COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia 🦋💍
Sposa Abituale Maggio 2021 Venezia

Anello di fidanzamento 💍

Silvia 🦋💍, il 7 Aprile 2020 alle 14:09 Pubblicato in Prima delle nozze 3 336
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!)

Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍

L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro sposo? Oppure gli avete dato qualche “suggerimento”? 😂 Vi piace, vi rispecchia? C’è qualcuna che addirittura ha deciso di cambiarlo?

Comincio io: il mio futuro sposo ha fatto la proposta SUPER inaspettatamente lo scorso Luglio, con un anello bellissimo, un diamante a forma di goccia con montatura in oro rosa! Sono rimasta tanto sorpresa perché sarebbe stato LO STESSO anello che avrei scelto per me stessa! Mi rispecchia in tutto, non poteva fare scelta migliore: anche da questo dettaglio si vede che mi conosce veramente, che sa i miei gusti. ❤️

E voi? Sono curiosa 😊Anello di fidanzamento 💍 1

336 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Novembre 2020 alle 14:50
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo mai sentito parlare di uno smeraldo Birmano! È bellissimo!!!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Novella Settembre 2022 Bari
    Fulvia ·
    • Segnala
    Anello di fidanzamento 💍 2
    Il mio anello di fidanzamento è oro bianco, smeraldo birmano e brillanti. Avevo sempre desiderato ricevere uno smeraldo.
    Non ho mai sospettato di niente e il giorno del nostro anniversario in spiaggia al tramonto mi son ritrovata il mio FM in ginocchio con questo splendido anello in mano che mi chiedeva di sposarlo. Lo adoro!!!!❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    Buongiorno a tutte!! Sono nuova...comunque ecco il mio, regalato al risveglio domenica scorsa, con proposta in ginocchio in fianco al letto 😂😂...il mio FM l’ha fatto fare artigianalmente da un’amica orafa, è semplice e piccolino, ma è Unico!! Anello di fidanzamento 💍 3
    Anello di fidanzamento 💍 4

• Rispondi
  • Miry
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    Appena visto nella tua galleria!! Meraviglioso!!! Non a caso il rubino è la pietra del chore e della passione! ♥️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Maggio 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Bellissimo!😍
    Anche il mio è un rubino con brillanti ma a forma di cuore!❤️
    • Rispondi
  • Miry
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Miry ·
    • Segnala
    Anello di fidanzamento 💍 5
    Ecco il mio anello, il mio FM sapeva che non avrei apprezzato il classico solitario perché ricevuto già in regalo dai miei in passato; conosce bene i miei gusti e sa che non amo nulla di troppo grosso che attiri eccessivamente l’attenzione sulla mano e che sia “pesante”.
    Amo ogni dettaglio del mio anello, proprio come amo lui 🥰🥰🥰

• Rispondi
  • Giada
    Udine
    Giada Online ·
    • Segnala
    🥰🥳 Bravo!
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    Anello di fidanzamento 💍 6
    Alla fine ce l'ho fatta 😂😂
    • Rispondi
  • Pasquale
    Sposo Abituale Giugno 2021 Verona
    Pasquale ·
    • Segnala
    Sono stato sul classico, un solitario da 0,5. Fa Sempre la sua figura.
    Proposta fatta la notte di Natale 2019, all interno della nostra bubble nel wadi Rum, con le stelle da testimoni.... Ci sposiamo Giugno 2021
    • Rispondi
  • Giada
    Udine
    Giada Online ·
    • Segnala
    è passato un po di tempo ma tranquillo che hai vinto tu ! Complimenti ugualmente e non sentitevi ridicoli quando non si può regalare un anello costosissimo. Basta il pensiero... tanti auguri
    • Rispondi
  • Giada
    Udine
    Giada Online ·
    • Segnala
    Che bello 🥰
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    Anello di fidanzamento 💍 7
    Ecco il mio! Scelto insieme dopo la proposta fatta in viaggio con un anello in argento tenerissimo che conservo gelosamente (è super sottile e ho paura di rovinarlo!).
    Questo è in oro bianco con centrale 0.4 ct e la corolla e l'anello in micro pavè. La purezza della pietra non è quella di un Tiffany ma bisogna avere davvero un occhio esperto per vederlo, in compenso è costato la metà (2500 contro 5000 circa di un Tiffany della la stessa dimensione).
    Faccio una domanda a tutte le ragazze che hanno un anello in oro bianco...ma per caso vi siete accorti se si è un po' ingiallito da quando usiamo continuamente i gel disinfettanti? Il gioielliere mi ha detto che è possibile ma che non è grave, basta farlo ripulire e rodiare.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao cara abbiamo l’anello simile. Il mio quasi marito mi ha disegnato per me 2 anelli. Uno di fidanzamento e l’altro la proposta. A causa del suo lavoro che ci ha tenuti distanti per 9 mesi, mi ha fatto la proposta ieri sera 😍, regalandomeli entrambi ancora non ci credo. Il nostro si al comune sarà il 16 😍🤩. Anello di fidanzamento 💍 8

Anello di fidanzamento 💍 9

• Rispondi
  • Barbara
    Sposo Novello Maggio 2023 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    Ma è bellissimo!! Si vede che il tuo lui conosce i tuoi gusti!!

Auguri!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala

Anello di fidanzamento 💍 10

Questo è il mio 😍

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Molto bello 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Anello di fidanzamento 💍 11
    Fatto da una mia amica orafa, platino e diamante purezza IF colore D. ♡♡♡
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    Anello di fidanzamento 💍 12

Anello di fidanzamento 💍 13
    Mi rispecchiano entrambi 😍 ha sempre ascoltato per capire i miei gusti
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    Anello di fidanzamento 💍 14
    Lo amo❤
    Oro rosa come fascia e ricoperto di diamanti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Grazie Chiara ❤️❤️❤️ Lo adoro, non poteva fare scelta migliore!!🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala

Lo trovo davvero stupendo!

• Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Mattia ·
    • Segnala
    Be' cn quella cifra da Tiffany prendi tranquillamente un 0,2 ct di elevata purezza e colore con montatura in platino o un 0,25 ct con montatura in oro rosa (molto bella visto il loro rosa).

Direi tutt'altro che un anellino
    • Rispondi
  • Giulia👰🏼💍
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    Grazie 😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Grazie ❤️ Anche il tuo (ho sbirciato nelle tue foto) 😉
    • Rispondi
  • Giulia👰🏼💍
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    Bellissimo 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao Silvia! Ecco il mio, ricevuto ieri con tanto di proposta (anche se a dire il vero avevamo già iniziato i preparativi per l’anno prossimo) ❤️ Però mi ha fatto una sorpresa, sapeva che ci tenevo e sono stata molto felice! Negli anni ne avevamo visti di simili in qualche gioielleria e si è ricordato 🥰Anello di fidanzamento 💍 15

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao! Inanzitutto voglio augurare a te e a tuo marito tantissima felicità.
    Io ero certa che non mi sarei sposata, ma la mia vita è stata letteralmente stravolta da mio marito che è arrivato alla fine del 2015: a dicembre ero sola e nel febbraio successivo ero già fidanzata ufficialmente con le nozze da organizzare. Figurati se avevo mai sognato un anello di fidanzamento o mai pensato di preferirne uno a un altro! Mio marito non mi ha quasi lasciato il tempo necessario per rendermi almeno conto di essere fidanzata con un uomo meraviglioso come lui! 🤣. Per non dilungarmi troppo, non ho avuto il classico anello, ma uno chevalier, un anello con sigillo che era appartenuto alla mamma di mio marito. È un anello che amo molto perché fa parte della storia di famiglia e mi è caro come le persone che l'hanno scelto e portato. Anello di fidanzamento 💍 16

• Rispondi
  • Giulia👰🏼💍
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    Anello di fidanzamento 💍 17
    Ecco il mio insieme alla fede nuova di zecca🥰mi ha chiesto di sposarlo 2 anni fa in un luogo vista mare e lo scorso 23 maggio nonostante il corona virus ci siamo sposati con testimoni, genitori e nonni ❤️ La festa la faremo il 31 agosto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Bellissimo il diamante a goccia!!🤩
    Adoro l’oro rosa poi...❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Be il tuo budget mi sembra più che buono! Con 2.000€ ci sono anelli bellissimi!! Sarà sicuramente felice di riceverlo, non tanto per il suo valore economico naturalmente ma perché il regalo viene da te ❤️
    Comunque ho sentito che spesso, per la nascita dei figli, usa regalare anche i classici trilogy che, anche se non enormi, fanno una bellissima luce!🤩
    In bocca al lupo per tutto e auguri per la nascita imminente 🥰
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Principiante Giugno 2021 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    Anche la mia proposta è stata super inaspettata! Un anno fa a Praga. Ho sempre detto di desiderare un anello (dopo 13 anni di fidanzamento...) e qualche suggerimento gliel'ho dato. Lo ha fatto fare da un gioielliere perché a me piace d'oro giallo e con diamanti non si trovano. Non lo avrei scelto proprio così, ma alla fine mi piace di più! Anello di fidanzamento 💍 18

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala

Certo, intendevo dire che sarà sicuramente felice con quello che puoi darle. Anche il mio fidanzato mi ha "fatto la proposta" senza anello...conviviamo già da due anni, praticamente l'abbiamo deciso insieme! E l'avrei sposato anche senza solitario Smiley smile

In ogni caso, congratulazioni a voi e in bocca al lupo per tutto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti