R
Super Sposa Luglio 2018 Torino

Anniversario di carta o di cotone?

Roberta, il 9 Luglio 2019 alle 12:28 Pubblicato in Vivere Insieme 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Come si dice il primo anniversario? Io sapevo di cotone ma ho sentito dire anche si carta..
Comunque a brevissimo festeggeremo il ns primo anno da sposati! Sono alla disperata ricerca di qualcosa da fare Smiley smile
Di sicuro no viaggio perché a breve partiremo per le ferie. Di sicuro no spa o simili perché le facciamo tutti gli anni in inverno.
Non mi va nemmeno una cena classica purtroppo perché siamo dei gran mangioni e ce ne concediamo spesso Smiley winking
Visto che sono in Piemonte cercavo qualcosa da fare nelle Langhe..non so, delle passeggiate..purtroppo non beviamo vino per cui fare degustazioni sarebbe sprecato ^.^ mannaggia! Avete per caso dei percorsi a piedi da consigliarci? E qualche buona osteria per rifocillarci in seguito?
Grazie a tutte.. ogni idea è ben accetta!

3 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Una gita in montagna o al mare?! Non ti dico la zona del Barolo e Monferrato perché non bevendo vino, i percorsi li sono molto belli ma sono sempre accompagnati da una degustazione di vini!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala

Nelle langhe potete fare il giro romantico dei castelli (in parte a piedi e in parte in macchina), ce ne sono molti e sono stupendi. Poi a seconda di quanti decidete di vederne e che giro fate potete trovare facilmente osterie nei paraggi e vedere su tripadvisor

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Il primo carta e il 2 cotone.
    Terme?
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti