Marisa
Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari

Animazione

Marisa, il 24 Novembre 2018 alle 17:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze vorrei una vostra opinione. Sto pensando di mettere, oltre al dj e l'animazione, uno spettacolo di acrobati e artisti tipo: la sfera in piscina,il Fire show. Cosa ne pensate?

8 Risposte

• Elena
    Super Sposa Ottobre 2019 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    Secondo me c'è il rischio che diventi molto noioso e soprattutto un po' eccessivo...
    • Rispondi
  • Piaa
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Piaa ·
    • Segnala
    Secondo me è troppo.

• Rispondi
  • Marisa
    Marisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mo sposo a Bisceglie Villa Torre RossaSmiley smile
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    Dove ti sposi? Anche io sono di Bari. La sala mi ha proposto le stesse cose ma non so. Eravamo indecisi solo sulla ragazza nella sfera in piscina. C erano anche altri spettacoli di acrobati poi mi sembra di stare al circo Smiley atonished mentre se per fire show intendi i fuochi al taglio torta si lo faremo Smiley smile
    • Rispondi
  • Marisa
    Marisa ·
    • Segnala
    Grazie ragazze per avermi risposto 😘
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    Io ho avuto cantante , maghi , sosia di Celentano, saxofonista, tenore , ballerini caraibici e dj. Secondo me fai bene
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    Attenta al tempo!!! O meglio fraziona bene tutto. Ti sposi a pranzo o a cena? Se è a cena ti consiglio (consiglio che hanno dato anche a me e ho apprezzato) o lo spettacolo dei fuochi o la sfera in piscina. Non per altro ma toglieresti del tempo vivo a voi sposi. Almeno penso così.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala

Valuta quanto tempo hai perchè se è un matrimonio lungo ci stanno tutti tuesti intrattenimenti ma se è un matrimonio più easy rischi di fare troppo

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti