Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Aprile 2019 Napoli

Anniversario e coronavirus

Ilaria, il 16 Aprile 2020 alle 16:51 Pubblicato in Just Married 0 8
Ciao a tutte... per chi ha festeggiato il primo anniversario a casa x forza coronavirus (noi 8 aprile) avevamo in programma di tornare alla location (ovviamente in omaggio già prestabilto) ma è normale che non ci hanno proprio contattato? Dovremmo chiamare noi?

8 Risposte

Ultime attività da Bibiana, il 19 Aprile 2020 alle 21:34
  • Bibiana
    Super Sposa Maggio 2019 Bergamo
    Bibiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋 penso che sia tutto chiuso per via della quarantena, speriamo solo che finisca tutto presto e poter festeggiare i nostri anniversari... noi avevo programmato una vacanza che ovviamente è saltata con il rimborso viaggio di nozze di una parte perché la settimana di mare a Cuba non è andata bene purtroppo.. incrociamo le dita 🌹
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Aprile 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infatti volevo solo capire come funziona di solito... visto che è un un'omaggio della location non vorrei contattare io... mi rendo conto quello che staranno passando con i prossimi matrimoni ma mi aspettavo almeno un avviso ... anche prima di chiudere
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria,

    prima di tutto auguri per il vostro primo anniversario❤️

    Penso che sia normale, saranno occupatissimi per via della situazione eccezionale, ma vedrai che se li contatti per mail ti risponderanno e potrete accordare una nuova data.

    Un abbraccio.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non credo che abbiano riaperto al pubblico, ma solo per i dipendenti. Prova a chiamare ma certamente non sara' possibile usufruire dell'omaggio in questa situazione. Magari ti proporranno loro una data terminata questa situazione!

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se hanno già riaperto ( cosa strana) chiamali. Sinceramente sarebbe un peccato perdere questa opportunità che da quello che ho capito ti hanno offerto loro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Aprile 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati è ovvio che non ci sarei potuta andare... ma mi aspettavo almeno un rinvio e comunque hanno aperto questa settimana


    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aldilà che già l’8 aprile non era possibile recarsi in locali per ovvie ragioni. E poi credo saranno impegnati con disdette e cambio data di altri futuri sposi...oltre a capire come fare a gestire svariate perdite...magari prova a contattarli non appena riapriranno i ristoranti
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Dicembre 2021 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che al momento il loro pensiero sia verso le persone preoccupate e avranno tanto lavoro da svolgere visti i cambiamenti di molte persone.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione