COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rubina
Sposa Master Giugno 2021 Lucca

Anello h24 💍

Rubina, il 29 Gennaio 2020 alle 23:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 220
Salvato Salva
Rispondi
Ciao brides ❤️❤️❤️
Oggi volevo farvi una domanda:
Voi portate L anello di fidanzamento o la fede se vi siete già sposate tutti i giorni h24 7 giorni su 7 ?????Oppure avete paura di:Rovinarlo, perderlo, ecc...????Io sono team h24 🤣💍❤️Sono troppo curiosa fatemi sapere 😍tenor.gif
Mettete anche la foto se vi vaEcco il mio:Anello h24 💍 1
Il vostro è quello della proposta? Io non ne volevo uno L ho detto chiaramente a Fm perché non avrei potuto sostituire questo che già mi aveva regalato ormai per me “L Anello” era lui! tenor.gif
Fatemi sapere 😂😂😂❤️

220 Risposte

• Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello!😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2022 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    Grazie mille! Ci siamo sposati al civile in Svizzera dove viviamo, nel 2022 ci sposiamo in chiesa in Italia.
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    Sabato???? Oh My god che bello 🥰🥰🥰 auguriiiiiiiii
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2022 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    Anello h24 💍 2

Anello h24 💍 3
    TEAM H24!! 💕💕🥳 Mi sono sposata sabato Anello h24 💍 4

e ho spostato l'anello di fidanzamento sulla mano dx e la fede sulla sx. 👰🤵
    • Rispondi
  • Giulia👰🏼💍
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    Anche io ho quell’anello e lo tengo a destra😍 me lo ha regalato dopo i 6 mesi dalla proposta! Ora però ho solo l’anello di fidanzamento perché il dito destro dato che avevo 3 anelli si era un po’ deformato e li ho tolti per farlo respirare e per non averlo storto il giorno del matrimonio 😂😂😂😂 però quell’anello è bellissimo
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    Io non riesco a stare senza 😂
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    La fede unisce tutte sulle 24h 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Io l’anello di fidanzamento (solitario) lo porto sulla stessa mano della fede, ma non sempre. Inoltre quando arrivo a casa tolgo entrambi per comodità 😅
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala

Il primo anello che mi ha regalato il mio FM è il Pandora You & Me di qualche San Valentino fa, e lo tengo sempre sull'anulare destro, mentre a sinistra ovviamente tengo l'anello della proposta.....li tolgo solo la notte perchè altrimenti mi sveglio con le dita gonfie, e quando faccio la doccia.......per il resto sono sempre con me, così come sarà per la fede. Abbiamo scelto le Unoaerre comode, magari riuscirò a tenerla anche la notte Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala

Ciao, io porto h24 tutti e due gli anelli che mi ha regalato...quando non li indosso mi sento sempre strana la mano ahahaha.

• Rispondi
  • Giulia👰🏼💍
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    Sisi! Diciamo che in principio il mio anello aveva uno zaffiro bianco ma con il tempo si era quasi ingiallito perché non fa luce quella pietra in generale! Così l’ho portato dal mio gioielliere di fiducia che ha proceduto una cubic zirconia ma con gli stessi tagli del diamante e ti dico che nonostante siano passati sei mesi brilla tantissimoooo!!! Poi chissà puoddarsi che il mio fm con il tempo me ne comprerà anche un altro dato che io amo gli anelli😍😍😍😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2020 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    Lo capisco 🤣 ma fai un giro in internet e qualcosa trovi davvero a molto molto meno se non lo vuoi purissimo ... io credo che conta comunque il significato solo che io lo adoravo di poi bianco anziché nero 🤣 mi sento un po' principessa e poco dark 🤗🤣
    • Rispondi
  • Giulia👰🏼💍
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    Complimenti è bello grande e immagino anche bello costoso 😍 anche noi volevamo metterlo al mio ma è moooolto più piccolo del tuo e ci hanno chiesto 400€...va benissimo la cubic zirconia brilla ancora 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Si ... non puro come sembra dalla foto ...è il cellulare che fa le foto bene 🤗
    • Rispondi
  • Giulia👰🏼💍
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    Scusami se la domanda può sembrare inopportuna ma quello grande è diamante?😳
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Io li porto h24❤
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti