Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposo Principiante Settembre 2020 Cagliari

Animazione bambini

Claudia, il 13 Dicembre 2019 alle 18:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Salve a tutte! Voi quanto avete speso per l’intrattenimento per i bambini? Vorremmo la presenza di qualcuno per la durata del pranzo in modo che i genitori possano stare tranquilli, quindi per 3 ore circa.. noi siamo a cagliari!

16 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 22 Dicembre 2019 alle 00:24
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo dì Milano ma ci sposiamo in location in provincia di Bergamo avremo 3 animatrici una fissa per ns figlia di due anni e spenderemo 500 euro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ragazza ci ha chiesto 10 euro l ora😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia a noi la location ci ha messo a disposizione la babysitter per i bambini e per fortuna.... I genitori quando l'anno saputo erano contentissimi. Hanno tenuto i bambini tutta la giornata alternando giochi, disegni, pitture, lavoretti e balli ma quando si mangiava li portavano di nuovo in sala. I genitori si sono sentiti per una volta liberi di ballare e vivere la festa serenamente e ogni tanto andavano a spiare i loro piccoli nella sala dei giochi. A fine festa hanno riportato i disegni a noi sposi e tutti i lavoretti ai genitori. Oltre alla bomboniera hanno il ricordo del loro bimbo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce lo offre la sala ricevimenti il servizio
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna nulla, la sala ci ha messo a disposizione la baby sitter inclusa nel prezzo..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel caso prima vediamo chi tra tutti porterà i figli e pensiamo a cosa decidere 😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non li ho reputati un peso, anzi dovevano essere in trenta e li hanno lasciati a casa per divertirsi, nonostante abbia avvertito dell' animazione. Poi in dieci li hanno portati, per me l animazione e la wb erano una coccola, i bambini mi hanno detto: mamma mi aveva detto che mi sarei annoiato,ma io mi son divertito tantissimo...non sai che gioia per me
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. è proprio quella l’idea.. un po’ di tempo sereni.. ma non perché i figli devono essere visti come un peso, ma solo per venire incontro ai bambini che giustamente possono diventare un po’ ingestibili se costretti a stare seduti con gli adulti.. poi ovviamente anche i genitori in questo modo possono stare tranquilli mentre i bambini giocano e sono controllati da qualcuno
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì anche noi abbiamo fatto aperitivo e antipasto in giardino,due primi e un secondo in sala,poi giù in un altra terrazza balli e buffet dolci,ma i bambini li hanno portati a giocare appena arrivati. Io ho chiesto e solo un'amica che aveva una bambina di due anni che non parlava italiano l ha voluta tenere con sè,le ho fatto trovare la wb al tavolo, la bambina di è divertita,ma loro non hanno potuto ballare né bere all open bar perché dovevano star con lei. Il resto mi ha detto che erano anni che non bevevano e ballavano così,mentre i figli di divertivano a giocare a twist e ad altri giochi.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo capire un po’.. è giusto per il pranzo solo per non rendere tutto noioso per loro.. in più abbiamo pensato di fare aperitivo e antipasto in piedi nel giardino e solo primo e secondo seduti..
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io trovo l animazione una coccola per bambini e adulti, era inclusa nella villa, altrimenti l avremmo presa esterna,in più ho preparato per loro come segnaposto delle wb con giochi e altri gadget a seconda della età. Le mamme scatenate in pista, i bambini a divertirsi con le animatrici,ho ricevuto complimenti da ambo le parti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai come ho fatto io,giocavano tra di loro,anche nel roof garden.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo.. sicuramente i bambini potrebbero stare con i genitori, però per tempi così lunghi mi piaceva l’idea che potessero essere liberi di alzarsi, senza scomodare i genitori, e giocare insieme..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati.
    ho visto bambini a certi matrimoni completamente estraniati,persino x mangiare.
    sarà che al nostro matrimonio erano parte integrante degli invitati,non un appendice dei genitori,sarà che i genitori fanno i genitori,ma questa moda dell'animazione non l'ho mai capita.
    da bambina sono andata a tanti matrimoni,non c'era l'animazione,i miei genitori si divertivano e io pure

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 👍🏽
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Niente.
    non amo i bambini isolati dalla festa.

    ho procurato loro palloncini di varie forme e colori,album bianchi e da colorare,matite colorate e bolle di sapone.si sono divertiti.
    chiedi ai genitori prima di ingaggiare l'animazione,molti genitori non affidano i figli ad estranei

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione