Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2019 Napoli

Ancora nessuna fotografia

Francesca, il 21 Maggio 2020 alle 19:22 Pubblicato in Just Married 0 18
Ciao ragazze, sono passati 8 mesi dal matrimonio e ancora nessuna notizia dell album fotografico. Il fotografo mi aveva assicurata che il tutto si sarebbe concluso entro maggio e onestamente credevo che causa covid, costretti allo Smart working e con la voglia d'incassare alla riapertura avrebbero dato un'accellerata generale. Eh no, mi sa che mi sono illusa da sola.
Voi lo avete ricevuto? E dopo quanto tempo?


18 Risposte

Ultime attivitร  da Daniela, il 26 Maggio 2020 alle 03:04
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati a giugno, abbiamo avuto tutto per inizio gennaio.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sposati a Giugno per Ottobre abbiamo avuto tutto, album e chiavetta

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca noi ci siamo sposati a settembre 2019 e pensa che dovevamo portare le foto che avevamo scelto a fine febbraio (lui ci aveva consegnato i campioni giร  a ottobre, colpa nostra che siamo stati lenti) purtroppo ci ha bloccato il covid e quindi tutto fermo. Speriamo nella riapertura cosรฌ da andare avanti nel progetto, il nostro fotografo sta in un'altra regione purtroppo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre 2019 e a dicembre 2019 abbiamo avuto, album, foto, video e poster
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fotografo che ho scelto mi ha garantito che consegnerร  le foto entro 2-3 mesi. Io perรฒ ho richiesto solo il formato digitale e non lโ€™album piรน che magari farei poi io scegliendo le foto e vedendole con calma. Io proverei a sollecitarlo se fossi in te.

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fotografo ci ha messo una vita: sposata ad ottobre 2018, a gennaio 2019 gli avevo mandato la selezione delle foto e ci ha consegnato lโ€™album a maggio, dopo vari solleciti๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ Capisco che qui ci sono stati disagi causati dal virus, perรฒ il mio consiglio รจ comunque quello di sollecitare e farti dare una data di consegna
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno in genere รจ il tempo massimo in cui viene dato.
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca Smiley flower

    Hai sollecitato la cosa al fotografo? Penso che puoi mandargli una mail e chiedere qualche info piรน precisa in merito alla data di consegna. ๐Ÿ™‚

    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi tra meno di un mese festeggeremo il primo anniversario, ma ancora nulla :-(

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Messina
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io proprio a causa del COVID ho avuto la possibilitร  di avere l'album ed il film del Matrimonio anticipatamente rispetto ai tempi solitamente lunghi del mio fotografo (sempre impegnatissimo). Ci siamo sposati il 31 Agosto 2019, l'11 Aprile 2020 abbiamo visionato la grafica dell'album in videochiamata e definito gli ultimi dettagli, due giorni dopo รจ andato in stampa. Nel frattempo abbiamo sentito il videomaker che man mano ci inviava spezzoni del film inserendo le canzoni da noi scelte e regalandoci anche pezzi da back stage tramite WhatsApp ๐Ÿ˜. In definitiva: abbiamo ritirato tutto Lunedi 17 Maggio e domani sera abbiamo a casa per cena i congiunti stretti per visionare il tutto insieme ๐Ÿ˜Š restiamo solo in attesa della stampa dei poster, nostro e dei genitori + la pennetta con tutti gli scatti fuori album. Siamo molto ma molto soddisfatti, ti auguro che il risultato valga l'attesa๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero mi chiami presto almeno per scegliere la personalizzazione esterna del album
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha effetto sorpresa ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh almeno hai avuto le foto stampabili, io ho avuto una chiavetta con il trailer e alcune foto giร  stampate in formato classico... Poi il mio fotografo non ti fa scegliere le foto fa tutto lui quindi sto nel mistero piรน assoluto ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlรฌ-Cesena
    Savi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Credo sia normale. Noi ci dobbiamo ancora sposare ma il fotografo ci ha giร  avvisati che x il nostri tipo di album ci vorrร  o 10mesi. Subito perรฒ ci darร  la chiavetta con tutte le foto stampabili. Amici ci hanno messo dai 6 mesi x averlo chi un anno addirittura ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 8 mesi sono tanti!!!
    • Rispondi
  • ๐Ÿ’• Bi ๐Ÿ’•
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    ๐Ÿ’• Bi ๐Ÿ’• ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 1 mese le avevo giร  ๐Ÿค”..mi sembra proprio tanto tempo!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Ovviamente in Smart working non lavorano come in studio , non tutti poibstanoano direttamente, molto hanno i laboratori ai quali si affidano , purtroppo si รจ bloccato tutto ..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche io sono ancora in attesa...mi sono sposata ad ottobre...e con i provino da scegliere la fotografa รจ stata molto brava..a gennaio mi ha mandato anche il file pronto per la stampa dell' album..purtroppo questa emergenza anche lei ancora non sa dirmi quando potrร  c9nsegnarmi album e video..
    Anche se in smart working purtroppo non lavorando nel loro studio non hanno potuto stampare l album..
    Spero di vederlo prima della fine dell' estate...๐Ÿ˜Š
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione