COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Brigitte
Sposa Master Settembre 2019 Varese

Amiche siciliane help... vacanze 馃憴馃憴

Brigitte, il 19 Gennaio 2020 alle 21:32 Pubblicato in Neo-spose 0 18
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine,
ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio:
quest'estate vorremmo andare in vacanza in Sicilia, ma io ci Sn stata una sola volta e non conosco molte localit脿! Io ero stata a Cefal霉 stupenda 馃槏馃槏Ci hanno per貌 consigliato :1) Marina di Ragusa 2) Castellammare del Golfo 3) NotoCosa mi consigliate per trascorre 15 gg di vacanza dove il mare 猫 bello e c'猫 comunque vita? Grazie in anticipo a chi mi sar脿 d'aiuto...

18 Risposte

• Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, sei stata gentilissima e mi sei stata di grande aiuto! Posti incantevoli.... Io personalmente per貌 preferisco la sabbia x cui Messina forse la escluderei!
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Cefal霉 mi ha colpito molto quando ci Sn stata... Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Grazie mille Piaa gentilissima! ORTIGIA non la conosco per cui mi farebbe molto piacere 馃槝
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Ciao Giulia, ci stavamo pensando 馃槉 grazie
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Wow che spettacolo... Grazie di cuore 馃槉馃槝
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Ciao Wewola.... Grazie mille... Fontane bianche ne ho sentito parlare benissimo 馃槉
    • Rispondi
  • Brigitte
    Brigitte
    • Segnala
    Grazie per i consigli! Gentilissima 馃槉
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Aprile 2021 Siracusa
    Sonia
    • Segnala
    Parte orientale. Da Siracusa e Ortigia alla bellissima Taormina, da Noto a Marzamemi, dalla.spiaggia di San Lorenzo ai laghetti di Cavagrande
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    Io ti consiglio San Vito Lo Capo con escursione alla stupenda isola di Favignana di almeno un giorno
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lecco
    Erica
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto il viaggio in Sicilia.. 15 giorni, ti posso dire come abbiamo fatto noi allora siamo atterrati a Catania abbiamo preso la macchina a noleggio e siamo andati a noto, dove avevamo b&b x 4 giorni.. Abbiamo girato le zone circostanti le varie spiagge porto palo di Capo Passero e Marzamemi che 猫 bellissima! Poi ci siamo spostati a Acireale ma prima abbiamo fatto una tappa a Siracusa e ortigia.. Arrivati a Acireale abbiamo fatto acitrezza Taormina l'Etna e le gole dell Alcantara, successivamente ci siamo spostato3sulle Eolie, a Lipari.. Abbiamo fatto vulcano e poi avremmo dovuto fare stromboli ma 猫 successo che il giorno prima 猫 esploso quindi niente..infine capo d'Orlando Messina e Catania.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria
    • Segnala
    Potresti pure scegliere un lato della sicilia, affittare la macchina e girare...15 gg ferma nello stesso posto nn ti conviene troppo ben di dio da visitare 馃槈
    Ho dimenticato la scala dei turchi, Agrigento!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria
    • Segnala
    Brigitte ciao, il mare del messinese 猫 il top, se vieni in sicilia devi vedere taormina..altro posto dove il mare 猫 veramente bello 猫 pozzallo, ma non so se c'猫 vita mondana...i posti che ti hanno consigliato sono bellissimi, tutta la parte di Noto, con la riserva di vendicari 猫 da restare incantati. Marina di Ragusa altro bel posto e li c'猫 vita...vicino a Castellammare c'猫 scopello con la tonnara e san Vito lo capo, altra zona bellissima sia per il mare che come vita. In realt脿 la sicilia 猫 bella tutta 馃槏 tutto dipende anche da cosa proferisci se sabbia o ciottoli...
    Valuta anche le isole Eolie..STUPENDE!! Ti allego qualche foto..
    Questo 猫 pozzalloAmiche siciliane help... vacanze 馃憴馃憴 1
    Amiche siciliane help... vacanze 馃憴馃憴 2
    Questa 猫 la riserva di vendicari Amiche siciliane help... vacanze 馃憴馃憴 3
    Amiche siciliane help... vacanze 馃憴馃憴 4
    Questo il messinese
    Amiche siciliane help... vacanze 馃憴馃憴 5
    Questa catania Amiche siciliane help... vacanze 馃憴馃憴 6

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta
    • Segnala
    Sar貌 di parte ma... Cefal霉 馃
    • Rispondi
  • Piaa
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Piaa
    • Segnala
    Non sono siciliana ma ho trascorso 4 anni di seguito in Sicilia per le vacanze e posso consigliarti Ortigia..猫 un bellissimo posto.da li puoi spostarti verso Noto Ragusa ibla Modica Marzameni ,Pachino...
    Si mangia benissimo e se vuoi altre info su Ortigia ti scrivo in Privato!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Giulia
    • Segnala
    Io sono stata in vacanza la scorsa estate, posso darti un consiglio? Scendete a Catania in aereo, affittate una macchina e giratevi tutta la costa, da Taormina fino a Noto, in 15 giorni ci riuscite! 脠 il viaggio che ho fatto io ed 猫 stato meraviglioso!!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana
    • Segnala
    Ciao Brigitte,
    Io sono Siciliana, ti posso consigliare o tutta la zona di Siracusa quindi, Fontane bianche, Pachino, Noto, Modica...tutta la zona di Montalbano...belle spiagge,a se ti va di fare anche una vacanza un po' wild ci sta tutta la riserva Di vendicari da una parte e il plemmirio dall'altra che offrono panorami e bagni spettacolari馃挅 Oppure la parte di Trapani con escursioni alle isole.. Favignana, Levanzo e Marittimo... Tramonto alle saline di Marsala, spiagge dorate a Mazzara del Vallo... Hai l'imbarazzo della scelta 馃槈 Ti lascio quche foto... cos矛 ti fai un'idea Amiche siciliane help... vacanze 馃憴馃憴 7
    Riserva dello zingaro ( San Vito lo Capo)
    Amiche siciliane help... vacanze 馃憴馃憴 8Tramonto alle saline di Marsala

Amiche siciliane help... vacanze 馃憴馃憴 9
    Favignana
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti