COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Brigitte
Sposa Master Settembre 2019 Varese

Amiche siciliane help... vacanze 👙👙

Brigitte, il 19 Gennaio 2020 alle 21:32

Pubblicato in Neo-spose 18

Ciao sposine, ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio: quest'estate vorremmo andare in vacanza in Sicilia, ma io ci Sn stata una sola volta e non conosco molte località! Io ero stata a Cefalù stupenda 😍😍Ci hanno però consigliato :1) Marina di Ragusa 2) Castellammare del Golfo 3) NotoCosa mi...
Ciao sposine,
ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio:
quest'estate vorremmo andare in vacanza in Sicilia, ma io ci Sn stata una sola volta e non conosco molte località! Io ero stata a Cefalù stupenda 😍😍Ci hanno però consigliato :1) Marina di Ragusa 2) Castellammare del Golfo 3) NotoCosa mi consigliate per trascorre 15 gg di vacanza dove il mare è bello e c'è comunque vita? Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto...

18 Risposte

• Wewola
    Sposa Master Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Brigitte come sai non sono siciliana ma ero stata a Fontane bianche😍
    Il mare e la spiaggia erano il top!ma a vita mmm ti dovevi spostare con la macchina...
    Comunque se riusciamo anche noi Sicilia quest'anno😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    Ciao io sono siciliana,vivo a capo d'Orlando provincia di messina..come zona è turistica e carina fa un 13.000 mila abitanti..in queste due estati passate ho voluto girare la sicilia perché è davvero stupenda..sono stata a ortigia nel 2019 ed è bellissima,taormina,Marzamemi,noto e siracusa..tutti posti bellissimi...marina di ragusa lo sentita nominare dicono sia molto bella..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇