Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Giugno 2022 Catania

Anello & proposta ๐Ÿ’

Martina, il 25 Ottobre 2019 alle 15:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 51
Ciao ragazze, com'รจ stata la vostra proposta con annesso anello?? ๐Ÿ’ La mia รจ stata un sogno, decine di persone che tenevano in mano un cartoncino con su scritto: "Say yes" sia in italiano che in inglese, ci trovavamo in cima ad un'altissima collina a Taomina, una delle zone piรน belle e romantiche della mia Isola ๐Ÿ˜ il mio FM piangeva, era troppo emozionato ๐Ÿ˜ญ io piangevo come una disperata ๐Ÿ˜‚ 3 Settembre 2018 โฌ‡๏ธ
Anello & proposta ๐Ÿ’ 1
๐Ÿ’ un anno dopo siamo qui, sognando il grande giorno ๐Ÿ˜Anello & proposta ๐Ÿ’ 2

51 Risposte

Ultime attivitร  da Maria, il 16 Novembre 2019 alle 19:12
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia ๐Ÿ˜ la mia รจ stata durante il suo giuramento 31 luglio di questโ€™anno, ero convinta stesse scherzando non me lโ€™aspettavo proprio ahahah cโ€™era tanta gente intorno a noi ma in quel momento รจ come se ci fossimo stati solo NOI, non vi dico i lacrimoni, emozioni uniche โค๏ธ
    • Rispondi
  • Alba
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Alba ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carini siete Smiley love

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia festa di laurea quinquennale, dinanzi a tutti i familiari e amici, in una villa panoramica sul Golfo di Sorrento... wonderful!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Palermo
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ๐Ÿ˜
    La mia proposta รจ stata super romantica ed emozionante...eravamo a Budapest, a sorpresa mi ha portata sulle rive del Danubio e abbiamo fatto la mini crociera lรฌ sul fiume. Unโ€™atmosfera magica giร  appena imbarcati, dopo la cena mi porta vicino alla finestra per farci scattare una foto e lรฌ parte la musica e la proposta โค๏ธ Anchโ€™io ho pianto tanto e altro che foto, lui aveva organizzato tutto con il cameriere e il gruppo musicale per avere il video e la canzone giusta per quellโ€™indimenticabile momento โค๏ธ๐Ÿ’
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia รจ arrivata il 23.11.2018 il giorno del nostro decimo anniversario....tutto molto intimo...dopo una cena mi ha portato in riva al mare(luogo che lui ama ) e mi ha fatto la proposta... Non riusciva a dirlo , รจ un tipo riservato che non esprime mai i suoi sentimenti a parole...alla fine ce l ha fatta "vuoi sposarmi?" . Il **** coroneremo il nostro sogno
    Anello & proposta ๐Ÿ’ 3
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Rebecca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anello & proposta ๐Ÿ’ 4 Mio Marito mi ha chiesto di sposarlo a Parigi sulla ruota Panoramica ๐ŸŽก รจ stato fantastico perchรฉ non me lo sarei mai aspettato ed รจ stato molto romantico perchรฉ ha aspettato che fossimo nel punto piรน alto e avevo una visuale su tutta la cittร  sembrava di volare.... ๐Ÿ’– era il 25 Febbraio 2018 e il 23 Agosto 2018 ci siamo sposati con il rito civile, il 03 Settembre 2020 celebreremo il rito religioso ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • ๐“•
    Sposa Precisa Maggio 2021 Salerno
    ๐“•๐–Š๐–‰๐–Š๐–—๐–Ž๐–ˆ๐–† ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anello & proposta ๐Ÿ’ 5Vienna, settembre 2018 davanti al Palazzo di Schรถnbrunn..ci sposeremo il 2 maggio 2020โค๐ŸŒน
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha fatto la proposta di matrimonio il 14.8.19 a Disneyland Paris ๐Ÿ˜ al termine dei fuochi d'artificio mi ha chiesto di sposarlo.
    รˆ stato un momento magico e indimenticabile โค
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Chiara ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliosa proposta๐Ÿ˜Š a me รจ stata fatta lo scorso anno a New York,su una terrazza panoramica al tramontoโค
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io ho ricevuto la proposta nel nostro decimo anniversario l'ultimo da fidanzati๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Šil tutto x me inaspettato... Si รจ proposto dove io desideravo al centro di Catania davanti al Duomo, posto x noi importante๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜e non sl mi ha spiazzata dove lui tremava ed era emozionanto che lo vedevo con gli okki lucidissimi ed io ridevo dalla felicitร  ke mi sentivo il cuore esplodere, ma รจ riuscito anke a far immortalare qst momento dal nostro fotografo cosรฌ poi da poter rivedere quel grn nel filmato del servizio del prematrimonio. Sono momenti stupendi ke ci porteremo dentro per tutta la vita๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    Anello & proposta ๐Ÿ’ 6
    Anello & proposta ๐Ÿ’ 7 Anello & proposta ๐Ÿ’ 8
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile noi eravamo a Praga, era Lโ€™ultimo giorno di vacanza. Durante la vacanza siamo passati tipo 3/4 volte sul ponte Carlo, รจ uno dei posti piรน belli di Praga, ma il mio ragazzo voleva sempre passarci. Poi Lโ€™ultimo giorno mi ha portata ancora lร . Ci siamo messi a guardare il panorama e avevo in mano un volantino e gli ho detto in modo divertente โ€œguarda un regalo per teโ€ e glielโ€™ho dato in mano. Lui ha risposto โ€œanche io ho un regalo per te!โ€ E dalla tasca della giacca ha tirato fuori la scatolina con Lโ€™anello e mi ha fatto la proposta. Ho pianto un sacco Smiley smile a Dicembre facciamo 10 anni, che bello


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anello & proposta ๐Ÿ’ 9
    Anello & proposta ๐Ÿ’ 10A Venezia, la mia cittร  preferita, su una gondola ๐Ÿ–ค quanto mi tremavano le mani mentre tentavo di aprire quella scatolina...non so come ho fatto a non farla cadere in acqua ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia รจ avvenuta inaspettata il nostro 5 anniversario il 27/8/2018 ๐Ÿ˜
    Mi portรฒ davanti alla discoteca dove ci siamo conosciuti per farmela๐Ÿ˜
    Ad oggi siamo sposati da un mese lunedรฌ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente emozionante
    Invece il mio รจ molto timido mi aveva regalato L anello per un anniversario. Ma non avevamo mai realmente affrontato L argomento. Quest estate abbiamo litigato e poi ci siamo guardati e pensavamo tutti e due la stessa cosa โ€œsposamiโ€
    Pensavo fosse sempre campato in aria invece quella sera L ha detto a tutti i miei amici e amiche quindi era ufficiale ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ era il 31 agosto Di Quest anno โค๏ธCi sposiamo il 5 giugno 2020 e stiamo insieme da gennaio 2014 quasi 6 anni
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Barbara ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rubina ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha preferito un'occasione intima sulla panchina di una villa del mio paese.
    Anello & proposta ๐Ÿ’ 11

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta invece รจ arrivata a Vienna davanti al castello della principessa sissi. Eravamo lรฌ in occasione del 30esimo compleanno del mio futuro marito. C'era anche la neve ๐Ÿ˜๐Ÿ˜. Purtroppo non ho foto che ritraggono il momento perchรฉ eravamo solo noi, ma รจ tutto impresso nella nostra mente.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM รจ stato un po' "scemo" quando me lo ha proposto io lo sapevo giร , ho avuto 2-3 mesi per metabolizzare la cosa ๐Ÿ˜‚ me lo ha fatto capire in svariati modi, anche se lui pensava che nn lo capissi ๐Ÿ˜‚ comunque mi ha portata dove abbiamo cominciato un po' ad avere interesse l'una per l'altro, un parco bello grande dove ci sono anche dei laghetti e mi ha fatto tutto un discorso relativo al posto in cui eravamo che eravamo restati fino alle 5 di mattina a parlare e ce ne siamo andati solo perchรฉ si erano accese le girandole ๐Ÿ˜‚ quella serata era stata proprio romantica, era la sera di San Lorenzo ๐Ÿ˜‚ e niente senza dilungarmi ancora mi ha chiesto se volevo sposarlo e ho detto si, lui stava piangendo mentre io (che me lo aspettavo) niente ๐Ÿ˜‚ poi ho visto cosa aveva fatto incidere dentro l'anello e sono scoppiata a piangere anche io ๐Ÿ˜‚
    Anello & proposta ๐Ÿ’ 12
    Il mio telefono nn fa grandi foto purtroppo ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha fatto la proposta il giorno del nostro 2ยฐ anniversario 10-06-2019, eravamo fuori a cena e poco prima del dolce mentre parlavamo, mi ha fatto la proposta ufficiale con consegna dell'anello, sono scoppiata in lacrime perchรจ non me l'aspettavo. Dico non me l'aspettavo perchรจ abbiamo deciso di sposarci a febbraio 2019 e deciso subitola data (27-06-2020), quindi con la proposta mi ha spiazzata, รจ stato dolcissimo e bravissimo.

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che romamticoo il tuo fm, auguroni, io niente proposta, ma giร  si parlava di matrimonio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anello & proposta ๐Ÿ’ 13questo รจ l anello รจ il mazzo di rose... L anello รจ molto semplice ma bello per me
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia invece รจ arrivata sabato 19 ottobre il giorno del mio compleanno al lancio del bouquet del matrimonio di sua sorella... Un lancio partcolare non il solito ma un lancio dove al bouquet c erano attaccati tanto nastri... Uno solo era attaccato gli altri semplicemente ce li aveva in mano la sposa.... Ovviamente quello attaccato era il mio... Al via abbiamo tirato... Gli altri si sono staccati ed รจ rimasto solo il mio... All improvvisa arriva il mio fm con un mazzo di 10 rose rosse (che sono gli anni da quanto stiamo insieme) la canzone symphony si inginocchia e mi da l anello... Una cosa meravigliosa e inaspettata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Storia lunga!! Noi 3 anni e mezzo ๐Ÿ˜‹
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anello & proposta ๐Ÿ’ 14 Lโ€™anello รจ questo , la proposta molto easy a casa
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rossella ci sposiamo lo stesso giorno!!!! ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 maggio 2020 e la proposta mi รจ stata fatta a marzo scorso๐Ÿ˜. รˆ stata un esperienza incantevole con tanto di coro gospel
    Anello & proposta ๐Ÿ’ 15
    Anello & proposta ๐Ÿ’ 16
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il 19 giugno Smiley love Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione