Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
Elettra, il 3 Maggio 2019 alle 09:52

Pubblicato in Future mamme 123

Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta? Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!

Ciao a tutte, ma voi quanto ci avete messo a rimanere incinta?

Noi ci proviamo da Gennaio ormai, ma ancora nulla...so che forse è presto, ma io un po' mi sto demoralizzando!

123 Risposte

  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io questo mese!! abbiamo staccato qualche giorno ed è arrivato Smiley heart lo stress ha la sua componente di sicuro

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti assicuro che funzionano!! l'unico mese in cui mio marito non era in forma per influenza, in cui l'unico rapporto utile nel periodo era il giorno che mi dava il picco, ho avuto il positivo.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato 6 mesi prima di vedere il positivo! Dopo che ci siamo sposati ho iniziato a fare i controlli e mi hanno trovato 1 fibroma e cisti endometriosiche però ci provavamo senza troppa ansia, senza stick o altro... a fine febbraio dopo l’ennesima eco che ribadiva il concetto di endometriosi avevamo deciso di iniziare con gli stick di ovulazione dopo il ciclo di marzo e li abbiamo comprati appena sono arrivati ho scoperto di aspettare e allora li ho tenuti come porta fortuna 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giustamente!!! In bocca al lupo allora!! Io penso proverò ancora qualche mese prima di tornare dalla ginecologa!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io solo un po’ di potiroidismo in cura con tirosint, quindi gli esami sono buoni. Poi nient’altro. Gli stick li stiamo usando da 3 mesi ma non hanno funzionato per ora, la mia ginecologa era dubbiosa sulla validità, dice che sarebbe più corretto fare un tracciato dell’ovulaziine con ecografia
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavoli!! Sono un bel po' di esami!! Ma tu hai qualche problema o tutto ok? Io ho PCOS e quindi la mia ginecologa ha detto che è normale che ci sto un po' a restare incinta! Però da questo mese ho anche iniziato gli stick per l'ovulazione, sperando mi aiutino!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tamponi vaginali e cervicali, isterografia, ormone antimiulleriano, controllo degli ormoni fsh e prolattina, vitamina d3, clitomegalovirus, test di Coombs indiretto e lo spermiogramma a lui
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra!! Che esami ti ha dato???

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci proviamo da Ottobre più o meno e ancor nulla, quindi non sei sola! Ieri sono andata dalla ginecologa che mi ha detto che è comunque ancora presto, ma mi ha dato qualche esame fa fare tra qualche mese.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Jessica!! Proverò a non pensarci, ma è molto difficile! Ho pure iniziato con i test di ovulazione questo mese...apposta per vedere di beccare la cicogna!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Anna!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Ottobre 1993 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test positivo settimana scorsa , ci provavo da ottobre . Proprio quando ormai credevo che a questo punto fossi sterile 😅 datti tempo vedrai che arriva . Questo mese non ci avevo pensato e mi son distratta con tante cose, prova anche tu .. io son sicura che sono rimasta incinta perché ho mollato la presa . Se vuoi son qui per parlare 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo iniziato la ricerca della cicogna i primi di ottobre e ho avuto l'ultimo ciclo a metà dicembre, quindi 2 mesi e mezzo circa!!!! Non ti demoralizzare, basta essere tranquille e avere la testa altrove, per me era diventato un chiodo fisso e anche se erano passati solamente due mesi, ogni volta che arrivava il ciclo era un morire!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava fatto bene!! Tienici aggiornate!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti L ho prenotata per fine mese
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Adesso do un'occhiata!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso i canadesi classici che si trovano su amazon
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A questo punto provo!! Hai qualche marca da consigliarmi?

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Angela!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elettra,
    Noi abbiamo concepito il nostro bimbo dopo tre mesi di tentativi. Posso solo dirti di non allarmarti già e di vivere serenamente, magari aiutati con gli stick clearblue. Molte amiche hanno avuto ottimi riscontri ma di base vivi serenamente i tuoi rapporti col partner. La tranquillità é una grande alleata!
    In bocca al lupo, tienici aggiornate!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi hanno aiutato tantissimo infatti dopo 3 mesi ce l’ho fatta. Calcola che io e mia cognata provavamo nello stesso periodo sia io che lei con ovaie pigre lei é rimasta incinta a maggio dell’anno scorso e la sua bimba é nata a gennaio. Io a gennaio ho iniziato con gli stik e ce l’ho fatta. Forza forza🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie cara! A questo punto penso anche io che proverò!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Oksana!! E in bocca al lupo per la tua gravidanza!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Valentina! A questo punto penso che proverò anche io gli stick...magari provo senza ancora un po', ma credo che sarà la scelta migliore acquistarli!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, ho provato per questi 4 mesi l'Inofert, ma ora ho deciso di smetterlo perchè cmq ha costi esagerati e non ho riscontrato nessun cambiamento. Il mio ciclo è cmq quasi sempre regolare (nel senso che sballa di veramente poco) e quindi non so nemmeno io se continuare o meno!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ti consiglierei di fare una visita dalla ginecologa! Però non me ne intendo...ma di sicuro non guasta!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pescara
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo riusciti al 4 tentativo..ma grazie ai test di ovulazione Clear blu sennò ci avrei messo mesi.. ha funzionato il primo mese che li ho usati
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di mio figlio sono rimasta incinta dopo 5 mesi d tentativi. Ora da un anno ho smesso la pillola perche abbiamo deciso d fargli compagnia Smiley winking peró ancora nulla (dopo appunto un anno...). Ma prima o poi arriverá 😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Anche io tra stick positivo e mestruazioni ho 13 gg di fase luteale credo vada bene
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Posso chiederti di quanto la fase luteale cioè tra ovulazione e mestruazione? Per me passano 13 giorni tra stick positivo e mestruazioni.. So che l'ovulazione avviene circa 72ore dopo quindi vorrebbe dire che sono solo 11 giorni di fase luteinica e mi viene il dubbio e che sia troppo poco 😭
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre 2017, ho usato l'anello anticoncezionale fino a fine 2017 poi più nulla, abbiamo avuto rapporti non mirati quindi assolutamente casuali in giorni casuali, sono rimasta incinta a marzo 2018.
    Quattro tentativi sono effettivamente pochi, per parlare di infertilità solitamente si aspetta un anno di tentativi mirati senza risultati, avete ancora tanto tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Oksana
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al quinto mese quasi,
    Siamo sposati da settembre 2017.. 1 anno di tentativi quindi.. So cosa significa rimenerci male tutti i mesi.. Ma tutto accade quando veramente non si ci pensa più!
    Quando sarà, lo sa solo Dio.. è tutto un progetto che però non possiamo assolutamente comandare e ne tanto meno prevedere! Ci vuole solo tanta fiducia e speranza!! Mai demordere 😘 in bocca al lupo a tutte 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione