Francesca
Sposa Master Giugno 2019 Asti

Animazione bimbi: quante ore?

Francesca, il 28 Aprile 2019 alle 06:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine e sposini!! Noi avremo parecchi bambini, so già che alcuni sono veramente scalmanati, per cui vorremmo prendere l’animazione per loro...ma secondo voi quante ore dovremo tenerla impegnata? Noi arriveremo in location verso mezzogiorno, ci saranno un paio d’ore di buffet, un paio d’ore di pranzo, poi taglio torta verso le 16/16,30, poi ci sarà la band e la festa...secondo voi se le dico di tenersi impegnata dalle 13 alle 17 va bene? Le 13 è troppo presto? E poi secondo voi è meglio pensare a un tavolo a parte per i bambini?

11 Risposte

• L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala

Anche io pensavo di prenderla, dovremmo arrivare in location alle 18.00 ma non so se in 4 h sia finita la cena! in più ho la musica dal vivo, dite chè cmq il caso di prenderla l' animatrice? grazie

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2020 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho bloccato l’animazione dei bambini da quando arrivano gli invitati... mi sposo alle 16 e ho previsto l’arrivo dei primi invitati alle 18 circa... in quel momento l’animatrice sarà già operativa a ricevere i bambini... poi abbiamo concordato fino a mezzanotte... a quel ora i bambini saranno già provati!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    A me piace molto l'idea del tavolo bimbi... secondo me si divertono di più sia loro che i genitori! Per le ore non saprei dirti... io mi sposerò di sera quindi è un po' diverso...
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    A noi la location lo mette a disposizione per tutto il pranzo che si terrà all’interno quindi un 4/5 ore abbondanti. Puoi anche fare un tavolo a parte, funziona bene ! Dipende da quanti piccoli ospiti avete!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    Ciao cara! Io ho sentito alcune persone per l'intrattenimento bimbi e tutte hanno calcolato 4 ore/4 ore e mezzo di servizio. Alcune anche 7 ma il prezzo sarebbe raddoppiato! A noi hanno spiegato che il servizio parte con l'aperitivo e finisce a fine pranzo, che oggettivamente è periodo più critico.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina Online ·
    • Segnala
    Noi avremo una saletta a parte per i bambini e gli animatori e loro saranno presenti fino a fine giornata
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    In genere all'arrivo degli invitati loro.dovrebbero essere già presenti in.struttura. Quindi almeno per le 11.45/se voi arrivate x le 12.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sì diciamo che è un orario indicativo, poi se i bambini rimangono e si divertono non la faccio andare via!! Più che altro il dubbio era l’orario di arrivo!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    L'animazione in genere do cerca di tenerla fino a ché piu o meno durerà la festa. Poi in base al range di età xhe hai puoi oensare di fare un tavolo a parte. Ma non la farei andare via alle 17.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    Anch'io avrò parecchi bambini, inizialmente avevo pensato di fare tavolo bimbi dal 3 ai 9 anni con animazione, ma avrei diviso i fratellini (molti hanno fratellini più piccoli o piu grandi) quindi li metterò al tavolo con i genitori, però l'animazione ci sarà lo stesso.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Rosanna ·
    • Segnala
    Noi avremo una sala a parte per i bambini e l'animazione per tutta la durata del pranzo, non pensare che le 13 sia presto perché la comodità delle animatrici è anche il fatto che si occupano loro di far mangiare i bambini più capricciosi o magari troppo piccoli che hanno bisogno di un supporto adulto
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti