Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Abituale Giugno 2014 Catania

Anniversario di matrimonio... per me quest'anno saranno 6 anni

Lucrezia, il 27 Maggio 2020 alle 14:15 Pubblicato in Just Married 0 6

Buongiorno a tutte, si scrive molto su questo blog infase di preparativi ma molto meno dopo il matrimonio... quindi oggi mi va di ricordare a chi già si è sposato di continuare, magari ogni tanto come faccio io, a collegarsi qui.. cosi per non perdere l'entusiasmo di quei mesi che hanno preceduto la fatidica data ecc ecc

per me quest'anno, il 28 giugno saranno 6 anni di matrimonio, e ripensandoci sapete non mi sembra vero che già ho 6 anni di matrimonio ma ne vado fiera perchè in questi 6 anni abbiamo costruito tanto e sono sicura che contiueremo cosi!! il mio matrimonio è stato molto romantico, soprattutto in chiesa ed un po piu movimentato al ricevimento, sono passati 6 anni eppure mi sembra ieri, raccontate un po del vostro matrimonio e dei vostri anniversai io li ho passati fino ad oggi tutti con mio marito purtroppo solo il secondo lui non c'era in quanto lavora fuori, quest'anno forse ci sarà e sono molto contenta :-)))

6 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 28 Giugno 2020 alle 19:13
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia!
    Hai avuto un’idea splendida ad aprire questo topic, grazie ♥️
    Io sono Gabriella, ho quasi 31 anni e sono felicemente sposata con Francesco dal 30 Luglio 2016! Tra circa un mese festeggeremo il nostro quarto anniversario di matrimonio. 😍 Non vedo l’ora! Il nostro matrimonio è stato molto intimo perché abbiamo deciso di invitare solo i parenti stretti, infatti eravamo trenta persone! Ma è stato molto romantico, una giornata bellissima di cui ancora oggi ricordo le emozioni! Ci siamo sposati in chiesa sul Lago Maggiore e abbiamo festeggiato in una splendida villa a Stresa dove abbiamo anche trascorso la nostra prima notte di nozze 🥰 La nostra luna di miele è stata una crociera nei Fiordi Norvegesi. Dopo il matrimonio ci siamo trasferiti per lavoro e quest’anno finalmente dopo anni in affitto stiamo comprando casa. Non abbiamo ancora avuto bambini ma speriamo arrivino una volta trasferiti a casa nostra! ♥️ I primi quattro anni di matrimonio sono volati, abbiamo viaggiato, siamo diventati zii per la prima volta, abbiamo adottato una cagnolona e il nostro amore si è dimostrato saldo... io ho fiducia che sarà sempre così! L’anno prossimo per il quinto anniversario vorremmo fare qualcosa di più importante, quest’anno dovevamo partire per gli Stati Uniti ma a causa del Covid abbiamo rimandato il viaggio al 2021. Auguri di cuore a tutte le spose degli anni passati e futuri ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero bello, vedo che ognuna di voi ripropone qualcosa del matrimonio, mi piacerebbe farlo anchio quest anno

    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo:-))

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati in seconde nozze il 26 luglio 2018 e io sono ancora qua 😀.

    Per il primo anniversario abbiamo organizzato un aperitivo a bordo piscina con gli stessi invitati alle nozze: abbiamo ballato e al taglio della torta in sottofondo c’era la marcia nuziale di Mendhelsson.

    Io ho indossato un abito bianco da sera (volevo indossare l’abito da sposa, ma poi ho desistito) e mio marito il suo completo delle nozze.

    È stato bellissimo e divertente.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucrezia, noi ci siamo sposati il 5 novembre 2011, quest'anno faremo il 9 anniversario e l'anno prossimo saremo a 10 anni di matrimonio, wow!!!

    Dato che ci siamo sposati tardi (siamo al secondo matrimonio) abbiamo deciso che avremmo fatto una grande festa ogni 5 anni, invitando di nuovo le persone care nel ristorante dove ci siamo sposati e rifacendo la festa, con noi vestiti come il giorno del matrimonio e lo stesso menù Smiley love Io lo posso fare perché mi ero vestita con un abito da cerimonia colorato.

    La festa del 5 anniversario è venuta benissimo, abbiamo aggiunto anche un buffet di antipasti nella rocca del paese, che il giorno del matrimonio non abbiamo organizzato perché eravamo impegnati nella cerimonia; poi da lì siamo andati al ristorante. Erano presenti quasi tutti gli invitati al giorno del matrimonio e anche qualche persona in più Smiley laugh

    Per il 2021 vorremmo organizzare una festa uguale, purtroppo il virus ha creato problemi anche a noi perché dobbiamo verificare che fine ha fatto il nostro ristorante... speriamo che la chiusura non li abbia mandati troppo in crisi. Io dovrò farmi risistemare il vestito perché nel frattempo sono dimagrita... Però abbiamo davanti più di un anno di tempo, per cui spero che ci riusciremo di nuovo.

    Gli altri anni abbiamo festeggiato solo noi due.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia! Noi a dicembre festeggiamo il nostro terzo anno di matrimonio! Anche noi lo ricordiamo come fosse ieri, abbiamo fatto rito e ricevimento tutto nella stessa location, i giorni prima aveva nevicato mentre quel giorno c era il sole quindi siamo riusciti a fare delle bellissime foto con la neve sullo sfondo, stupende! 😍 al nostro primo anniversario ero al quarto mese di gravidanza, abbiamo cenato e dormito in location, l’anno scorso siamo andati solo a mangiare fuori perché abbiamo lasciato la piccola a mia mamma, quest anno che sarà più grandina chissà! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione