chiedendoti cosa vuoi.
    Io mi sentirei presa in giro a dire il vero... "mi sposo, non ti invito alla cerimonia, per貌 sarebbe meglio se mi facessi comunque la busta"

• Rispondi
  • Rubina
    Esperta Giugno 2020 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    Io non metterei il bigliettino della lista eventualmente te lo chiederanno loro e gli risponderai ma mi sembra poco carino dato che non essendo invitati per loro non spendi nulla. 馃槝
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca
    • Segnala
    Lo trovo piuttosto maleducato sai? Chi 猫 venuto solo a vederci, perch茅 non invitato (non abbiamo fatto inviti, detto solo a voce quando capitava), ci ha regalato piante o piccole cose per la casa, oppure ha chiesto cosa poteva farci piacere...io onestamente ricevessi un invito solo in chiesa o al comune con dentro la lista nozze penserei di essere invitata proprio solo per ricevere un regalo 鈥渁 costo zero鈥, e me la prenderei abbastanza!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Maggio 2020 Bologna
    Alessandra
    • Segnala
    Noi per gli invitati alla sola cerimonia non inseriremo il biglietto della lista nozze.. abbiamo pensato che, non spendendo quasi nulla per loro, lasceremo libera l鈥檕pportunit脿 di farci un pensiero o meno. Diverso 猫 per gli invitati alla cena.
    • Rispondi
  • Confettina
    Esperta Settembre 2020 Taranto
    Confettina
    • Segnala
    S矛 conviene invece di ricevere oggetti che non ti servono
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Esi infatti molto probabilmente faremo anche noi lista viaggio.
    • Rispondi
  • Confettina
    Confettina
    • Segnala
    S矛 s矛 assolutamente lista Viaggi per loro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Ok. Quindi solo cartaceo .
    Ma eventualmente si apre una lista nozze metterete il bigliettino della lista??
    • Rispondi
  • Confettina
    Confettina
    • Segnala
    Consegneremo la partecipazione senza il cartoncino dell'invito al ricevimento
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti