Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🦋💍
Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia

Anello di fidanzamento 💍

Silvia 🦋💍, il 7 Aprile 2020 alle 14:09

Pubblicato in Prima delle nozze 342

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche...

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!)

Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍

L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche “suggerimento”? 😂 Vi piace, vi rispecchia? C’è qualcuna che addirittura ha deciso di cambiarlo?

Comincio io: il mio futuro sposo ha fatto la proposta SUPER inaspettatamente lo scorso Luglio, con un anello bellissimo, un diamante a forma di goccia con montatura in oro rosa! Sono rimasta tanto sorpresa perché sarebbe stato LO STESSO anello che avrei scelto per me stessa! Mi rispecchia in tutto, non poteva fare scelta migliore: anche da questo dettaglio si vede che mi conosce veramente, che sa i miei gusti. ❤️

E voi? Sono curiosa 😊cfb_2x_1606767.jpg


342 Risposte

  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 1


    Il mio è un solitario Miluna, scelto totalmente da lui. Ha anche indovinato la taglia 😍
    ...Dopo quasi 8 anni parlavamo spesso della voglia di un futuro insieme ma, quel giorno, è stata una sorpresa. Eravamo in hotel a Parigi. Il nostro viaggio del cuore...♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 2


    Il mio è un solitario Miluna, scelto totalmente da lui. Ha anche indovinato la taglia 😍
    ...Dopo quasi 8 anni parlavamo spesso della voglia di un futuro insieme ma, quel giorno, è stata una sorpresa. Eravamo in hotel a Parigi. Il nostro viaggio del cuore...♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il tuo anello Silvia! Molto particolare 💞 il mio l’abbiamo scelto insieme, ma la proposta è arrivata qualche giorno prima ☺️ Eravamo al mare, a Misano Adriatico, io avevo fatto una gara Spartan Race quel giorno😎Anello di fidanzamento 💍 3

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un solitario in oro bianco! Lo ha scelto lui e..ha azzeccato anche la misura!!😂😂😍❤
    • Rispondi
  • Ilaria Familio
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Ilaria Familio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anello di fidanzamento 💍 4

    L'ha scelto lui conoscendo i miei gusti e il mio essere semplice...sapendo che non mi piacevano le patacche ahahahahah ....me l'ha messo il giorno della proposta *.*
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio anello di fidanzamento è un diamante solitario.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://youtu.be/KJ1beZwREKs
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze la mia proposta di matrimonio mi è stata fatta a febbraio di quest'anno... iniziata con una caccia al tesoro a sorpresa il giorno prima di San Valentino infatti non ero nemmeno preparata 🤦‍♀️ ma come si dice le migliori sorprese sono inaspettate...😍 la caccia al tesoro era per il paese con vari regali e indizi seguita da un flash mob in piazza 😍 con un video maker che ha ripreso tutto... e uno youtuber che ha cantato una canzone.... 😍♥️ vi metto il link se avrete il piacere di vederla... ♥️
    https://youtu.be/kj1bezwreks
    Questo è l'anello ♥️Anello di fidanzamento 💍 5

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh lui conosce alla perfezione i miei gusti... è andato a colpo sicuro...
    elegante e raffinato...
    Avevamo già parlato di un eventuale matrimonio in futuro...ma non mi sarei mai aspettata che fosse arrivato proprio così presto!Mi ha sorpresa come sa fare sempre! Nella sua genuinità e semplicità... il giorno del nostro 4 anniversario di fidanzamento... dentro il taschino dell’ accappatoio mise la scatolina...non si è inginocchiato,non mi ha detto “mi vuoi sposare”Mi ha detto, con gli occhi lucidi e lacrimanti “ posso rimanere al tuo fianco per tutta la nostra vita?”E da lì ci siamo presi un paio di settimane Per bloccare la data perché il papà del mio fm venne a mancare poco dopo... Una sera venne a prendermi al lavoro con un mazzo di rose e mi disse” Dicembre come lo vedi”? Piansi dalla gioia e andammo a bloccare la data, la nostra data!È stato un periodo strano, dopo la morte inaspettata di suo papà non avevamo più parlato di noi(giustamente)... però mi ha saputo sorprendere ancora una volta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... premettendo che non me lo sarei mai aspettata! Non abbiamo mai parlato di matrimonio ... è stata la sorpresa più grande che mi potesse fare! E a parte le 8 misure in più ... non avrebbe potuto scegliere di meglio! Mi rispecchia tantissimo ... fine ed elegante 💁🏼‍♀️ Anello di fidanzamento 💍 6

    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio è arrivato molto più tardi della proposta. È un gioiello di famiglia, mi è stato dato in una occasione particolare e sapevo che lo avrei ricevuto subito. Era l’anello di fidanzamento della nonna, rinnovato, lucidato e fatto stringere ♥️ La foto è un po’ scura, la pietra è uno zaffiro blu contornato da diamanti
    Anello di fidanzamento 💍 7


    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbiamo scelto insieme... E con la scelta è arrivata la proposta ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È identico al mio!io lo adoro,lo volevo esattamente così!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proposta inaspettata! O meglio, parlavamo di matrimonio da tempo (stiamo insieme dal 2011) e avevamo bloccato la data delle nozze (4 luglio) ma mi ero convinta che un tipo come lui non mi avrebbe mai comprato un anello e non mi avrebbe mai fatto una proposta vera e propria...e invece mi sono dovuta ricredere! Aveva l'anello già da due mesi e me lo ha dato il 22 giugno 2019 (io ovviamente non sospettavo nulla). Mi ha portato dietro il castello della sua città e mi ha dato la scatolina blu ❤️ con dentro un anello solitario molto classico (diamante su montatura oro bianco) ❤️ forse avrei scelto altro se qualcuno mi avesse chiesto cosa mi piacesse... ma ora lo adoro così com'è ❤️🥰

    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anello lo ha scelto lui però, parlando in generale di anelli (non solo quello di fidanzamento), avevo espresso chiaramente che non mi piacciono per niente anelli grossi e vistosi..

    Quindi al netto di questo ha scelto un solitario dalla montatura sottilissima e con diamante piccolinoSmiley ring proprio quello che desideravo, lo trovo molto delicato e fineSmiley heart

    L'unico problema è stata la taglia (ho dita abbastanza piccoline tg. 7/8), risolto facendolo restringere in oreficeriaSmiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 💍 8
    Il mio è in ordine! Data la situazione non abbiamo avuto altra scelta! spero arrivi in tempo prima della partenza del mio fm per una missione all estero 😔
    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Agrigento
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💗💗💗💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, sicuramente è un gioiello come una collana d’oro o degli orecchini di diamanti stessa cosa😇
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei tanta paura che mi facessero male per rubarlo, è davvero una meraviglia e temerei di attirare l’occhio di malintenzionati. Comunque è davvero bellissimo, complimenti
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato a sorpresa,lo ha scelto lui❤
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!! ❤️ Dolce tuo marito... a me piace molto l’idea di scegliere l’anello insieme, mi sembra molto romantico! Congratulazioni per il vostro matrimonio!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Novara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤
    Si è fantastico..si è superato il mio ragazzo!
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Storia da brividi la tua! ❤️🤗🥰 spero che tu stia bene ora cara...e il tuo anello è davvero meraviglioso!!! ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io posso dirti questo. stavamo insieme da mesi e un pomeriggio mentre passeggiavamo mi ha portato in una gioielleria e mi ha detto "vorrei scegliessi un anello come segno di un impegno serio e importante ". Poi però ho voluto che lo scegliessimo insieme. Non voleva regalarmi il solito solitario, così mi ha regalato quello che vedi in foto. Dopo 4 anni di convivenza. Ci siamo sposati il 28 dicembre del 2019..❤️Anello di fidanzamento 💍 9

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    No paura ? Per me ha una importanza perché è un regalo del mio FM ma per gli altri è un gioiello come un altro 😊
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh capisco ❤️🥰 che bello, congratulazioni allora! ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, io sono stata solo negli isolotti principali come burano, murano e torcello. Andrò a vedete nel tuo profilo! Io ho già vissuto quella giornata magica, mi sono sposata il 07.09.2019 nel castello di paderna nella campagna emiliana in provincia di Piacenza 😊
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’isola di San servolo 😊 hai presente qual è? Tu dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove vi sposerete??😊
    • Rispondi
  • Silvia 🦋💍
    Sposa Abituale Maggio 2023 Venezia
    Silvia 🦋💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo, molto particolare! ❤️❤️❤️ Mi piace tantissimo!!!! Io ci sono nata e ci vivo a Venezia (mi ci sposerò anche), è super romantica 🤗
    • Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita è una meraviglia! Io sarei terrorizzata ad uscire con un gioiello così addosso. Mi farebbe davvero troppa paura 😱 come fai??
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ce ne vuole tanta, visto che all 80 % il matrimonio sarà rimandato 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione