Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli

Anche la pioggiaaa!!!

Anna, il 25 Settembre 2020 alle 14:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Sposo il 5 ottobre tra -9 giorni, sono gia nel panico totale mi sento cosi stanca un misto di emozioni strane non mi so spiegate piu che gioia e panico pauta ansia e tanta tanta stanchezza mentale.... abbiamo rimandato la data di giugno causa covid, ora in campania torna obbligo mascherina all'aperto e come se non bastasse guardo il meteo e ad oggi porta pioggia il 5 ottobre.....no ne posso piu!!! Scusate dello sfogo.

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 26 Settembre 2020 alle 07:22
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale al mio matrimonio 😅 anche a me temporale dopo essere entrati in sala ed è mancata la corrente per poco 🙈
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    mi metto nei tuoi panni e ti capisco, non è semplice gestire questa situazione, ma devi cercare la positività.
    Ottobre è vicinissimo, mancano davvero pochi giorni, e nulla deve farti abbattere, neppure il tempo!Conta che proprio la questione meteo non puoi gestirla, perché non dipende da te.Io mi sono sposata il 29 ottobre 2018; ogni anno, in quella data, c'è sempre stato un sole bellissimo, anche se faceva più freddo. Dio ha voluto che il giorno del mio matrimonio, il 29 ottobre 2018, appunto, ci fosse una tempesta di vento allucinante con una pioggerellina sottile e fastidiosa.Sono riuscita ad uscire da casa e dalla Chiesa, e dopo aver fatto le foto ed essere entrata in location, è cominciato a diluviare, il cielo è diventato arancione; in location, ad un certo punto, è mancata la corrente per mezz'ora😅 pensa ad una sposa in una situazione del genere.Sai cosa ho fatto? NULLA. Il proprietario della location ha messo delle candele nei centrotavola, e i nostri amici e cugini hanno creato una atmosfera calorosa e bellissima.Insomma, il disagio non si è proprio sentito! Ed io non mi sono fatta prendere dal panico nemmeno una volta!Tutto questo per dirti che, nonostante l'organizzazione impeccabile e tutto il resto, il tempo non lo potrai mai controllare.Cerca in te la positività, goditi ogni momento di quel giorno, e pensa che tutto andrà come deve.In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna ti capisco tanto; a me manca ancora un mese ma sono super agitata. Tranquilla per il meteo le giornate sono piovose ma la location ha sempre un piano B. Inoltre vedo che almeno qui a Sorrento piove poco ed il resto della giornata è bel tempo. Anche io sono in pensiero per la pioggia ma ora come ora non mi interessa, la cosa importante è che da qui a fine ottobre la situazione COVID rimane stabile. De Luca mi spaventa 🤞🏻
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata il 29 agosto, fino al giorno prima ero quasi scazzata tra, chi mi dava consigli senza che io li avessi chiesti, il meteo che non prometteva nulla di buono, insomma un pò tutto.
    Poi quella mattina mi sono svegliata e mi sono detta, Paola oggi è il tuo giorno, il vostro giorno, fregatene di tutto e tutti, e sai che ti dico?? Ha piovuto tutto il giorno ma è stata la giornata più bella della nostra vita, eravamo felici felici fici. Certo se ci fosse stato il sole lo scenario era diverso, ma veramente, te lo dico col cuore, sarà una giornata splendida, tantissimi auguri 🥂 di cuore ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state davvero tirando un po' su. Grazie mille🥰😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avere ansia per il meteo...fino all'ultimo non si può sapere
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il meteo guardalo solo il giorno prima...io mi sono sposata il 19 settembre e il 17 c'è stato un uragano, ero demoralizzata e invece il sabato è uscita una giornata di sole pieno e caldo. Non pensare al meteo già da ora.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai vai! Il meteo varia fino all'ultimo, la mascherina spero possiate toglierla almeno al ristorante, o forse cambia l'ordinanza. Di sicuro sarà comunque bellissimo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora mancano parecchi giorni stai tranquilla e anche se piovesse sarà cmq memorabile. Cerca di rilassarti... Se ci pensi tutto questo stress è solo per un giorno, goditela
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credere al meteo ! Il Giorno del mio matrimonio portava tutto il giorno temporale, invece l'ha fatto solo due ore
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me oggi portava sole ,invece sta facendo il temporale 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da oggi al 5 ottobre manca tantissimo tempo, a volte non ci prendono nelle 24h figurati con più di una settimana.... Non guardarle ora, non ha senso!!!
    Cerca di prenderti del tempo per te e fare qualcosa che davvero ti rilassa, un massaggio, una passeggiata, per me è lo shopping 😂😂😂😂... Insomma stacca la spina e respira a pieni polmoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione