Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’
Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia

Anello di fidanzamento ๐Ÿ’

Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’, il 7 Aprile 2020 alle 14:09

Pubblicato in Prima delle nozze 342

Ciao a tutte ragazze! ๐Ÿฅฐ (e ragazzi, chissร  se cโ€™รจ anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un poโ€™ diverso ma, a mio avviso, super interessante: lโ€™anello di fidanzamento! ๐Ÿ’ Lโ€™avete scelto voi? Lโ€™ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche...

Ciao a tutte ragazze! ๐Ÿฅฐ (e ragazzi, chissร  se cโ€™รจ anche qualche sposo!)

Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un poโ€™ diverso ma, a mio avviso, super interessante: lโ€™anello di fidanzamento! ๐Ÿ’

Lโ€™avete scelto voi? Lโ€™ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche โ€œsuggerimentoโ€? ๐Ÿ˜‚ Vi piace, vi rispecchia? Cโ€™รจ qualcuna che addirittura ha deciso di cambiarlo?

Comincio io: il mio futuro sposo ha fatto la proposta SUPER inaspettatamente lo scorso Luglio, con un anello bellissimo, un diamante a forma di goccia con montatura in oro rosa! Sono rimasta tanto sorpresa perchรฉ sarebbe stato LO STESSO anello che avrei scelto per me stessa! Mi rispecchia in tutto, non poteva fare scelta migliore: anche da questo dettaglio si vede che mi conosce veramente, che sa i miei gusti. โค๏ธ

E voi? Sono curiosa ๐Ÿ˜Šcfb_2x_1606767.jpg


342 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha chiesto a Venezia, la mia cittร  preferita, mentre facevamo un giro in gondola al tramonto ๐Ÿฅฐ per quanto riguarda l'anello invece gli avevo dato parecchie dritte ed ha scelto il rubino perchรฉ sa quanto io ami il rosso โคAnello di fidanzamento ๐Ÿ’ 1

    Anello di fidanzamento ๐Ÿ’ 2

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco.. รจ una situazione difficile per tutti.. Ha scombussolato tutti i nostri piani, preparati un anno prima, che tristezza.. Smiley heart Smiley cry

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley heart Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amooooreee!!! โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Claudia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo il mio fidanzato mi ha fatto portare l' anello dalla nostra cagnolina๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜Anello di fidanzamento ๐Ÿ’ 3

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Novara
    Lara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo mi ha fatto la proposta a luglio 2019! L'anno per me non era iniziato nel modo migliore per problemi di salute, a giugno ho subito un'operazione piuttosto delicata..dopo 15 giorni avevamo il concerto di Jovanotti in spiaggia a Rimini, non sapevo nemmeno se ce l'avrei fatta ad andare..ma siamo riusciti..verso le 19 ci mettiamo seduti sulla sabbia ad un tratto mi giro e lo trovo in ginocchio con questo bellissimo anello..
    Eravamo in mezzo a centinaia di persone, ma in quel momento esistevamo solo noi...โค
    Anello di fidanzamento ๐Ÿ’ 4

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtร  la penso come te..anche perchรฉ noi sabato avremmo fatto pranzo promesse con la famiglia รจ invece non ci sarร  nulla..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella propostaaa ๐Ÿ˜ญโค๏ธ Che bravo il tuo fm!!!!
    • Rispondi
  • Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo anello! ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che emozione, bellissima lโ€™idea del percorso ๐Ÿ˜ญ e bravo il tuo fm a captare tutte le โ€œfrecciatineโ€ ๐Ÿ™Œ๐Ÿผโค๏ธ
    • Rispondi
  • Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che storia stupenda! โค๏ธ Bravissimo il tuo fm, che emozione!!! Ha avuto un pensiero stupendo, lโ€™anello della tua mamma rilavorato... stupendo! โค๏ธ
    • Rispondi
  • Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo anello, davvero! โค๏ธ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento ๐Ÿ’ 5
    Esattamente quello che desideravo! Dato alla cena per il mio compleanno+anniversario sulla terrazza panoramica del ristorante. Tutto perfetto โค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo trovi tra le foto... semplice in oro bianco come me lo aspettavo! Gli ho dato qualche dritta perchรฉ non volevo cge spendesse troppi soldi ma neanche che prendesse qualcosa che non avrei messo ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta il 1 novembre 2019 al nostro 8 anno insieme๐Ÿ˜ รจ stata del tutto inaspettata perchรฉ il mio fidanzato non รจ proprio il tipo da sorprese e soprattutto da mettersi in mostra, mi ha organizzato un bellissimo percorso con tutti i nostri amici che alla fine del quale avevano la scritta "Marry Me" โค๏ธ L'anello รจ stato fine ed elegante come piaceva a me, diciamo che negli anni gli ho dato parecchie frecciatine ma non avevo immaginato che lui le avesse captate, รจ stato tutto perfetto io amo il mio anello di fidanzamento ed รจ semplicemente quello che avrei voluto da sempre ! Un solitario fine e un piccolo diamanteโค๏ธ Anello di fidanzamento ๐Ÿ’ 6



    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo deciso in questi giorni di quarantena, quindi quando potremmo uscire andremo a sceglierli insieme e ce li compriamo a vicenda
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Viterbo
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che il mio fm non รจ tanto โ€œfurboโ€ nel fare le sorprese, si fa scoprire sempre๐Ÿ˜‚
    Io gli chiedevo sempre esplicitamente quando sarebbe arrivata questa fatidica proposta anche perchรฉ ormai stavamo in pieni preparativi, il mio abito giร  scelto ma ancora niente anello..quindi un giorno gli dissi che ormai non lo volevo piรน perchรฉ non avrebbe avuto piรน senso..Tempo fa mia madre mi regalรฒ un suo anello ( รจ viva e vegeta ๐Ÿ˜…) dโ€™oro con uno zaffiro ma essendo un po antico lo misi da parte e via..un giorno mi accorgo che questo anello รจ sparito ma non mi preoccupo piรน di tanto..Arriva il giorno di san valentino io stacco da lavoro e lo chiamo..lui mi dice di andarmi a fare un giro e aspettare un po per andare a casa๐Ÿ˜‚Arrivo a casa trovo tutto allestito con candele fiori e quantโ€™altro e di sottofondo la nostra canzone con lui che parlava registrato dicendomi quanto mi amava e tante altre cose๐Ÿ˜ esce fuori lui in ginocchio e mi chiede di sposarlo๐Ÿ˜๐Ÿ˜ aveva portato lโ€™anello di mia madre dalla nostra orefice lo aveva fatto del tutto modificare ed ecco il mio bellissimo anello..per me ha molto piรน valore di un diamante perchรฉ un giorno mi ricorderร  quanto รจ stato emozionante e mi ricorderร  per sempre mia madreโค๏ธโค๏ธAnello di fidanzamento ๐Ÿ’ 7

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sempre ๐Ÿ˜˜ bรจ dai il tuo non aveva dubbi! Tantissimi auguri ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio ragazzo mi ha spiazzato, non immaginavo che quella sera 11 agosto 2019, giorno del nostro anniversario di fidanzamento, lui si inginocchiava, apriva la scatolina e mi chiedeva di sposarlo.. E' stato un momento fantastico, ci trovavamo ad Isola Bella ( Taormina) un luogo magico e molto romantico.. Smiley heart Smiley heart

    Anello di fidanzamento ๐Ÿ’ 8


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sono fatta gli stessi pensieri tuoi, per questo ho deciso di slittare la data, anche perchรฉ ho parenti che vengono da lontano e non sarebbero venuti sicuro quest'anno. Secondo me ci saranno restrizione anche a Luglio, non come ora ma non sarร  un periodo sereno, poi posso sbagliarmi Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia ๐Ÿฆ‹๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellooo!!!! โค๏ธ Beh, lui รจ stato suuuper furbo, invece! Voleva esser sicuro che tu avessi un anello che ti piacesse davvero โค๏ธ Troppo dolce!
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Agrigento
    Rossy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che qualche indicazione gliel'ho sempre data tipo non voglio un solitario con diamante รจ troppo comune๐Ÿ˜….
    24 Dicembre 2019 il mio amore mi ha spiazzato mi ha sorpreso in maniera del tutto inaspettata non ho sospettato nulla. Vestito da Babbo Natale รจ entrato a consegnare i regali ai nostri nipotini finiti i regali per i piccoli continua a cercare nel sacco e mi giro per guardare che fa e me lo ritrovo in ginocchio davanti a tutta la famiglia, Anello di fidanzamento ๐Ÿ’ 9

    con una scatola aperta con dentro l'anello piรน bello che io abbia mai visto, l'anello ha superato di gran lunga le mie aspettative ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜
    Zaffiro circondato da diamanti ๐Ÿฅฐโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธAnello di fidanzamento ๐Ÿ’ 10
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia storia non รจ molto emozionante๐Ÿ˜‚ lโ€™avevo giร  un pochino scoperto.. io non amo i gioielli, un giorno passeggiando per il centro commerciale entriamo in gioielleria con una scusa, lui mi porta davanti agli anelli io giร  un poโ€™ basita, mi chiede quale mi piace di piรน, gliene indico 3 dicendoli esplicitamente(ebbene sรฌ dico troppe volte ciรฒ che penso๐Ÿ˜‚) che non ne avevo bisogno, cioรจ non essendo una persona a cui piacciono e non potendoli nemmeno indossare per il lavoro che faccio per me sono soldi buttati. Dopo una settimana mi dice che la domenica a pranzo avevamo un impegno, senza ovviamente dirmi dettagli.. รจ lรฌ altro campanello!
    Alla fine, era un pranzo con i miei e i suoi dove si รจ inginocchiato e taaaac! Ecco una bimba Felice col suo amato anello e fm๐Ÿ’—Anello di fidanzamento ๐Ÿ’ 11


    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2021 Como
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lanciato qualche segnale su cosa mi piaceva (anche in modo da dire "quindi sta proposta?!" ๐Ÿ˜‚)..
    Perรฒ ne ha scelto uno che non centrava nulla tra quelli che avevo visto..ma comunque bellissimo! Mi piace tantissimo ๐Ÿฅฐ piccolo, semplice, non troppo vistoso..nel mio genere โคAnello di fidanzamento ๐Ÿ’ 12


    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio lui si รจ proposto in maniera inaspettata! Ha scelto lui l'anello ed anche lui รจ stato attento ai miei gusti! Un anello molto semplice con diamantini piccolissimi misti a zaffiri ๐Ÿ˜ a me non piace il solitario ed avrei scelto qualcosa di diverso ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con quanto scritto ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dovremmo 4 luglio...ma stiamo valutando anche 2021 perchรฉ visto il numero di invitati abbiamo seri dubbi di poter festeggiare!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Katia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta fatta a fine Aprile 2019, al rientro di una lunga giornata lavorativa. Anello solitario, in oro bianco โค
    Non ho mai pensato di cambiarlo, rientra esattamente nei miei gusti ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, diciamo che anche per me รจ stato amore a prima vista ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto il tour on the road della California la scorsa estate un viaggio spettacolare paesaggi mozzafiato veramente bello ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione